Ghirardi (PresidenteParma): “Cigarini? 11 milioni sono pochi”

16
25

Il Presidente del Parma Ghirardi ha rilasciato alcune dichiarazioni riportare dal Corriere dello Sport, riguardo l’interessamento del Napoli a Luca Cigarini:

"Siamo felicissimi, è stata molto dura e difficile ma siamo orgogliosi di essere tornati in serie A. Cigarini al Napoli? Se De Laurentiis vuole, deve essere convinto. Noi consideriamo Luca un giocatore importante, se vogliono devono sottostare a certe cifre. L’operazione è molto costosa ed il Napoli deve decidere. 11 milioni di euro? A questa cifra l’avrebbero già comprato. Giocatori come merce di scambio? Siamo interessati a tutto, ho grossa stima nel presidente De Laurentiis e da parte mia c’è la massima disponibilità a trovare l’accordo con lui. Credo piuttosto che sia più difficile farlo con l’Atalanta, che ha pagato la metà del cartellino e vorrà guadagnarci qualcosa in più". Il numero uno del Parma ha poi parlato di altri due giocatori in orbita azzurra: "Lucarelli e Mariga? Quando si parla di Napoli è sempre difficile sbilanciarsi, aspettiamo la fine del campionato poi vedremo: ribadisco che è sempre il Napoli a dover menare le danze".
Redazione NapoliSoccer.NET

16 Commenti

  1. Non la vedo facile per il napoli fare mercato in italia ed ecco perche’ vanno a cercarli in argentina e uruguay…..comunque se proprio dovete andare in america meglio il brasile, fate una telefonata a careca che vi sta corteggiando da una vita ed e’ una persona ancora legata al napoli….ma siete proprio ottusi?

  2. Ma stiamo scherzando?!?!?…loro vogliono guadagnarci ma la valutazione era sballata l’anno scorso…
    allora D’Agostino,Thiago Motta,quanto valgono???….30 milioni?…
    bah….

  3. Ma per favore…11 milioni di euro per un giocatore buono (e non di più) e per lo più senza esperienza!!! comprate i campioni, con questi 11 milioni ce ne mettete altri 3-4 vicino e compriamo quagliarella!!!!!

  4. Ormai i presidenti italiani hanno imparato bene il gioco…. Questo dice che Cigarini vale più di 11 Milioni, quell’altro squilibrato disse che Conti vale quanto Hamsik e Lavezzi…. Poi ci si lamenta che le squadre comprano all’estero! E’ normale visto che all’estero per 25Milioni compri Diego e qui con 11 non ce la fai a comprare Cigarini…

  5. Ghirardi: ti daremo Zalayeta così tra folli v’intenderete; ma siamo seri, un buon giocatore (null’altro) come Cigarini valutarlo piu’ di 11 milioni di Euro è da FOLLI!!!. TORNIAMO SUL PIANETA TERRA!!!

  6. Cigarini è un ottimo giovane di prospettiva, un buon regista, ma non ha ancora la necessaria esperienza e quindi 11 milioni sono davvero esagerati… Se lo compriamo, non possiamo affidare solo a lui le chiavi del centrocampo, ci vuole un altro regista che abbia esperienza e lo affianchi… E poi per l’attacco andiamo su Quagliarella e Borriello…. In difesa Coda (o Zapata), Subotic e Zuniga… Sacrifici economici, dobbiamo rinascere e riaprire un ciclo….

  7. guardate ke anke 11 milioni è una follia io x 7 milioni prenderei ad okki kiusi banega regista campione del mondo under 20 medaja d’oro a pekino e se nn erro vanta una coppa libertadores oltre a campionati in argentina senza contare ke calcia anke mejo con i 5 milioni di differenza prenderei un buon difensore e lo affiankerei a panucci….ci sono molti giocatori ke si liberano a parametro zero molti dei veri fuoriclasse ma xkè nn prenderne almeno 1 ma come vojamo diventare grandi? con pià e bojacino? forse nn li compriamo xkè il buon marino nn ci guadagna nulla? MARINO VATTENE

LASCIA UN COMMENTO