De Laurentiis: “Salvo solo Pià”

12
85

Non rilascia dichiarazioni invece il dg Pierpaolo Marino, finito nel mirino della tifoseria che lo ha violentemente contestato con cori e striscioni. Solo una battuta invece per il patron Aurelio De Laurentiis: «Se c’è qualcosa da salvare oggi? Beh, Pià mica lo buttiamo», dice dopo una smorfia.
Fonte: Corriere dello Sport



12 Commenti

  1. VENDERE
    CANNAVARO, RINAUDO, ARONICA, GRAVA,­ MONTERVINO,­ BLASI, AMODIO, BOGLIACINO, PAZIENZA,­ DENIS, ZALAJETA.­ Ultimamente CANNAVARO ma anche gli­ altri o fanno fare­ calcio di rigore (CANNAVARO in­ Napoli/Udinese,­ Lecce/Napoli) o fa segnare agli­ avversari per papere o perchè se li perde (come oggi­ BIANCHI). Diciamoci la­ verità CANNAVARO centrale­ RINAUDO e ARONICA vanno­ venduti (ma chi se li prende­­ ????)

    RINNOVO DI CONTRATTO PER
    Navarro, Santacroce,­­ Contini, Vitale, Maggio, Gargano, Mannini, Hamsik,­­ Datolo, Lavezzi, Pià, Russotto che a differenza di­­ quelli sopra vogliono fare qualcosa di buono in questo­­ Napoli

    DA ACQUISTARE
    Difensori
    Simon KJAER (DEN)­­ 27-03-1989 dal Paleremo
    Juan Camilo ZUNIGA (COL)­­ 14-12-1985 dal Siena
    Fernando MEZA (ARG) 08-10-1990­ dal­ San Lorenzo

    Centrocampisti
    Paulo Cesar­ BARRIENTOS­ (ARG) 17-01-1985 dal San Lorenzo
    Luca­ CIGARINI (ITA)­ 20-06-1986 dal­ Parma

    Attaccanti
    Eduardo Antonio SALVIO (ARG)­ 13-05-1990 dal Lanus (quando il Pocho non gioca)
    Robert ACQUAFRESCA­ (ITA)­ 11-09-1987 dal Cagliari­­ (Inter)

    —————————————–NAVAR­RO————————————–
    ————-­ ­—————————–MEZA———————­-­—————–
    ————KJAER———­————————————–ZUNIGA————
    ———–MAGGIO—————–CIGARINI——­–­——-MANNINI—————-
    ———————­—GARGANO——————HAMSIK————–­ —-­——–
    —————————–LAVE­ZZI—–ACQUAFRESCA—————————

  2. Si Si Edgard, facciamo una squadra di sconosciuti con difensori di 20 anni. Con quella squadra che hai fatto, facciamo lo stesso campionato di quest anno.

    In attaco serve un campione assoluto. Uno come Mario Gomez, Qugliarella etc. Anche il prestito di RONALDINHO serve un pensierino.

    Lavezzi non puo giocare come una punta ed neanche mezza punta, segna troppo poco (non pocho). In un trio d’attaco con Lavezzi-Quagliarella-Gomez io penso che il Napoli segna molto.

    Per il centro-campo serve un regista, ma anche un centrocampista difensivo che ha le dote fisiche. (alto, bene con la testa, come Vieria) Gargano e’ troppo corto, non forte in fase difensive.

    Io metterei Maggio in difesa, linea di 4. Zuniga non serve, perche gioca destro, come Maggio. A sinistra comprerei Manuel Pasqual.

    Centrali, da vedere. Ansi, una squadra intera da rivedere.

    Se prossimo anno non si apre il portafoglio, il Napoli nuovamente in Serie B.

    Se andiamo in B, il club non si reprenderai mai piu.

    RIP.

  3. De Laure’…. lasciaci di nuovo in B o anche in C… ma vai via… e non dimenticare di portarti anche il “gatto” dietro… (visto che tu sei la “volpe”….)…

    10.000 volte meglio la verità che ti uccide… delle bugie che ti illudono!!!

  4. edgard ma ammettiamo ke de laurentis cacciasse i soldi per sti giocatori che hai menzionato, ma i giocatori stessi sei sicuro ke vengono a giocare nel Napoli??????????????????

  5. l’errore è stato fatto a gennaio si doveva prendere Pazzini al posto di datolo(anke se a me personalmente piace molto)…..
    e sno sicuro ke non è stato preso Pazzini per marino, perchè sapeva ke denis sfigurava e il prossimo anno lo dovevamo vendere a 1 euro………..ke vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!soldi spesi malissimi una campagna acquisti di m****!!!!!!aronica, russotto, rinaudo, denis, maggio(infortunatosi) datolo navarro(con tanti portieri italiani bravi.
    in uscita abbiamo dato a garics all’atalanta ke è un ottimo giocatore; calaio al siena ke quest’anno faceva più gol di lavezzi, zalayeta denis e pia insieme…..ma io non capisco!!!!!!!!!!!!!

  6. Per una volta non parlo, aspetto che finiscono di sfogare i chiacchieroni di turno. I tecnici di giornata.Non parlo e non condanno nessuno.
    SCUSATE IL RITARDO!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here