Curva B contro il D.G. Marino. Esposto uno striscione polemico

8
40

"Marino non ti dimetti, perchè non hai dignità" è il polemico striscione esposto in curva B prima della gara indirizzato al direttore generale del Napoli Pierpaolo Marino.
Gennaro Gambardella

8 COMMENTS

  1. marino te ne devi andare via stasera fallo per tutti noi tifosi, i bilanci si hanno alla fine ed ora è tempo di bilanci!!!! MA TI RENDI CONTO? siamo una squadra da serie b… io dico basta a chi ci prende per il cu.. COME DICE IL GRANDE TOTO’ BRAV SI MA FESS NO!!!

  2. Come al solito noi distruggiamo anche quel poco di buono che abbiamo.
    Marino ha un curriculum ultradecennale di tutto rispetto. A Udine viene ancora rimpianto. Possibile che a Napoli sia diventato un incapace?
    Forse la verità è un altra e noi non la conosciamo. Però via a distruggere!!!
    Speriamo che il giocattolo Napoli non si sia già rotto.
    FORZA NAPOLI SEMPRE

  3. Caro De Laurentiis, spero Lei abbia aperto gli occhi e capito che Napoli non può avere una squadra che sia pari o inferiore al Genoa al’Udinese alla Sampdoria etc.(…Siena..) ma per arrivare ai livelli della Roma e della Fiorentina (non dico Inter, Juve e Milan: anche se noi tifosi lo meriteremmo) ci vuole una Società forte come struttura e persone e poi arriveranno i giocatori giusti spendendo piu’ o meno i soldi che sta spendendo da un paio di anni a questa parte! Il vero tifoso è con Lei e solo con Lei!!! FACCIA UNA VERA SOCIETA’ (non un supermercato dove c’è bisogno solo di un direttore e alcuni commessi). FORZA DE LAURENTIS

  4. Oggi è stata lo squallore completo Una difesa­ inesistente e che dire del centrocampo Se non per­ l’idea di qualche isolato Mi rivolgo al PRESIDENTE­ e al DS per fare una squadra servono soldi Acquisti­ sbagliati e non opulati hanno portato un completo­ sfacello Si parlava a metà campionato di cose grosse,­ siamo andati dalle stelle alle stalle e se non erano­ per quelle due partite vinte fuori casa e precisamente­ a Bologna e alla Lazio ci troveremo a lottare per non­ andare in serie B Se il PRESIDENTE e lo stesso MARINO­ non intervengono con acquisti e rinforzi allora­ l’ascesa nel campionato cadetto è cosa da poco e­ NAPOLI e i napoletani tutti non lo meritano Vendere 11­ giocatori che da metà campionato non hanno fatto nulla­ se non di prendere lo stipendio e mi rivolgo a­ Cannavaro, Rinaudo, Aronica, Grava, Montervino, Amodio,­ Bogliacino, Blasi, Pazienza, Denis, Zalajeta. La prima­ regola per tutti i giocatori in campo è non solo di­ rispettare il contratto ma devono rispettare chi li va­ a vedere di giocare, il pubblico e pertanto mi auguro­ che dalla prossima stagione questi giocatori vadano­ via. Con i restanti costruire un Napoli che debba non­ solo divertire ma che faccia spettacolo altrimenti i­ tifosi possono pure decidere di vedersi uno spettacolo­ al cinema o al teatro piuttosto che vedere un dramma­ come quello che i giocatori del Napoli da un bel pò a­ questa parte ci costringono di vedere la domenica

  5. I problemi sono molti e diversi.Marino,sicuramente dopo aver indovinato acquisti come Maggio,Lavezzi,Hamsik,Santacroce,Mannini…Ha toppato alla grande nel buttare i soldi (di questi tempi) in acquisti tipo: Datolo,Dennis,Rinaudo,Pazienza..
    Certo fà male vedere che un organico come quello del Napoli possa avere una posizione in classifica solamente al di sopra delle squadre che si devono salvare.Penso che il Napoli nonostante la posizione in classifica non sia inferiore alla Sampdoria,Palermo,Udinese,Genoa e soprattuto al Cagliari..
    Bisogna decidere per la prossima stagione se fare o una squadra da salvare, da zona uefa o ancora più in alto.Se si decide di fare un grande campionato allora il presidente deve mettere le mani nel portafoglio.Bisogna sfoltire la rosa (troppi 28 giocatori senza contare i prestiti) vendere 11/12 che non sono all’altezza della seria A e tantomeno del Napoli calcio.
    Per quanto riguarda i giocatori,bisogna aspettersi di tutto.Mercenari.Lavezzi è solamente un mercenario che fino a qualche anno fà faceva l’elettricista.Pretendono soldi sempre di più…Giusto però devono conquistarseli con i risultati.Quest’anno niente aumenti visto lo schifoso campionato disputato.Visto lo squallore nel tirare i rigori a Torino contro la Juventus (tiravano ai piccioni) e il poco impegno nella partita contro il Benfica nella gara di ritorno.Vergognatevi siete mercenari come Fabio Cannnavaro.Più che aumenti io farei un blocco degli stipendi.Al Napoli ci vorrebbe un Lotito (esempio per tutti).Chi decide di restare nella prossima stagione e di venire deve essere convinto.Forza NAPOLI
    Ultima cosa faccimo uno stadio decente con un cazzo di schermo

LEAVE A REPLY