Un mare di fischi per Cannavaro

21
21

Mare di fischi per Cannavaro al San Paolo. L’intero stadio è si schierato contro il capitano azzurro colpevole, nell’azione del pareggio del Toro, di aver usato troppa sufficienza su Rolando Bianchi. Cannavaro ha risposto toccandosi più volte il cuore e lo stemma partenopeo. La frattura tra il Napoli e il suo pubblico, che sembrava essere già grande prima di questa gara, si fa ora ancora più profonda.
Gennaro Gambardella  

21 Commenti

  1. ma lasciate stare cannavaro, fischiate marino e de laurentiis ma cosa volete da cannavaro cosa? gioca solo lui? ma non pubblicate neanche queste articoli…

  2. Avrei preferito,essendo un vostro quotidiano lettore, informaste piu’ dettagliatamente la vostra platea circa la disgustevole condotta di Cannavaro.
    IL nostro, ha scagliato il pallone contro i distinti ,che lo contestavano neanche troppo accanitamente,compiendo cosi’ un inperdonabile gesto di stizza e regalando la palla agli avvresari.
    Se questo è un professionista…………….
    Grazie

    Piero

  3. Marino viaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!e con lui tutte queste scamorze!!!nn se ne può più!!che figura che stiamo facendo!!!e a questo punto perchè nn abbiamo fatto vincere anche il lecce???????via da Napoli!!

  4. fishiare cannavaro è stato un gesto BRUTTISSIMO come mai non si e fiskiato hamsik lavezzi eccccccc ke in settimana si sono permessi di kiedere un ritocco dello stipendio almeno cannavaro gioca pultroppo sbaglia ma sempre attaccato alla maglia senza mai kiedere nulla c è delusione ma gesti simili non fanno altro ke dividere sia lo spogliatoio ke i tifosi

  5. Cannavaro e solo l’agnello sacrificale di una difesa pessima (salvo santacroce ke comunque deve migliorare essendo il piu giovane) il capitano del Napoli deve mettere in cantiere la contestazione anche se violenta e nei modi aggressivi, sono cose che fanno parte del calcio e un professionista come lui deve solo reagire ai fischi con prestazioni d’orgoglio tirando fuori gli attributi e dimostrando tutto il suo valore, in una piazza come Napoli e essenziale il carattere

  6. i fiski a cannavaro sono giusti nn va criticata solo questa partita ma l’intero campionato ed’è assurdo perdere in casa contro un torino ke fino ad ora nn aveva mai vinto fuori casa questa è una vergogna noi tifosi da stadio e non da tastiera siamo stanki noi spendiamo i soldi x vedere il napoli il bijetto nn c’è lo regala nessuno…..ORA BASTA x l’anno prox il presidente e quel buffoncello di marino devono darci garanzie altrimenti mejo ke vendono la società servono grandi nomi e grandi spese x l’anno prox e nn comprare giokatori di seconda scelta come cigarini floccari e compagnia bella NN MERITIAMO QUESTO occorre una RIVOLUZIONE salvare solo 5-6 giokatori e prendere giokatori forti e nn puntare allo sparagno MARINO DIMETTITI

  7. Penso che Cannavaro abbia fatto un po da capro espiatorio nella ennesima sconfitta degli utlimi 4 mesi.
    Cannavaro ha sbagliato sull’azione del pareggio del Torino, e il pubblico ha sfogato la delusione su di lui.
    Personalmente penso che Paolo Cannavaro giochi in serie A per ragioni familiari, se si chiamava Esposito giocava in quarta serie al massimo.
    Ma questo non c’entra con i fischi, è chiaro che la gente si è stancata di vedere un Napoli arrendevole e sicuramente i fischi vanno diretti a De Laurentiis ma soprattutto a Marino che fin ora ha avuto le redini in mano e ha dimostrato di non essere all’altezza della situazione.
    D’altra parte se una squadra in 18 partite fa 33 punti e nelle successive 18 ne fa 10 un motivo ci dev’essere!
    La squadra è la stessa!

  8. purtroppo paolo a molti limiti,pero almeno da il cuore per il napoli e il pallone mandato nei distinti e solo un segno del malessere che regna nella squadra,i fischi se li becca purtroppo sempre ..lui…….io ero allo stadio ed ero certo chela partita sarebbe finita con questo risultato..meno male che siamo alla fine,speriamo che i signori che gestiscono la societa si mettino a spendere soldi per veri campioni affermati altrimenti sara dura anche il prossimo anno…marino lascia!

  9. D’altra parte se una squadra in 18 partite fa 33 punti e nelle successive 18 ne fa 10 un motivo ci dev’essere!
    La squadra è la stessa!

    OTTIMA OSSERVAZIONE

  10. Ripeto che secondo me Paolo ha dei limiti, ma sicuramente è attaccatissimo alla maglia in quanto napoletano e sicuramente quei fischi gli hanno fatto molto male.
    La società avrebbe dovuto quanto meno parlare in merito ai fischi a Cannavaro cercando di addossarsi le colpe di questo girone di ritorno disastroso.
    Invece anche De Laurentiis e Marino si nascondono dietro Cannavaro che poverino fa da capro espiatorio.
    Che società di merda!

  11. VENDERE
    CANNAVARO, RINAUDO, ARONICA, GRAVA,­ MONTERVINO,­ BLASI, AMODIO, BOGLIACINO, PAZIENZA,­ DENIS, ZALAJETA.­ Ultimamente CANNAVARO ma anche gli­ altri o fanno fare­ calcio di rigore (CANNAVARO in­ Napoli/Udinese,­ Lecce/Napoli) o fa segnare agli­ avversari per papere o perchè se li perde (come oggi­ BIANCHI). Diciamoci la­ verità CANNAVARO centrale­ RINAUDO e ARONICA vanno­ venduti (ma chi se li prende­­ ????)

    RINNOVO DI CONTRATTO PER
    Navarro, Santacroce,­­ Contini, Vitale, Maggio, Gargano, Mannini, Hamsik,­­ Datolo, Lavezzi, Pià, Russotto che a differenza di­­ quelli sopra vogliono fare qualcosa di buono in questo­­ Napoli

    DA ACQUISTARE
    Difensori
    Simon KJAER (DEN)­­ 27-03-1989 dal Paleremo
    Juan Camilo ZUNIGA (COL)­­ 14-12-1985 dal Siena
    Fernando MEZA (ARG) 08-10-1990­ dal­ San Lorenzo

    Centrocampisti
    Paulo Cesar­ BARRIENTOS­ (ARG) 17-01-1985 dal San Lorenzo
    Luca­ CIGARINI (ITA)­ 20-06-1986 dal­ Parma

    Attaccanti
    Eduardo Antonio SALVIO (ARG)­ 13-05-1990 dal Lanus (quando il Pocho non gioca)
    Robert ACQUAFRESCA­ (ITA)­ 11-09-1987 dal Cagliari­­ (Inter)

    —————————————–NAVAR­RO————————————–
    ————-­ ­—————————–MEZA———————­-­—————–
    ————KJAER———­————————————–ZUNIGA————
    ———–MAGGIO—————–CIGARINI——­–­——-MANNINI—————-
    ———————­—GARGANO——————HAMSIK————–­ —-­——–
    —————————–LAVE­ZZI—–ACQUAFRESCA—————————

  12. Mettiamoci tutti nei panni di Paolo, si sbaglia, è un annata strana ma non assalliamo i giocatori, i rimproveri si fanno ai figli ma non ci si accanisce contro, così bisogna fare con la nostra squadra, restare vicini nei momenti bui più che in quelli luminosi, prendiamo esempio dagli inglesi, aiutiamo il Napoli, aiutiamo il capitano con il cuore e solo così potremmo un giorno gridare tutti insieme…… CAMPIONI D’ ITALIA!!!

  13. Paolo ha i suoi limiti tecnici,ma perche’ non fischiare Hamsik che da mesi non ha piu’ voglia di giocare,o Lavezzi che il giovedi e’ sempre a mangiare e bere a Gragnano e dintorni

  14. Purtroppo noi napoletani giudichiamo subito e per partito preso. Certo non posso dire che Cannavoro sia Maldini, Thuram ecc…, ma se andiamo a guardare tutti i difensori della serie A non credo sia tra gli ultimi. Se poi pensiamo che Barzagli e Zaccardo hanno fatto un Mondiale e stanno vincendo la Bundesliga…
    In ogni caso è un grande professionista e non merita questo trattamento. Mi sono immedesimato un attimo e mi sono venute le lacrime agli occhi.
    VERGOGNATEVI e non andateci più allo stadio, nessuno vi obbliga.

LASCIA UN COMMENTO