Delio Rossi la prossima stagione vuole trovarsi Esposito

1
93

Il dg Pierpaolo Marino è un tipo testardo: è convinto che Mauro Esposito (28) possa ancora venire a Napoli. E’ convinto di superare l’ostruzionismo dle presidente sardo Cellino che ha "sparato" 3 milioni per la metà. Marino insiste anche per un altro motivo: Esposito è una esplicita richiesta di Delio Rossi, il tecnico che secondo i beninformati, avrebbe addirittura già firmato un triennale a partire dalla prossima stagione.
Questo sarebbe il vero grande colpo degli azzurri.
Ma l’arrivo di Esposito accontenetrebbe praticamente tutti, giocatore in primis. Il Genoa, ritirandosi dalla trattativa, se ne è fatto una ragione. La speranza è che lo stesso faccia anche il Cagliari. La trattativa ha possibilità di riuscita pari al 50%.

Napolipress

Condividi
Articolo precedenteBasket: NBA, Bargnani torna a deludere, Toronto KO
Prossimo articoloPer Pazienza De Laurentiis telefona a Della Valle
Giornalista e Vice Direttore di Napolisoccer.NET . Tifoso del Napoli, coniugo l'amore e la passione per gli azzurri alla deontologia propria del lavoro di giornalista. Il piacere di raccontare le vicende azzurre, con i suoi risvolti sociologici, con criticità e romanticismo quando ci vuole. Pratico la libertà d'informazione senza condizionamenti.


1 COMMENTO

  1. Ma come, il corriere diceva che era colpa della Roma se Esposito non è arrivato a Napoli perchè la società giallorossa pretendeva due e mezzo senza sconti, mentre il Napoli offriva solo due. Se Marino ancora spera vuol dire che ci può esere ancora qualche possibilità. Io lo spero Ugo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here