Delio Rossi la prossima stagione vuole trovarsi Esposito

1
22

Il dg Pierpaolo Marino è un tipo testardo: è convinto che Mauro Esposito (28) possa ancora venire a Napoli. E’ convinto di superare l’ostruzionismo dle presidente sardo Cellino che ha "sparato" 3 milioni per la metà. Marino insiste anche per un altro motivo: Esposito è una esplicita richiesta di Delio Rossi, il tecnico che secondo i beninformati, avrebbe addirittura già firmato un triennale a partire dalla prossima stagione.
Questo sarebbe il vero grande colpo degli azzurri.
Ma l’arrivo di Esposito accontenetrebbe praticamente tutti, giocatore in primis. Il Genoa, ritirandosi dalla trattativa, se ne è fatto una ragione. La speranza è che lo stesso faccia anche il Cagliari. La trattativa ha possibilità di riuscita pari al 50%.

Napolipress

Condividi
Articolo precedenteBasket: NBA, Bargnani torna a deludere, Toronto KO
Prossimo articoloPer Pazienza De Laurentiis telefona a Della Valle
Giornalista e Vice Direttore di Napolisoccer.NET . Tifoso del Napoli, coniugo l'amore e la passione per gli azzurri alla deontologia propria del lavoro di giornalista. Il piacere di raccontare le vicende azzurre, con i suoi risvolti sociologici, con criticità e romanticismo quando ci vuole. Pratico la libertà d'informazione senza condizionamenti.

1 COMMENTO

  1. Ma come, il corriere diceva che era colpa della Roma se Esposito non è arrivato a Napoli perchè la società giallorossa pretendeva due e mezzo senza sconti, mentre il Napoli offriva solo due. Se Marino ancora spera vuol dire che ci può esere ancora qualche possibilità. Io lo spero Ugo

LASCIA UN COMMENTO