Fabbri: “Acquafresca? Napoli sarebbe l’ideale per lui”

15
65

Un tandem con Lavezzi, poi, sarebbe assolutamente stuzzicante
Il procuratore di Robert Acquafresca, Paolo Fabbri, è intervenuto a “Radio Goal”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: “Ho parlato con la dirigenza dell’Inter, sembra vogliano dare via il calciatore. È certo però che il Genoa lo vuole ma il suo futuro non è ancora scritto, anche perché Moratti non vuole parlare di mercato fino a quando non avrà lo scudetto cucito sulla maglia. Forse è scaramanzia ma dopo che l’Inter avrà la matematica certezza di aver vinto lo scudetto, allora il presidente scenderà in campo le sue decisioni. Al momento è bloccato anche l’affare Milito proprio per questo tipo di scelte societarie. Il Napoli? Branca mi ha detto che ci sono altre due squadre interessate ad Acquafresca e posso dire che la piazza partenopea sarebbe l’ideale, per lui. Un tandem con Lavezzi, poi, sarebbe assolutamente stuzzicante”.
Redazione NapoliSoccer.NET



15 Commenti

  1. Ma è possibile che al Napoli vengono accostati solo questi mezzi giocatori,che poveretti che siamo diventati,la fiorentina prende Cresco che nonostante i suoi anni è un signor giocatore e noi pensiamo di prendere Acquafresca?.Aurelia compra giocatori importanti se no altro che Acquafresca,quà è Mal’acqua.

  2. Desidero conoscere su quali basi tecniche il tandem Lavezzi-Acquafresca dovrebbe essere stuzzicante? Secondo il mio modesto punto di vista, credo che l’estro di Lavezzi si possa bene combinare con la rapidità di Denis nell’area di rigore avversaria. Sarà compito dello staff tecnico di mister Donadoni insegnare ” a memoria ” gli schemi tattici per far si che il tandem argentino del Napoli possa realizzare un notevole numero di reti.

  3. I giocatori da comprare x il napoli sono 6……marchetti, zapata, cigarini, quagliarella, borriello, pasqual
    Il Napoli scenderebbe in campo con il 4-3-3:
    marchetti

    maggio zapata contini pasqual

    cigarini

    hamsik gargano

    quagliarella borriello lavezzi

    Questa è una grande squadra spendendo su per giu 65 mln…….xo ben spesi

  4. GLI ATTACCANTI SPESSO DIPENDONO DALLA SQUADRA, QUINDI DENIS PER ME NON E’ VALUTABILE….ANCHE MARADONA, IL PRIMO ANNO STAVA PER ANDARE IN SERIE B CON IL NAPOLI…..RICORDATE? RINFORZARE IL CENTROCAMPO UNITO AD UN DIFENSORE DI ESPERIENZA E QUALITA’ E’ FONDAMENTALE PER IL NAPOLI.

  5. son d’accordo con limar secondo me dando fiducia ad una coppia di attacco denis lavezzi segnerebbero un buon numero di gol ma la squadra dovrebbe giocare per loro

  6. E’ fuor di dubbio che la tua sia una bella squadra… ma temo abbastanza improduttiva … credo sia impensabile schierare una difesa con due ali come terzini … a maggior ragione se il centrocampo che hai schierato possiede solo un interdittore (gargano …) … sarò anche nostalgico ma io continuo a rimpiangere garics e domizzi …

  7. Per Daniele. Più che ottima la formazione titolare che secondo il tuo punto di vista dovrebbe scendere in campo per il prossimo campionato, il cui costo, da te quantificato in appena 65 milioni, può essere interamente sopportato dalla cassa della Società senza alcun intervento personale del Presidente.
    Purtoppo tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, anzi in questa circostanza sono di mezzo gli oceani Pacifico ed Atlantico messi insieme. Dispiace che nella tua ideale formazione hai escuso Santacroce, da tutti aditato come il successore di Fabio Cannavaro. Forse l’hai collocato come riserva di Zapata?

  8. daniele e’ una grande squadra anche se nn credo che il napoli spendera’ tutti questi soldi.come nn credo che borriello o pasqual vengano a napoli
    per gli altri una speranza ci potrebbe essere ….

  9. rosa:
    portieri:
    ochoa,navarro,iezzo
    difensori:contini,cannavaro,santacroce,bocchetti,vitale,zuniga,bellusci
    cenrocampisiti:maggio,gargano,hamsik,inler/d’agostino,guberti,bogliacino,dàtolo,blasi,mannini
    attaccanti:lavezzi,kalinic,denis,russotto,pià
    formazione titolare:
    iezzo
    santacroce contini bocchetti
    maggio gargano d’agostino hamsik guberti
    lavezzi kalinic

  10. prunier…devi capire che non puoi permetterti campioni con una squadra che è arrivata 13 esima….devi prendere questi mezzi giocatori,che cosi non sono in quanto il cagliari è sopra di noi,moooolto sopra di noi grazie ad acquafresca….meglio 3 giocatori cosi che un campione….fidati…

  11. Condivido con Daniele.
    Non mal sarbbe questa squadra solo che a me piacerebbe ci stesse nel’11 anche SANTACROCE.
    E poi per quanto riguarda l’attaccante quà serve proprio uno forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma forteeeeeee

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here