Cigarini, parla il suo agente

20
20

Cigarini al Napoli, affare quasi fatto. Il suo procuratore, Giovanni Bia, in un’intervista rilasciata in esclusiva per Calciomercato.it ha dichiarato: "Ho sentito le voci su un accordo già raggiunto con il Napoli. Penso che avrei già dovuto ricevere una chiamata, mi avrebbero già avvertito. Posso confermare che Luca piace al Napoli, ma da qui a parlare di un accordo tra Atalanta, Parma e partenopei ce ne vuole. Avrei dovuto saperlo. Sul ragazzo ci sono anche altre squadre, ad esempio piace molto anche a Prandelli. Comunque posso dire che, al momento, il Napoli non è in pole position, ma quasi".
Redazione NapoliSoccer.Net – Intervista di Calciomercato.it

20 Commenti

  1. abito a reggio emilia e conosco cigarini non di persona ma è un amico di amici e conosco bene anche chi lo ha allenato nelle giovanili della reggio calcio.
    Cigarini ha più volte confidato che non andrà mai a vivere a napoli nonostante abbia tanti amici napoletani perchè lo stile di vita della città non lo affascina per niente.
    E COME DARGLI TORTO?

  2. se cigarini la pensa veramente cosi'(cosa che dubito)puo’ rimanere a bergamo,anche perche’ un esperienza in un squadra di blasone come napoli e di quelle che ti porterai per tutta la vita,non mi pare che la vita di tanti altri calciatori del napoli sia cosi’ brutta,visto discoteche locali in cui si vedono,poi chi non vuol venire non sa cosa si perde!!!!

  3. Dai, io sono un grander tifoso del Napoli come il mio padre, ed il suo padre etc.

    Si Si, abbiamo vinto due scudetti con Maradona, ma adesso siamo un club di niente.

    Peccato che i giocatori ed i soldi non sono in capacita’ di essere grande come noi tifosi.

  4. Per Ugo e Pippo. Cari amici, come di recente l’espertissimo ing. Ferlaino ha fatto osservare, i giocatori prima di trasrersi altrove fanno le loro valutazioni dalla consistenza del proprio ingaggio, il resto come la vivibilità o meno della città di Napoli conta ben poco. Ma veniamo ai fatti, con credo affatto che altre Società calcistiche possono offrire per Cigarini oltre 11 milioni di euro e quasi triplicare l’ingaggio annuale !!!

  5. ugo se conosci davvero cigarini puoi anke dirji di rimanere a bergamo xkè con quel prezzo c’è molto di mejo in giro quindi convincilo a nn venire…..x me è sopravvalutato tantissimo nn ha mai fatto nulla nn ha mai vinto nulla e viene anke da un gravissimo infortunio……molto mejo ledesma

  6. ma io non capisco proprio questi ke disprezzano sempre napoli………..cioè secondo me a vivibilità è uguale…come ci sono a napoli i ladri e tutti gli altri problemi ,ci sono anke al nord,addirittura se vai al nord sono i marokkini e gli albanesi ke comandano……e poi la camorra,la mafia e ki più ne ha piu ne metta,ormai è una cosa risaputa ke c’è anke al nord non è solo un problema del sud……..

  7. X UGO
    allora innanzitutto commenta solo il calcio e non offendere realtà che secondo me nemmeno conosci. Infatti i giocatori a Napoli sono sempre molto apprezzati dal tifo che è il numero uno d’Italia.
    E comunque non penso che un giocatore professionista come Cigarini rifiuti una delle piazze più importanti come NAPOLI per via dello stile di vita della città.
    p.s. sono stato a reggio emilia e sinceramente meglio Napoli e meglio i napoletani……a ugo ma v——–o

  8. locali e discoteche non sono per i calciatori sposati e comunque cigarini a Bergamo non ci rimane se la foorentina o qualche altra squadra che gioca in coppa non lo chiede a Napoli ci viene di corsa.

  9. ragazzi stiamo scherzando?
    vogliamo dare in mano le chiavi del centrocampo a cigarini?
    quello si caga addosso appena sente le urla dello stadio..
    sembra che ogni volta che il napoli voglia prendere un giocatore lo fa solo cn una squadra che ha qualche pezzo in prestito.
    io mi sono rotto a sentire queste cose.passiamo da d’agostino , ledesma , thiago motta (gente cn le palle)a cigarini(che a parer mio nn e’ neanche la suola di questi )?
    io nn lo capisco a marino. stanno ancora pensando a risparmiare?

    il popolo napoletano ha bisogno di avere dei campioni .
    o’vulit capiiiiiiii.. waa sto tropp ngazzat!!!!!!

  10. FERLAINO COSTRUI’ IL NAPOLI SUI DEBITI E POI SI SPENSE LA LUCE, SE VOGLIAMO CHE LA SQUADRA DURI NEL TEMPO AI VERTICI DEL CAMPIONATO ABBIAMO BISOGNO DELLE BATTERIE CARICHE E DURACELL SE AURELIO DISPONE DI SOLDI E INTELLIGENZA ALLORA NON C’E’ PROBLEMA SE NO…..A PROPOSITO DI CIGARINI DEVO DIRE CHE QUI’ SIAMO TUTTI AMICI DEGLI AMICI E QUINDI VI DICO CHE NESSUNO RIFIUTA NAPOLI E’ SOLO UNA QUESTIONE DI SOLDI……MILANO E’ INVIVIBILE COME NAPOLI…EPPURE BECHKAM NON VUOLE ANDAR PIU’ VIA …..

  11. volevo solo dire che sono di napoli ho vissuto a napoli 30 anni e amo napoli e il napoli come pochi………per me napoli ,quando parlo con i “non ” napoletani ,è il paradiso terrestre;viceversa quando devo affrontare lo stesso discorso con dei napoletani di napoli non svio la realtà:
    negli ultimi mesi Russotto è stato derubato della macchina,hamsik dell’orologio e in ultimo zalayeta ha avuto visite notturne in casa ,scusate ma io queste cose non vedo che succedono da altre parti neanche in città MENO VIVIBILI DI NAPOLI come ad esempio MILANO in cui la delinquenza è sicuramente un problema più grosso di quanto lo sia a napoli
    Detto questo, io al posto di cigarini prenderei Daniele Conti ed oltre a questo dico che ,quanto riportato da me nel commento precedente, sono cose che lui stesso avrebbe detto e che mi sono state riferite da più persone di sua conoscenza napoletane e tifose del napoli. Concludo dicendo che, ……..per uno che cresce in provincia è sicuramente più facile vivere in una realà come bergamo piuttosto che a napoli questo era il mio “come dargli torto?”

  12. ragazzi questo ci fa capire che nn possimo puntare a niente se compriamo cigarini la società ci fa capire che nn vuole costruire una grande squadra ma solo darci delle illussioni noi vogliamo giocatori con la C maiuscola.Poi se cigarini è cosi forte perchè nell’atalanta nn giocava quansi mai e perchè le grandi squadre nn lo cercano ma secondo vuoi possiamo mai puntare su un giocatore di 21 anni che nn hai mai giocato ad alti livelli io ho i miei dubbi

  13. meglio 20 milioni per d’agostino che 10 per cigarini ma avete visto le punizioni che tira. io punterei + su d’agostino magari sacrificherei un acquisto di una punta se il problema sono i soldi

  14. poi vorrei aggiungere per ugo che io vivo a modena e la delinquenza c’è anche qui come a napoli solo che a napoli rubano in casa di zaza tutti i giornali ne parlano qui anche scippano i rolex o la pensione a qualche vecchio nessuno ne parla non è piu come 20 anni fà che al nord si vive meglio che al sud oramai tutto il mondo è paese

  15. Cominciamo con Cigarini che e’ ottimo e giovane e poi la campagna acquisti non finira’ li spero….ricordiamoci anche che l’anno scorso valutammo domizzi 8 mil quindi aspettiamoci richieste del genere per Cigarini. Non dimentichiamoci di quelli che abbiamo pero’ i quali non sono scarsi hanno solo bisogno di una societa’ piu’ forte ed organizzata alle spalle.

  16. ugo,non centra niente il fatto che han rubato la macchina a russotto,l orologio ad hamsik ecc…ti vorrei ricordare che 2 o 3 anni fa hanno rubato la macchina a mexes con dentro il figlio…se ne è parlato un giorno….da noi invece sempre questioni di stato…a zala verra restituito tutto come agli altri…spero…

  17. caro ugo xò nn dire stronzate a milano proprio ultimamente ronaldinho è stato derubato in casa e anke adriano fu vittima di un furto quindi prima di sparare sentenze mejo conoscere i fatti inoltre ti rikordo ke a russotto e anke ad hamsik è stata restituita la refurtiva inoltre la rapina a zaza pare sia stata opera di romeni come successe x il povero ambrosio….inoltre vivi al nord è risaputo in tutta italia ke al nord le rapine in villa sono all’ordine del giorno e ke spesso finiscono in tragedia…..quindi facciamo silenzio e leviamoci le fette di prosciutto davanti aji okki e smettiamola di dire queste cose succedono solo a napoli anzi forse di queste cose a napoli succedono anke di meno

  18. MA PERCHE’ I NAPOLETANI TIFOSI HANNO QUEST’ANSIA? IL CALCIO MERCATO NON E’ NEANCHE COMINCIATO E GIA’ LO CONTESTATE ….PRIMA DI SPARARE GUARDATE A COSA STATE SPARANDO E CONTATE FINO A 10…..NON E’ SOLO CIGARINI IL MERCATO…NON PREOCCUPATEVI ABBIATE FEDE. COME INIZIO CIGARINE E’ BUONO POI VEDREMO…..

LASCIA UN COMMENTO