Napoli, quasi fatta per Cigarini

27
155

Al Parma 5,5 milioni. All’Atalanta 4 milioni e l’altra metà di Garics
Il Napoli ha raggiunto l’accordo con il Parma che detiene la metà del centrocampista Luca Cigarini, che sarà quindi il primo giocatore acquistato dalla società per la nuova squadra di Donadoni. A rivelarlo Gianluca Di Marzio nel corso di SkySport24.
De Laurentiis ed il Parma hanno raggiunto l’accordo oggi in Lega, per 5,5 milioni di euro. Mentre per l’altra metà del centrocampista, all’Atalanta dovrebbero andare 4 milioni di euro più la metà di Garics. Un’operazione da 11 milioni, la più costosa dell’era De Laurentiis che con questo acquisto fa capire sicuramente ai suoi tifosi che il Napoli vuol fare sul serio".
Intanto Di Marzio rivela anche un altro colpo quasi in dirittura d’arrivo: "La Fiorentina sta per prendere Crespo. Il club viola sembra aver convinto l’attaccante argentino, in scadenza di contratto con l’Inter, a giocare nel club viola il prossimo anno, un operazione simile a quella fatta con Vieri".
Redazione NapoliSoccer.NET 

27 COMMENTS

  1. Cigarini è un giovane promettente, però la valutazione mi appare eccessiva. Dovrà ancora maturare parecchio per fare il regista di un grande Napoli, ma sono convinto che sarà un novello D’Agostino.

  2. Speriamo sia vero,è dall anno scorso che lo sponsorizzo..Cigarini è un grandissimo giocatore,ottimo piede grande visione di gioco e bravo anche nella fase d’interdizione.

  3. cosa cosa la juve spende 25 milioni x diego punta di diamante nel werder…..e il napoli cn 11 milioni x un giocatore atalantino di nome cigaririni fa sul serio? ma andate……va…….io spero anche questo rifiuti……e inizare a spendere di 10 milioni panucci, crespo e mancini inter, poi cn altri soldi prendiamo Ronaldinho cassano e cediamo hamsik….poi rifare la panchina cn calciatori di serie a….comprando sempre da inter. milan,. lazio, roma. real. barcellona. no da squadrette!

  4. Come regista al Napoli serve un calciatore con maggiore esperienza e spessore tecnico…Cigarini sarà anche un ottimo giocatore ma è ancora molto giovane !

  5. non lo conosco ma se ne parla bene e se non altro non lo hanno comprato su you tube. Bene sarebbe acquistare Tiago motta….se non sparano molto…e il sacrificio di Santacroce per me’ sarebbe utile, visto come si e’ comportato negli ultimi mesi, sono sicuro che con la testa non ci sta il ragazzo.

  6. acquistando cigarini la società vuol far capire ai tifosi che fa sul serio???
    ma nel senso che ha messo mano al portafoglio pagando 11 milioni di euro o perchè ha acquistato un grande giocatore?

  7. x me 11 milioni è esagerato con 2-3 milioni in + avrei preso ledesma inoltre sento la notizia di ronaldinho se fosse vera è l’occasione giusta x prendere un signor giocatore e fare in modo ke grandi campioni tornino a giocare x il napoli…..se è vero ke lavezzi è sempre + lontano da napoli ronaldinho sarebbe il nome giusto x rilanciare una piazza

  8. Se la notizia è vera allora c’è da preoccuparsi seriamente perchè è pura follia acquistare un giocatore come cigarini al quel prezzo,è un giocatore che non alza di tanto il tasso tecnico e non è il giocatore che serve al napoli perchè in quel ruolo abbiamo bisogno di un giocatore già affermato e non di una promessa pagato tra l’altro 11 milioni di euro.Meditate gente,meditate!!!

  9. Però…da una parte è postivo che Cigarini non venga ritenuto un giocatore in grado di cambiare il volto del Napoli…non lo erano all’epoca neanche Hamsik, Lavezzi e Gargano…e si sono visti quanto siano stati “deleterei”…
    Invece con le grandi attese e i “grandi giocatori” non sono arrivate quelle conferme che si sarebbero volute…speriamo bene! Arrivare a Napoli, gestire il Napoli secondo me è veramente impossibile…troppa pressione, troppe aspettative e troppo affetto!

  10. spero che sia una notizia falsa!! tutti questi soldi per cigarini? allora stiamo sempre punto e a capo????? basta con questi giovani da valorizzare ci vuole gente esperta!!!! cmq ragazzi io sinceramente mi sono rot.. i cogl… di questa societa, due sono i fatti o il loro caro de laurentiis ci ha preso tutti per mongoli ed ebeti o sta piombo!!!! IO NON MI ABBONO PIU’!!! RAGAZZI SE QUESTI SONO I PRESUPPOSTI NON ABBONATEVI…

  11. chi critica l’acquisto di Cigarini non l’ha mai visto giocare.
    tanto per dire, per come sta in campo e la sua visione di gioco è stato paragonato a Pirlo… ed ha soli 21 anni!!!!
    Thiago Motta sicuramente un vero talento ma di anni 27… qualche anno di carriera in meno davanti e margine di crescita ormai zero, appunto vista l’età…. a differenza di Cigarini.
    il vero errore è stato non acquistarlo già l’estate scorsa quando Marino lo trattò ma non lo prese. e sarebbe costato di meno.

  12. La notizia dell’arrivo di Cigarini secondo me è positiva!! Però non riesco a capire perchè i giocatori noi li paghiamo sempre troppo, Rinaudo ad esempio l’anno scorso è stato pagato 6 mln, Pazienza 5,5 mln ora Cigarini 11 mln… La Samp invece è riuscita a prendere un giocatore come Pazzini a 10 mln che vale almeno il doppio di Cigarini ora come ora…Cmq speriamo bene!!!

  13. Anche io penso che nel ruolo di regista serve uno con più esperienza, uno che sappia davvero dirigere il centrocampo… Ciò non toglie che Cigarini è un buon giocatore, nella sua età uno dei migliori interpreti del ruolo.. Ma la cifra di 11 milioni è davvero esagerata…. Con 4-5 milioni in più prendiamo un attaccante forte, di nome Quagliarella, che fra l’altro non ha neanche un ingaggio elevato…. Serve anche gente che sia svezzata e che abbia alle spalle campionati di serie A…. Ripeto Cigarini è bravo, ma ancora poca esperienza… Altrimenti mi viene da pensare che stiamo costruendo per il futuro, per i prossimi 3-4 anni: se è così bene, ma allora non cediamo i pezzi pregiati Hamsik, Lavezzi, Santacroce, Gargano, Mannini, Maggio…

  14. in effetti 11 mln più la metà di Garics è un pò eccessiva come valore in sé, ma di sicuro il giocatore è valido e l’acquisto è un bel segnale per l’anno prossimo.
    certamente per un giudizio definitivo bisogna aspettare per vedere i prossimi acquisti.
    dopo Cigarini, se il Napoli compra almeno un attaccante di spessore (da 20 gol per intenderci), magari uno tra Kalinic e Nilmar, allora sarebbe la conferma che la società ha finalmente deciso di fare sul serio.

  15. purtroppo leggo ancora un altra notizia deludente sui i siti del napoli la notizia di cigarini non mi alletta affatto e non sono, contenta mi aspettavo un grande nome evidente che la società vuole illuderci di un qualcosa che non saprà mai arrivare per sempre dando a questa squadra e a noi tifosi giocatori come questo senza esperienza e per giunta giovane e alle prime armi nel calcio. quindi non mi esalto e in vito a i tanti tifosi che vogliono vedere un napoli forte a rifiutare questi giocatori dando una lezione alla società e di chi ne fà voce, perchè noi ci meritiamo di più quindi non li andiamo a salutare allo stadio e non vi illudete che cosi facendo la società vuole stare nella classifica sempre nei limiti. non mio accontento e sè non sentirò nomi di grande prestigio e di valore non andrò più allo stadio cigarini per me deve rimanere dovè.

  16. non vi illudete cosi farete solo illoro volere e accontenterete la società sempre di più fate i tifosi e non gli illusionisti tenete i piedi per terra perchè i giovani non sono in grado ancora di stare in una grande piazza, c’è l’anno già dimostrato lo sappiamo bene non vi accontentate perchè cigarini non è forte come voi credete ma è un normale giocatore che si stà affacciando ora al calcio libellatevi noi meritiamo di più è una vergogna he la società non vuole, spendere quando tutti noi gli portiamo soldi trà abbonamenti, biglietti e gagez ci devono dare il meglio poerciò protestate e non vi accontentate.

  17. per and:
    perché credi che CARECA fece 20 gol al primo anno?
    io c’ero, e ne fece soli 13…..
    nonostante questo, il fatto che fosse un fuoriclasse non fu mai messo in discussione.

  18. chi volete Messi? Cigarini e’ un ottimo giocatore e aggiungo che anche l’Arsenal gioca con tutti giovani talenti ed e’ finita tra le prime in Europa………non abbiamo le multinazionali in societa’ e nessuno viene ad investire da noi se non ci civilizziamo un po, rigraziamo S. Gennaro se abbiamo Aurelio al momento.
    Sergio

  19. anke io c’ero ma sono imparagonabili nel campionatyo italiano hanno fallito i mijori giokatori anke un pallone d’oro di nome hristo stoichkov nn credo ke nilmar e kalinic siano i salvatori della patria mentre credo ke crespo farebbe fare alnapoli un salto di qualità nn indifferente garantendo minimo 15 goal a napoli servono giokatori già affermati e nn speranze anke xkè di speranzein squadra ne abbiamo già tante

LEAVE A REPLY