Simoni: “Per Cassano la piazza di Napoli sarebbe l’ideale”

2
53

”Antonio è il migliore in Italia, spero che Lippi lo convochi”
L’ex allenatore del Napoli e dell’Inter, Gigi Simoni, è intervenuto quest’oggi a “Radio Goal”, sulle frequenze Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: “Cassano è il più forte giocatore italiano. In questi anni alla Sampdoria Antonio è migliorato tantissimo, è un grande giocatore. Sul piano umano, poi, mi diverte molto, è brillante e piacevole anche nelle interviste. Il Napoli? Sarebbe l’ideale, per lui, non c’è dubbio. A mio parere meriterebbe una convocazione in Nazionale, anche perché in Italia non è che ci siano molti calciatori capaci di decidere una gara con una giocata. Le parole di Marcello Lippi, quando dice che avremo sorprese sulle convocazioni, mi lasciano ben sperare per il Mondiale del 2010”.
Redazione NapoliSoccer.NET

2 Commenti

  1. sisi casano proprio a napoli verrebe!!ke salto di qualità dalla samp al napoli………..sisisi……ahahhaha………..quanta fantasia…..al massimo se lasciasse la samp lo farebbe solo per una squadra ad alto livello e ke gioki la champions……………il napoli l’anno prox con i nuovi giocatori(ke conosce solo marino) ke acquisterà dal brasile e dall’argentina,al massimo lotterà per non retrocedere di nuovo!!

  2. magari fosse vero cassano con lavezzi e denis sarebbe un bel attacco poi non dimentichiamoci che cassano è attualmente il miglior centravanti in italia e sarebbe la gioia di grandi club internazionali ma faccio un appello al nostro presidente NON SE LO FACCIA SCAPPARE cassano sarebbe felicissimo di giocare all’ombra del vesuvio

LASCIA UN COMMENTO