Erceg: “Kalinic nel Napoli farebbe grandi cose”

7
24

“Nikola sarebbe felicissimo di giocare in Italia”
Il procuratore di Nikola Kalinic, Tomislav Erceg, è intervenuto a “Radio Goal”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: “Ho sentito dell’interessamento del Napoli per Kalinic. Non smentisco, né confermo: dico che il ragazzo è forte, giovane, una prima punta che in Italia può sfondare. Con il Napoli c’è stato un contatto con un uomo della società, circa sei mesi fa. Certo che Napoli sarebbe una grande piazza, per Kalinic, che aspira proprio a venire in Italia: ha 21 anni, è nazionale croato. Il suo prezzo? A gennaio il Valencia ha offerto 8 milioni di euro, poi il club iberico ha avuto problemi economici. Ci sono altre squadre italiane interessate a Kalinic: io spero che riesca ad approdare nel vostro Paese, posso dire però che il giocatore non è ancora pronto per una squadra di primissima fascia come Milan, Inter, Juventus. A mio parere può fare quello che Milito ha fatto nel Genoa. Qual è la sua considerazione di Napoli? A Spalato siamo tutti tifosi del Napoli: grande piazza, grande società, ai tempi di Maradona tutti abbiamo seguito con grandissima simpatia gli azzurri. Spalato, tra l’altro, è al Sud della Croazia e, come si dice, tra meridionali c’è molta affinità…”.
Redazione NapoliSoccer.NET

7 Commenti

  1. scusate l’ignoranza sui giocatori croati ma e` nella nazionale maggiore croata,nel under 21 o sempicemente di nazionalita` croata?
    E comunque uno che mi dice non’e` pronto per una grande ma andrebbe bene al napoli se ne poi i a fxoxoxl.

  2. Kalinic ha 20 anni e ha fatto 30 goal in 50 gare per Hajduk Split.

    E’ il secondo migliore realizatore nel campionato croato.

    Era il campione del la nazionale U21 e ha gia’ giocato 2 gare con la nazionale maggiora.

  3. Carinissimi nessuno ha capito che se vogliomo aspirare a qualche obbiettivo importante per la prossima stagione dobbiamo fare acquisti mirati e già affermati nel campionato italiano NO nomi semi-sconosciuti altrimenti si fa poco!!!

  4. E’ un giovane attaccante croato di sicuro avvenire. In questo momento adatto al Napoli (in quanto squadra di seconda fascia) con una buona media di gol realizzati. A differenza dei gol realizzati nei campionati argentini che non fanno testo in Italia, quelli fatti da Kalinic sono da considerare nel nostro campionato.

  5. Il Napoli deve comprare Dzeko (Wolfsburg) e Mario Gomez (Stuttgart) per l’attacco! Tutti due possono giocare insieme, sono buoni di testa ed anche bene con i piedi. Dzeko vale circa 6-8 milioni ed Gomez circle 10-15.

    Di sicuro segnano molti questi due.

LASCIA UN COMMENTO