Moratti offre rinnovo a Cruz, svanisce ipotesi Napoli?

6
6

C’è un colpo di scena inaspettato in casa Inter. Massimo Moratti avrebbe formalizzato un’offerta per il rinnovo del contratto di Julio Cruz. La proposta prevede un ulteriore anno di contratto con opzione per il secondo. Questa soluzione avrebbe convinto l’attaccante argentino, molto contento di rimanere all’Inter. Fonti vicine al club sostengono che dopo la vittoria dello scudetto il tutto verrà ufficializzato. Negli ultimi giorni a tentare Cruz, sono arrivate proposte da molte squadre estere, tra cui Villareal e Sporting Lisbona. Ora il clamoroso dietrofront di Moratti ha stoppato le voci di un probabile addio.

Il rinnovo del contratto è soprattutto frutto della passione che il presidente nutre per El Jardinero, giocatore che da sempre offre un contributo importante alla squadra e non si lamenta mai delle esclusioni. Mourinho probabilmente non prenderà con entusiasmo la permanenza di Cruz anche per la prossima stagione, dal momento che l’argentino era tra i probabili partenti considerata l’età. Se il rinnovo arrivasse realmente, come tutto a questo punto lascia presagire, dopo Milito l’Inter potrebbe non dover cercare una nuova punta per completare il reparto offensivo, investendo la maggior parte del denaro su un centrocampista di valore (Fabregas in primis).

Fonte: Gazzetta dello Sport

6 Commenti

  1. comunque , per me, basterebbe alzare il tetto ingaggi ai calciatori che abbiamo in rosa e vediamo chi ha ragione io oppure i media o il tifo strappacuore….me la prendo sta responsabilita’….che il Napoli non acquisti nessuno o quasi….recuperiamo gli infortunati e alziamo gli ingaggi e vi faccio vedere che i punti si raddoppiano.
    sergio

LASCIA UN COMMENTO