Donadoni: “Nessun caso Lavezzi, Floccari? Mi piace.”

4
19

Non c’è nessun caso Lavezzi. Ne è certo il tecnico del Napoli, Roberto Donadoni, che ha parlato lunedì mattina ad Agrate Conturbia (Novara) in occasione di una gara di golf benefica organizzata dalla Fondazione Vialli e Mauro.

"Ezequiel ha disdetto il contratto per la casa di Posillipo? A me non risulta", ha affermato l’allenatore dei campani, che ha anche poi chiarito la sua posizione circa Floccari. "Inesatto affermare che l’abbia chiamato per dirgli di preferire noi al Genoa – ha precisato l’ex c.t. della Nazionale -: di sicuro è un giocatore che mi piacerebbe avere come mi piacerebbe averne molti altri".

"Al Napoli – ha concluso Donadoni – non ci sono problemi. Con Zalayeta ci siamo chiariti e poi non dimentichiamo che due sole settimane fa abbiamo sconfitto l’Inter. Dopo la battuta d’arresto di Siena ci siamo ripresi con il Lecce, conquistando un punto in trasferta con una squadra che è in lotta per salvarsi".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Sportal.it

4 COMMENTS

  1. Per favore non si cerchi di prendere per fessi,zaza’ FUORI, poi provi a mettere qualche primavera, ci sara qualcuno migliore di pazienza, cannavaro(perche’ deve giocare chi lo sa), e qualche altro, hamsik pensa al contratto, sta giocando come il gatto e topo, se vuole capire”cca nisciun e fess”

  2. Bla bla bla bla.

    Tutto chiaccare.

    Sappiamo che il spoglatoio e’ spaccato e che i nostri “leader” sono giocatori non validi. I campioni come Lavezzi e Hamsik penso che se sentono in pio gui quando devono essere motivati da capitano come cannavaro e montervino. Il Napoli ci manco in VERO LEADER nel spogliatoio. Ci serve uno come Ferrara, Cannavaro, Totti, Maldini, uno che sappia mantenere serenity nel gruppo ma anche in campo! Dai de la, metti Hamsik o’ Lavezzi gia capitano, e andiamo avanti con altri giovani forti, ci sono tanti!!!

LEAVE A REPLY