Mannini osservato speciale

4
71

Ieri, sugli spalti del Via del Mare di Lecce, c’era anche Angelo Peruzzi ex portiere di Lazio e Roma ed ora osservatore della Nazionale Italiana di Lippi. Osservato speciale potrebbe essere Daniele Mannini visto che Santacroce, altro calciatore che Lippi segue sempre con attenzione, ieri non ha giocato. Intanto a proposito di Daniele Mannini è attesa questa settimana la sentenza del TAS di Losanna sulla nota squalifica comminata al calciatore. I legali del giocatore, alla luce delle nuove testimonianze,  chiederanno la piena assoluzione del loro assisto.
Salvatore Testa

4 Commenti

  1. A me e’ piaciuto anche Bogliacino e non me ne priverei, commovente l’impegno di pia’ ma fisicamente non e’ da serie A farei un pensiero su pellissier del chievo e Di vaio del bologna….se proprio De laurentis non ha i soldi da spendere.
    sergio

  2. In risposta a Sergio50:
    Pià è sempre stata una promessa mai confermata, adesso si sta impegnando ma non si deve valutare a mio parere per 4-5 partite, ma per gli ultimi 3 anni, che definirei insufficienti da poter meritare la serie A.
    Per Mannini, da tenere assolutamente, quest’anno abbiamo potuto goder poco delle 2 ali MANNINI-MAGGIO…con Lavezzi in attacco ed un altro attaccante DECENTE, potremmo fare sfracelli !
    p.s.(ovviamente ci metterei anche Iezzo o un portiere di livello ed un centrale)

  3. mi vine da ridere di come i fiorentini arrosto, si pensano che il loro corvino strappi daniele al napoli!! illusi, ma davvero credete di fare un offerta imbarazzante di quel genere? 4,5 milioni!!ahahahahahha!! me se marino per strapparlo all’inter, ha dovuto pagare 8,5 milioni x portarlo al napoli! oggi vale sicuramente di più di quella cifra!!! poi dela sarà pure tirchio ma economicamente nn se li vede ai della valle!! ipotesi( della valle vendette toni al bayern x 20 milioni di euro)soldi che il nostro caro aurelio rifiuta x hamsik e lavezzi, addirittura il doppio!! poi x fare un mercato all’atezza i della valle hanno aspettato gli introiti della champions per spendere, mentre dela per 2 mercati mediocri(colpa marino) ha speso 80 milioni di euro, se nn oltre risultando di poco solamente dietro l’inter! comunque spero che peruzzi veda bene e convinca lippi a portarlo in nazionale xchè se lo merita!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here