Mazzola: “L’Inter deve temere il Napoli”

1
100

L’ex bandiera dell’Inter, Sandro Mazzola è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal”, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: “Domenica sera è in programma Napoli-Inter, partita dal grande fascino. Il pareggio nerazzurro di ieri contro la Roma potrebbe favorire il Napoli perché la squadra di Mancini, forte del distacco dai giallorossi, si sentirebbe appagata e potrebbe pensare già alla sfida dell’11 marzo contro il Liverpool in Champions League. Anzi già contro la Roma il tecnico nerazzurro ha attuato il turnover in vista della sfida europea. In ogni caso a mio avviso l’Inter deve avere timore del Napoli, anche perché il San Paolo è un valore aggiunto. I tifosi partenopei sono fantastici e riescono a dare in ogni gara casalinga quella spinta in più che spesso risulta decisiva ai fini della prestazione in campo.
Chi dovrebbe arbitrare questa supersfida? Sono per il sorteggio totale. Se si crea un gruppo di arbitri giudicati idonei alla serie A, allora non si porrebbe il problema della designazione. Auspicherei, insomma, che si tornasse al sorteggio totale, non quello pilotato. Se ti capita quello più scarso della “griglia”, pazienza, perché tanto la prossima volta toccherà ad un altro.
L’unica edizione del campionato in cui è stata attuata questa soluzione è stata vinta dal Verona? Forse non è un caso”.
Redazione NapoliSoccer.NET



1 COMMENTO

  1. Ma fatemi il piacere… Perchè se l’inter deve temere il napoli è meglio che chiudono bottega… e allora che devono fare del liverpool??? si devono cagare addosso ??? Le solite frasi di circostanza perchè non poteva dire che l’inter è soltanto 200 volte piu forte del napoli…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here