Zanchetta: “C’è molto rammarico, potevamo vincere”

2
69

Andrea Zanchetta, capitano del Lecce, poco prima di entrare negli spogliatoi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SkySport, ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: "Abbiamo avuto delle disattenzioni specie sul primo gol, c’è molto rammarico perchè queste sono le classiche partite che al 99% vinci. Abbiamo preso pali, traverse, non ci gira per niente bene. Il rammarico è ancor più grande se si pensa poi che Torino e Bologna hanno pareggiato, ma noi ci andiamo a giocare d’ora in poi la salvezza su ogni campo."
Salvatore Testa



2 Commenti

  1. ma cosa stai dicendo? al primo tempo doveva come minimo finire 3 a 1 x il napoli,il rigore ere inesistente visto ke c’era un fallo su contini,dunque è giusto 1 a 1.

  2. mi sa che il sig. zanchetta ha visto un’altra partita, e se il napoli fosse stato piu’ cinico nel primo tempo e anche nel secondo con datolo, ora staremmo a parlare di una grande vittoria degli azzurri!! ringraziasse piuttosto lo zampino dell’arbitro altrimenti neanche il pareggio portavano a casa i leccesi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here