Cellino: “Conti rimane qui, per me vale piu di Lavezzi ed Hamsik”

16
21

Massimo Cellino presidente del Cagliari a SkySport 24 ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti Daniele Conti centrocampista sulle quali tracce si è mosso il Napoli che lo vuole per colmare il buco del regista/metronomo di centrocampo, ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: "Daniele vuole rimanare a Cagliari, sta qui da molti anni. Per me vale piu di un Lavezzi ed Hamsik e non ne faccio solo una questione di cuore"
Salvatore Testa

16 Commenti

  1. Ho ascoltato l’intera intervista a Cellino e devo dire che non si può non dargli ragione. Conti vale certamente di più di Hamsik e Lavezzi, perchè pur non avendo le stesse doti tecniche, è attaccato alla maglia che indossa e la onora fino in fondo.

  2. Meno male và… Conti sì è un buon giocatore, ma siamo sempre lì non è il giocatore che ti fa fare il salto di qualità… Avessimo parlato di Pirlo, Ballak, De Rossi, Montolivo, adesso magari staremmo qui a strapparci i capelli, ma Conte con tutto il rispetto…

  3. Mi sa che per comprare quancosa di buono dobbiamo chiedere a Careca e guardare al brasile……saranno tutti mercenari (anche gli italiani lo sono)ma per lo meno ti fanno divertire in campo, gente seria e forte come zola ne nascono pochi ma se vogliamo un po di professionalita’ cerchiamo qualcosa anche in inghilterra please.

  4. ragazzi nn preoccupatevi l’anno prossimo il pelatone sarà costretto a fare una grande squadra, altrimenti lui lo sa: so cazzi amari! soprattutto x lui!! quindi sempre forza napoli!! fra un paio d’anni volgiamo lottare come merita questa piazza, x champions e scudetto e no alla salvezza!! quindi de laure’ caccia i soldini altrimenti tornatene nel cinema!!

  5. Sarà anche un buon giocatore, ma non è di sicuro un giocatore di livello! Non ricordo nemmeno una sua convocazione in Nazionale (dalle under alla maggiore), quindi a livello nazionale è nella media e non è il calciatore che ci potrebbe far fare un salto di qualità.
    Cellino, ….tienitelo!

LASCIA UN COMMENTO