Zalayeta domani torna a Napoli

7
16

Volge verso l’epilogo il giallo Zalayeta. L’attaccante del Napoli ha risolto i suoi problemi personali e domani si riaggregherà alla squadra a Castel Volturno.
Dopo i due giorni di assenza ingiustificata, per i quali la società ha richiesto il deferimento al Collegio arbitrale della Lega, il calciatore ha deciso di rientrare a Napoli. Pare che Zalayeta dopo il colloquio avuto oggi con il dg Pierpaolo Marino abbia chiamato anche il tecnico Roberto Donadoni. Si conclude così (si spera) il mistero che oggi ha tenuto con il fiato sospeso società e compagni di squadra, visto che non nessuno riusciva a mettersi in contatto con lui. Secondo la Gazzetta dello Sport la società si era talmente preoccupata per le condizioni del giocatore  al punto di ordinarlo a cercare anche presso la sua abitazione in zona flegrea.
Redazione NapoliSoccer.NET

7 Commenti

  1. non è la prima volta che succede,mi auguro che almeno donadoni dimostri di avere gli attributi e lo lasci fuori fino al termine del campionato,non merita nemmeno di sedere in panchina…tanto per la voglia che ha se facciamo giocare chiunque altro ci guadagnamo

LASCIA UN COMMENTO