Anche Mannini nel mirino di altre squadre

10
71

Questa volta tocca a Daniele Mannini il ruolo di protagonista di mercato. Secondo radio mercato la Fiorentina sarebbe interessata ad assicurarsi le sue prestazioni. Il suo procuratore Davide Lippi, a Radio Kiss Kiss, ha ammesso di aver ricevuto delle offerte ma riguardo alla Fiorentina ha spiegato: "Non posso confermare al momento che ci sia un interessamento della Fiorentina, ma posso dire che molte squadre hanno chiesto notizie su di lui. La Fiorentina non è l’unica interessata.". Di certo Lippi ha sfruttato l’occasione per lanciare un messaggio chiaro alla società azzurra, precisando "Parlerò con Marino per capire quali sono i progetti del Napoli. La volontà del giocatore è comunque quella di rimanere. Il suo contratto va in scadenza e merita una riconferma.".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio KissKiss
 

Condividi
Articolo precedenteLecce-Napoli, biglietti a 5 euro
Prossimo articoloZalayeta domani torna a Napoli
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


10 Commenti

  1. e si qua sentiamo solo di squadre che vogliono prendersi i nostri giocatori ma intanti il napoli sta a guardare non si sente niente di concreto e veritiero o dal cilindro dabbiamo aspettarci qualche campione polacco turco ecc. con la speranza che ne esca uno che aumenta i suoi oneri così poi rivenderlo come le pretese dello stesso(sacrosante) amenteno e un’altra squadra ce lo soffia??? Servono i soldiiiiiiiiiiiii
    SCEICCHIIIII VI ASPETTIAMO A NAPOLI VENITE VENITE PRESTO. FORZA NAPOLI

  2. ma è possibile che il napoli cosi martoriato da noi tifosi poi vedo i lavezzi alla juve- mannini alla fiorentina- gargano alla roma- maggio al real madrid- santacroce alla lazio- hamsik all’ inter- insomma tutte squadrette””?

    teniamoli stretti e intorno a questi giocatori facciamo un grande napoli.

    mannini resta con noi.

  3. se abbiamo tanti campioni che le squadre migliori vogliono comprarci come mai siamo salvi per miracolo non è che la società ha architettato tutto per vendersi i migliori con la scusa che non son voluti rimanere perchè desiderosi di farsi delle coppe europee.punto secondo visto che prendere dei giovani di prospettiva dopo due anni che son cresciuti vanno via non sarebbe meglio prendere dei vecchi che dopo due anni si ritirano tanto il progetto è uguale.

  4. HAI DETTO BENE ORO968 MA LA VERITA’ E’ CHE SONO I PROCURATORI CHE STANNO INVADENDO E ROVINANDO IL CALCIO ,CREDENDO ALLA LETTERA A TUTTO QUELLO CHE DICONO. SAREBBE ORA CHE I GIORNALI LE TELEVISIONI E I SITI WEB DIANO MENO RISALTO A QUESTE PERSONE E LE SOCIETA’ LA SMETTANO CON I SILENZI STAMPA.
    SERGIO

  5. sono tutte invenzioni giornalistiche! ma come potete dire certe cose! ma allora nn avete capito, che i giornalisti scrivono queste cose, x vendere appunto i quotidiani! addirittura avevano dato l’acquisto di mannini alla fiorentina x 5 milioni! ma stiamo scherzando? se il napoli lo ha pagato 8,5 ora se ne va x meno? la fiorentina è bella sulla brace! poi daniele come ha ripetuto più volte la società è incedibile a meno che nn viene fatta una grande offerta, che merita daniele x il suo grande talento!

  6. Permettete una battuta? Meno male che Gargano e Maggio sono infortunati altrimenti questi procuratori e giornalisti già li avrebbero inseriti in qualche altra squadra……
    Io faccio questo raggionamento…. De Laurentis è un imprenditore.E tra l’altro è un imprenditore cinematografico.Io penso che se produco un film con attori sconosciuti il mio tornaconto sarà X; se invece produco un film con attori di fama internazionale o astri nascenti del panorama cinematografico il mio tornaconto sarà di X alla quarta.Quindi tirate voi le somme?

  7. io ho sentito ke l’offerta della fiorentina è donadel + 6 milioni io personalmente x questa offerta lo venderei xkè diciamocela tutta in italia e nel mondo ci sono mijaia di mannini anke + forti discorso totalmente differente x lavezzike nn lo venderei mai xkè lui è l’anima della squadra senza di lui nn valiamo nulla è statene certi ke a quest’ora eravamo già retrocessi in b….ma quello ke diko io come si può nn aumentare il contratto a un giokatore ke è quotato 30 milioni di euro giustamente se ne vale 30 nn può prendere 1 milione l’anno ma dovrebbe prenderne minimo 2.5….questa politica del napoli è totalmente sbajata e nn porterà da nessuna parte nn iniziamo con i soliti mercenari e compagia bella oggi come oggi il calciatore è un lavoro e mi pare ovvio ke offre i suoi servizi a ki lo paga di più ma xkè voi cosa fareste? andreste a lavorare in una fabbrica x mille euro oppure in un altra ke ve ne offre 3mila? se è vera la notizia kela juve è su lavezzi e ke il napoli nn aumenti l’ingaggio è giusto ke il pocho vada via ma se dovesse andare via nn andrò mai + allo stadio e neanke x tv guarderò + il napoli xkè nn si meritano nulla ma come dice il ciccione IL TEMPO è GALANTUOMO e infatti noi aspetteremo settembre poi si vedrà

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here