Zalayeta, problemi personali, rientra quando li avrà risolti

7
23

Secondo quanto trapelato dopo la telefonata tra il direttore generale Pierpaolo Marino e l’attaccante del Napoli Marcelo Zalayeta alla base della "scomparsa" ci sarebbero dei problemi personali. Almeno queste sarebbero le motivazioni fornite dal giocatore. La società non ha ancora diramato alcun comunicato, però ha deferito il calciatore al Collegio Arbitrale della Lega Calcio, mentre Donadoni ha desiderato ridimensionare le dichiarazioni che gli erano state attribuite ieri sul conto dell’attaccante uruguaiano.
Redazione NapoliSoccer.NET

7 Commenti

  1. LO sospettavo troveranno il modo di salvare zaza’ la solita escamotage all’italiana,qualunque sia il motivo, doveva parlare prima con la societa. Diranno, ha cercato,il compagno si e’ dimeticato ecc. per appianare, siamo a napoli tutto e tarallucci e vino.La societa’ non crescera mai, o forse perche’ e nero no si puo’ toccare come in US, se no ti becchi denuncia per discriminazione.

  2. qua e problemi personali e tenimm tutti quanti prendiamo stipendio per spravvivere e pure a matin jamm a faticà sempre! i neri descriminati siamo noi!

LASCIA UN COMMENTO