Collovati: “Insigne deve andare agli Europei, altrimenti sarebbe una cosa vergognosa”

2
59

CollovatiL’ex calciatore ed attualmente commentatore Fulvio Collovati è intervenuto a “Marte Sport Live” in onda sulle frequenze di Radio Marte rilasciando alcune dichiarazioni su Insigne, che NapoliSoccer.net ha così sintetizzato: “Insigne è uno dei pochi calciatori in Italia di grande ed assolutamente indiscutibile qualità, non portarlo agli Europei sarebbe vergognoso. Sento dire che deve convincere, ma chi? Cosa deve ancora dimostrare? Tecnicamente è un gran talento e tra le sue doti spicca anche la voglia e la predisposizione al sacrificio. Il gruppo di Conte è compatto, ma non mi illudo per il pareggio con la Spagna, resto cauto in vista degli Europei.”

 

Redazione NapoliSoccer.net

2 Commenti

  1. la querelle tra insigne e conte sembra risolta, quelloo che colpisce è che non si parli di vincere gli europei.
    abbiamo giocato contro laspagna campione in carica ,orfana di iniesta e altri ma l’impressione è che conte non abbia capito che l’italia può mettere la sua firma per la vittoria finale nel prossimo campionato europeo.
    la rosa della nazionale non è per nulla inferiore a quella della spagna o inglese o tedesca.
    in particolare nella germania giocano titolari gomez che nella fiorentina ha detto poco, molto poco,khedira che anch’egli non sembra essere un fulmine ,gli unici che gli invidio sono neuer,kramer e kroos.
    l’italia con darmian, bonucci ,buffon barzagli,acerbi,in difesa ,al centro marchisio,verratti,giaccherini jorginho, soriano,in avanti con insigne giaccherini,candreva,gabbiadini,eder, dovrebbero vincere a mani basse il prossimo europeo,sempre che i nostri giocatori abbiano certezze dall’allenatore in partenza ,ma specialmente abbiano la certezza di giocare titolari.
    ad oggi non si sà se gabbiadini sarà tra i 23 per gli europei e questa incertezza insieme alle altre non giova.conte ignora calcatori giovani ma forti come izzo, tonelli,destro,lasciati a casa che integrebbero meglio di barzagli zaza,pellè,astori.
    martedì contro la germania,vedremo se conte sarà stato capace di trasmettere questa mentalità vincente e questa sicurezza ai giocatori che dovranno essere i titolari.
    se non lascia trasparire certezze ,lo spirito di gruppo spagnolo o tedesco avrà la meglio pur avendo l’italia migliori individualità.
    forza Italia.

  2. amichevole germania -inghilterra , finisce con la vittoria inglese che sembrava insperata perchè in svantaggio di due gol.
    marca il redivivo gomez una doppietta, ma la germania non riesce a contrastare l’attacco inglese che segna con wardy e un attaccante nr 9 Kane,titolare nel totthenam un vero campione che penso farà parlare di sè.
    la convinzione che questi europei possono essere aperti a un pronostico favorevole, resta,basta crederci.

LASCIA UN COMMENTO