Nuove sirene “inglesi” per Lavezzi

11
24

E’ l’idolo del S.Paolo ma nel calcio mai dire mai. Discorso ripreso più volte anche da De Laurentiis "se dovessero arrivare offerte importanti le valuteremo". Se ne parla da giorni sui tabloid inglesi (Daily Star) le indiscrezioni sono forti: Il pocho Lavezzi nel mirino del Manchester City.
IL tutto sarebbe legato al futuro sulla panchina dei "citizens" di Mark Hughes, che quest’anno ha deluso le aspettative. Se dovesse arrivare Roberto Mancini il primo obiettivo sarebbe proprio Lavezzi per il quale il City sarebbe disposto a spendere 16 milioni di sterline con un contratto a partire da £3.2 milioni a stagione. Il pocho piace molto alla dirigenza inglese. Vedremo.
Salvatore Testa

11 Commenti

  1. portate i sordi e vi diamo chi volete .io sono un vero tifoso qualcuno puo dubbitare pero amici cio le scatole piene di leggere sempre che devono venire sti procuratori oggni giorno ma non cianno nulla da fare .con la vendita di hamsik e lavezzi con i 50 /60 milioni costriamo un napoli stellare da minimo dico minimo 3/4 posto .portate le stelline inglesi i dollari gli euro accettiamo tutte le
    monete .nord ladroni torneremo
    questi sono i nomi giusti per il grande napoli
    ledesma, sibotic ,grosso ,amelia ,suazo aquafresca ,kalinic ,
    con quei soldi possono arrivare questi giocatori

  2. ma dico io…ma xkè sto sceicco non viene a napoli? ke se ne fa del manchester city ke è una società senza storia? venisse a napoli..così dopo vediamo quale sarà la società più forte del mondo!!! magari…

  3. Fino ad oggi il calcio europeo ha tentato di tenere lontano gli arabi dal pallone e forse perche’ hanno paura che presa la mano si prendono anche il braccio e per non parlare dell’Islam che costringerebbe i nostri calciatori a preghiere molto intense prima e dopo la partita.
    ciaoooooo

  4. ma chi è sto lavezzi!! voi lo avete reso un dio, nn quei intelligenti!! già escono quei poveracci che gli dedicano le canzoni, e se venisse(ipotesi)messi che facciamo gli diamo lo stadio? dai? nn è nessuno se gli togli la velocità, gli togli tutto!

  5. Per il futuro del Napoli venderei
    Cannavaro,Rinaudo,Aronica,Blasi,Bogliacino,Amodio,Pazienza,Pià,Dennis,Zalajeta,Montervino con gli altri costruire il nuovo Napoli
    Per il futuro del Napoli prenderei:

    Difensori emergenti e talenti
    Simon Kjaer (DEN) 27/031989 Palermo
    Juan Camilo Zuniga (COL) 14/12/1985 Siena
    Ezequiel Munoz (ARG) 08/10/1990 Boca Juniors
    Fernando Meza (ARG) 21/03/1990 San Lorenzo
    Marco Rossi (ITA) 1987 Parma

    Centrocampisti emergenti e talenti
    Edgar Barreto (PAR) 15/07/1984 Reggina
    Franco Zuculini (ARG) 05/09/1990 RacingClubAvellaned
    Pablo Daniel Piatti (ARG) 31/03/1989 Almeria (Spagna)

    Attaccanti (Nuovi talenti)
    Eduardo Antonio Salvio (ARG) 13/05/1990 Lanus
    Federico Raul Laurito (ARG) 18/05/1990 Venezia (Udinese)
    Nikola Kalinic (CRO) 05/01/1988 Hajduk Spalato
    Robert Acquafresca (ITA) Cagliari (Inter)
    Rodrigo Palacio (ARG).

  6. sergio meno male ke nn sei tu ke dirigi il Napoli!!! Mi dispiace ma fai un ragionamento da squadra provinciale, quando il Napoli proprio nn lo é, o almeno nn dovrebbe esserlo. Vedi Manchester e Barcellona per darti un esempio. Le bandiere del club come gli Scholes o i Xavi credi guadagnino 1milione di euro a stagione e diritti di immagine appartenenti al club???
    se si vogliono avere i campioni in squadra bisogna utilizzare il metodo del bastone e della carota, qua a Napoli vogliamo usare solo il bastone!!! 2, 2 e 1/2 lavezzi li merita, un giocatore capace di portare per metà campionato tutta la squadra sulle sue spalle! Grande Lavezzi e soprattutto grande Napoli… Ciao a tutti

  7. Se la situazione del pocho è realmente questa,è semplicemente deprorevolo ,dopo che noi lo abbiamo inventato dandogli 2 nazionali,l’olimpica e la prima squaddra,ricambia strisciando verso i vermi per un po di danaro in più.poi ,Marino deve imparare a chiudere subit le vere trattative ,il genoa es. sembra la nostra ombra ma quale gemellaggio ,rispetto 0 ora ci punta anche Gigarini mah.Caro presidente se sei capace in tutto, con la tua presunzione,fai i fatti e inizia a circondarti di altri organi comp.nel tuo staff e soprattutto ari la borsa poichè una società come Napoli ,l’acquisterebbe subito uno che senza illudere prima fa i fatti e poi parla,vedi westham o Manchestercity etc.

LASCIA UN COMMENTO