Di Marzio: “Napoli su Di Vaio, interessa Suazo. Donadoni vuole pescare dal Brasile”

5
58

Gianluca Di Marzio esperto di Calciomercato e giornalista di Sky, è intervenuto telefonicamente su  Radio Marte durante la consueta trasmissione Radio Marte Sport Live facendo il punto della situazione mercato per quanto riguarda il Napoli, ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: "E’ di stamane la notizia di un interessamento del Napoli per Suazo. L’attaccante dovrebbe rientrare all’Inter dal prestito al Benfica però l’unico problema potrebbe essere quello dell’ingaggio che molto alto". Per quanto riguarda la situazione Conti-Marchetti aggiunge: "De Laurentiis ha chiesto al Cagliari sia Conti che Marchetti, ma Cellino non vuole cederli. I giocatori sono valutati dal numero uno del Cagliari 10 milioni ciascuno .Per quanto riguarda il Genoa e Thiago Motta Preziosi sarebbe pure disponibile a cedere il forte centrocampista ma l’ingaggio è fuori il tetto massimo (salariale) del Napoli". Pare che il Napoli dopo aver pescato dall’argentina ora si concentrerà sul mercato brasiliano secondo Di Marzio: "Donadoni vuole comprare anche in Brasile, a tal proposito il suo collaboratore fidato  Sergio Buso andra prossimamente in SudAmerica ad osservare alcuni giocatori, tra cui il regista del Corinthians. Potrebbe ritornare l’interesse per Nilmar che il Napoli puo prendere con 14 milioni ". Per quanto riguarda Di Vaio Di Marzio chiosa: "Il Napoli nel caso il Bologna dovesse retrocedere è la squadra favorita. Sui sui passi c’era anche l’Atalanta ma il procuratore ha fatto sapere che se Di Vaio dovesse partire vorrebbe sicuramente andare a Napoli. Al Napoli poi è stato offerto il terzino sinistro del Tolosa Mathieu che si svincolerà a parametro zero e che potrebbe piacere agli azzurri." Insomma Napoli sul mercato piu attivo di quanto non sembri.
Salvatore Testa – Redazione NapoliSoccer.Net



5 Commenti

  1. Si continua sempre allo stesso modo, sempre che le notizie siano fondate, ossia si pesca nel bacino dell’incognita pagando giocatori come quelli buoni ed affermati solo perchè questi chiedono un ingaggio basso.
    Ci ritroveremo giocatori come Denis pagati come quelli buoni con ingaggio basso ma che non valgono certo quanto un Pazzini. Ma non dovremmo porci una domanda? ossia: non è che se un giocatore chiede un ingaggio alto non è solo perchè è ingordo ma perchè ci vale???

  2. Suazo sì che sarebbe un grande acquisto… uno di quegli attaccanti imprevedibili, veloci e completi.. E’ bravo sia di testa che di piede e affianco al Pocho formerebbe una coppia formidabile.. ma tanto sarà il solito nome tirato a caso, anche se Di Marzio spesso ci prende…. In alternativa a Suazo, io vedo solo Quagliarella che verrebbe di corsa a Napoli e in terza ipotesi Borriello… e poi ci vuole una seconda punta e qui vedrei Acquafresca più di Di Vaio che ormai ha i suoi anni… A centrocampo Conti non è male, però il presidente deve moltiplicare gli sforzi per D’Agostino… E in difesa Zuniga, Zapata e Pasqual… Vogliamo acquisti mirati e validi, perchè bisogna cambiare rotta…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here