Reja: “Ero sicuro che avremmo potuto fare una buona gara”

7
37

Il tecnico del Napoli Edy Reja, intervenuto in sala stampa dopo la sconfitta del Napoli con il Genoa ha dichiarato: "Sull’1-0 pensavamo di poter riaprire la partita invece poi è venuto il rigore con l’espulsione. Forse c’era un fallo prima su Mannini non rilevato. Loro avevano diversi giocatori bravi a giocare tra le linee e noi avremmo dovuto accorciare un pò di più. Io oggi ci credevo, ero convinto che potevamo fare una buona gara. La squadra ha fatto bene, in particolare a centrocampo. Mannini poteva spingere un pò di più però bisogna tenere in considerazione anche i valori degli avversari. Sono convinto che con le squadre importanti, potremo fare delle buone prestazioni non avendo niente da perdere. Inoltre recupererò anche alcuni giocatori come Santacroce e Zalayeta. L’importante sarà fare bene e cercare di fare punti anche se contro squadre come Inter, Roma, Fiorentina, Juve sarà difficile. Bisogna crederci però. Vedendo oggi la squadra, per quanto riguarda il primo tempo sulla corsa arrivavamo un attimo in ritardo invece di arrivare prima ma ci può stare un pò di stanchezza con due gare nel giro di pochi giorni".
Redazione NapoliSoccer.NET

7 Commenti

  1. Caro Reja sicur e` sol a mort.
    Ma come puoi fare bene se mi togli sosa x stu muort e montervino?
    Senti a me x la gara contro l`inter va in chiesa e accendi un bel cero a San Gennaro.

  2. E capirai….Sosa è letteralmente scandaoloso…mò vuoi vedè che abbiamo perso perchè è uscito el Pampa ed è entrato Montervino? !?!? Macchè…ieri il Napoli non c’era proprio in partita…lento, stanco, macchinoso, non abbiamo fatto un tiro a porta…E come volevamo vincere? poi abbiamo preso due gol, soprattutto il primo, davvero ridicoli!
    Mah, speriamo nella buona sorte contro Inter, Roma, Juve, Fiorentina e Juventus.

  3. SINCERAMENTE NON RIESCO A CAPIRE COME SI POSSA FAR GIOCARE ANCORA MONTERVINO E SOSA..DOVREBBE FARE LA SPONDA…….L’HA FATTA SI…MA PER SCARPI…….MI PREOCCUPA IL FATTO CHE NESSUN DIRIGENTE SIA PREOCCUPATO DELL’ANDAMENTO DEL NAPOLI…..
    DOMIZZI CREDO CHE ABBIA CHIUSO 2 MESI FA LA SUA AVVENTURA COL NAPOLI…….POVERO ……….!!!!!!!!!

  4. CARO REJA LEI OGNI VOLTA DICE SEMPRE LE STESSE COSE MA LA SQUADRA CONTINUA A NON GIOCARE ……IO LA STIMO MA COME ALLENATORE LA REPUTO O NON ADATTO AD ALLENARE IN SERIE A OPPURE LA SQUADRA E’ COMPOSTA DA UNA CRICCA DI BROCCHI DA DOVE LEI NON PUO’ CAVARCI NIENTE DI PIU’ DI QUESTO…..CI ILLUMINI LA PREGO

  5. CARO REJA BISOGNA SMETTERE DI GIOCARE CON LANCI LUNGHI
    IL NAPOLI SA GIOCARE CORTO
    HAMSIK DEVE GIOCARE DIETRO LE PUNTE E GARGANO DAVANTI ALLA DIFESA.
    MONTERVINO ………………………………………………..

  6. CARO REJA MA UN BEL 4-4-2 CON LAVEZZI ESTERNO A DESTRA E MANNINI A SINISTRA E BOGLIACINO CALAIO’ IN AVANTI BLASI E HAMSIK CENTRALI E GARGANO A VENDERE LE COCA COLE IN TRIBUNA NON LE PIACEREBBE?

LASCIA UN COMMENTO