Cellino: “Conti rimane con noi” ma…..

7
24

Secco il presidente Cellino su un’eventuale partenza del centrocampista Conti destinazione Napoli. Ma la situazione è piu intrigata.
"Smentisco categoricamente la cessione di Daniele Conti e qualsiasi tipo di trattativa che riguardi il giocatore o altri elementi della rosa – afferma seccamente il patron del Cagliari – Nessun tesserato del Cagliari Calcio è in vendita. Al contrario, stiamo cercando dei rinforzi per la stagione 2009-2010. L’unico giocatore che lascerà la squadra il 30 giugno 2009 sarà Robert Acquafresca."
Però la situazione è più intrigata di quanto inizialmente può sembrare, ecco spiegati i motivi:
Secondo il padre Bruno, il figlio (Daniele Conti, ndr) è un pupillo di Cellino così come Lopez.. Cellino non vorrebbe cedere questi due calciatori che oramai fanno parte del "gruppo storico" del Cagliari. Il ‘problema’ (per Cellino) è che stavolta è Daniele Conti che vuole il Napoli. Bruno Conti (calciatore nella Roma del presidente Dino Viola, con Marino dirigente) ha sponsorizzato il passaggio a Napoli, che il figlio vuole fortemente. Il giocatore l’anno scorso era stato valutato dallo stesso numero uno del Cagliari 10 milioni, ricevendo offerte da importanti club. Insomma per farla breve Conti vuole il Napoli, tutto però dipende da Cellino che vuole trattenere il calciatore.
Redazione NapoliSoccer.Net

7 COMMENTS

  1. Per il futuro del Napoli prenderei:

    Difensori
    Simon Kjaer (DEN) 27/031989 Palermo
    Juan Camilo Zuniga (COL) 14/12/1985 Siena
    Ezequiel Munoz (ARG) 08/10/1990 Boca Juniors
    Fernando Meza (ARG) 21/03/1990 San Lorenzo

    Centrocampisti
    Edgar Barreto (PAR) 15/07/1984 Reggina
    Franco Zuculini (ARG) 05/09/1990 RacingClubAvellaned
    Pablo Daniel Piatti (ARG) 31/03/1989 Ameria (Spagna)

    Attaccante
    Eduardo Antonio Salvio (ARG) 13/05/1990 Lanus
    Federico Laurito (ARG) 18/05/1990 Livorno
    Nikola Kalinic (CRO) 05/01/1988 Hajduk Spalato
    Robert Acquafresca (ITA) Cagliari/Inter

  2. ma scherziamo, 10 mln di euro per Conti .
    Un trentenne che non ha mai fatto grandi cose, ma dove vogliamo andare a finire.Casomai facciamogli anche un contratto quinquennale cosi” avremo un altro bidone da pagare per cinque anni

  3. ci sono tanti altri giocatori da poter prendere. ma relativamente giovani e con esperienza vedi: difesa: Canini, Panucci,Pasqual, Ranocchia, Zapata,Felipe, Zuniga,Campagnaro,Motta,Mesto,Esposito(lecce),Stovini (p.zero),Manfredini(atalanta9
    centrocampo:Pizarro,Ledesma, Palombo, Banega, Volpi(come alternativa), D’agostino,Biagianti,Cigarini,Foggia, Ferreira Pinto,Mauri,Caserta,Galloppa,Kharja,Rosina , Abate,Inler ,Isla.
    attacco:Quagliarella, Lucarelli, Bianchi,Iaquinta,Pandev,Acquafresca,Cassano,Pazzini(se la samp riscatta e vende),Floro Flores,Radamel Facalcao(r.plate), Salvio(Lanus),Palacio (boca j.).

  4. PENSO DI AVER INSERITO TUTTI GIOCATORI CON INGAGGI POSSIBILI , E QUALCHE CILIEGINA COME CASSANO CHE NON GUADAGNA CIFRE FOLLI, E CREDO CHE SCEGLIEDO ALCUNI TRA QUESTI POTREBBE FARE UNA BUON SQUADRA.LA MIA E’ 4-3-3
    DE SANTIS(IEZZO), SANTACROCE(PANUCCI), RINAUDO(ZAPATA),CONTINI(ARONICA),PASQUAL(VITALE)
    CENTROCAMPO: GARGANO(BLASI),MAURI(GALLOPPA),PIZARRO(BANEGA),
    ATTACCO:LAVEZZI(SALVIO),ACQUAFRESCA(LUCARELLI),PANDEV(PALACIO).

  5. L’arroganza e la prepotenza di taluni Presidenti di seria A non ha limiti. Cellini voule annullare la personalità di Daniele Conti soffocando le giuste aspirazioni del medesimo. Cellini deve lasciare decidere al giocatore, come deve fare anche De Laurentiis nei confronti dei propri gioielli, in caso di mancato accordo economico. I giocatori innanzitutto sono uomini liberi ed i tempi sono mutati da un bel pezzo !!!

  6. posso capire che Conti puo’ far comodo ma non a 10 mln di euro e non con un contratto quinquennale, 3-4 milioni il cartellino e max 3 anni di contratto

LEAVE A REPLY