Marino: “70 minuti di assenza. Inspiegabile!”

8
38

Il Direttore Generale del Napoli Pierpaolo Marino ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita di Siena-Napoli. Ha esordito dicendo: "È stata una brutta partita e questo è un segnale che la squadra non è ancora matura, non sa leggere i momenti della stagione, perché dopo la vittoria con l’Inter ci aspettavamo una prova diversa. La squadra non mi è piaciuta, alla fine faremo le giuste valutazioni su chi potrà resterare con noi".
Il discorso prosegue sull’interpretazione data alla gara dagli azzurri: "E’ stato sbagliato l’approccio alla gara, che il Napoli ha iniziato negli ultimi 20 minuti, con i precedenti 70 minuti di assenza, e questo è inspiegabile!".
Ultima affermazione sul calcio mercato: "Ci stiamo già muovendo sul mercato, indipendentemente dal finale di stagione. Non avendo obiettivi immediati, si ha un vantaggio temporale rispetto ad altre squadre che sono ancora in corsa per qualcosa".
L’ultima domanda riguarda il ‘caso’ Floccari e i possibili intrecci di mercato con il Siena, vista anche l’amicizia con il DS Gerolin, il quale ha avuto una breve chiacchierata con Marino, nel prepartita: "Galloppa e Zuniga sono due buoni giocatori ma con Gerolin stavo parlando dei vecchi tempi, quando giocava alla Roma ed io ero un dirigente giallorosso. Su Floccari dico che in questo periodo si fanno solo dei sondaggi. Quando inizierà il mercato vedremo".

Massimo Di Vito – Redazione NapoliSoccer.NET
 

8 Commenti

  1. CARO MARINO …UNA RONDINE NON FA PRIMAVERA ….ED UNA VITTORIA COME QUELLA CONTRO L’INTER NON FA DIVENTARE UNA SQUADRA DI BROCCHI UNA DI CAMPIONI ……SE IL NAPOLI VUOLE VINCERE DEVE AVERE LE CAPACITA’ DI GESTIRE CAMPIONI COME IL BARCELLONA IL REAL MADRID O LE SQUADRE INGLESI.. ETC……NON SI FANNO SQUADRONI CON LE SCOMMESSE PERCHE CHI SCOMMETTE IL 99 PER CENTO DELLE VOLTE PERDE……
    CON DELUSIONE
    GIUSEPPE

  2. Ma quale surdat nammurat e stadio pieno, domenica scorsa contro l’inter dovevano giocare da soli!!! Che ce ne facciamo di queste vittorie contro le grandi se poi facciamo queste figure contro CHIUNQUE!!!

  3. VORREI RICORDARE A MARINO CHE I 70 MINUTI DI ASSENZA,SONO STATI FATTI IN OGNI PARTITA DEL GIRONE DI RITORNO,FORSE TRANNE CON INTER E MILAN,NON BISOGNA GIUSTIFICARE PIU’ NESSUNO,CHI NON E’ ALL’ALTEZZA VADA VIA,NE ABBIAMO PIENE LE SCATOLE.

  4. Marino è Napoli che te lo chiede con il cuore, in serata non aspettare neanche a domani PRESENTA LE DIMISSIONI e togliti dai piedi sono veramente stufo di essere preso per il c… MA TU E IL GRANDE COMUNICATORE DI DE LAURENTIIS CI AVETE PRESO A TUTTI X FESSI?????????????????? MA TI CREDI CHE A NAPOLI CI SIAMO I CRETINI? FATEMI CAPIRE!!!! MARINO VATTENE A CASA..
    DE LAURENTIIS NON HAI UN EURO VOLEVI COMPRARE A FLOCCARI DANDOGLI 5 LITRI DI VINO???? RAGAZZI SVEGLIAMOCIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  5. vergogna! sono disgustato dalla poca chiarezza dei dirigenti: tenere un giocatore come russotto un anno in panchina senza uno schifo di spiegazione, far finta che non serva un attaccante durante la campagna acquisti di gennaio nonostante l’attacco sia il reparto peggiore. mi puzza. mi puzza tremendamente. de laurentiis è un furbone, conosce bene il popolo partenopeo come conosce il cinema: come i suoi filmetti idioti fanno incassi a palate pure la sua squadretta mediocre si porta sempre dietro noi poveri illusi. puah!

  6. bene bene deve perdere anche le prossime 4 partite…..cosi via marino,via donadoni. vita 21 giocatori su 26…..e e il presidente nn vuole spendere se ne vada anche lui……era meglio l’anno in serie c qnd perdemmo in finale cn l’avellino che una stagione così!

  7. io ce lo con i tifosi che spendono tanti soldi per questa societa’ ecco il risultato!!!! le partite si vincono con i campioni siete qua qua ra qua. andate allo stadio come domenica contro l’inter tutti felice e contenti io tifoso mi vergogno che state tutti contro alla societa’ dove vi credevate arrivare ancora con giocatori dalla serie c!!!!!! lo sempre detto non andate allo stadio.

  8. Marino il primo che se ne deve andare sei tu! Vergognati!

    Zunuga? Galloppa? Ma vai a fare il direttore ad Avellino e portali la questi scarpari!

    Sei una autentica DELUSIONE! VATTENE!

LASCIA UN COMMENTO