Donadoni: “A Siena come contro l’Inter”

4
22

Roberto Donadoni, allenatore del Napoli, è intervenuto in diretta su Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: "A Siena mi aspetto di vedere una squadra simile come motivazioni e intensità a quella che ha battuto l’Inter. Credo sia importante che vi sia una risposta in questo senso, lo è anche per le mie valutazioni". Nessun riferimento alla formazione, nella quale mancherà Lavezzi: "Non ho ancora deciso semplicemente – ha spiegato all’emittente campana Radio Marte – è un discorso di valutazioni, devo ancora vedere cosa accade nell’ultimo allenamento. Di solito – ha detto a radio Marte – le decisioni sulla formazione da schierare le effettuo la domenica mattina. Anche questo punto del campionato è naturale che si sia logori, subentra la stanchezza ed è molto difficile trovare le giuste motivazioni per fare bene. Dovrò trovare la giusta alternativa per sostituire Lavezzi visto che gli altri giocatori non hanno le sue stesse caratteristiche. Ma ho elementi validi che si faranno trovare pronti anche in questo caso". Ovviamente si è parlato anche di mercato e del vertice di lunedì con Marino e De Laurentiis: "Chiacchiero spesso con Marino e con il presidente, non ci vedo nulla di così straordinario. Ma come al solito si è incominciato a fantasticare e a fare voli pindarici. Ho letto cose che mi hanno fatto sorridere. Bisogna essere seri – ha sottolineato all’emittente campana – e soprattutto realisti senza costruire coreografie. Ci vuole una crescita generale dell’ambiente, a 360°. Ho letto che avrei telefonato a Floccari, e non è vero. In ogni caso rispetto la decisione del ragazzo, che deve fare le sue valutazioni e scegliere fra le tante offerte considerando – ha concluso Donadoni a Radio Marte – anche la sfera privata e professionale. Credo che sia normale che accada".

 

Redazione NapoliSoccer.NET

4 Commenti

  1. domani perdiamo un’altra amara domenica…. questi sono i cavalli GRAZIE PRESIDENTE per quello che ci hai regalato grazie di cuore… ma vattennnnnnnnnnnn ca stai senza na lir e senza un’eur!!! volevi comprare floccari con una bottiglia e vin? ma taci de laurentiis.. compra TONI, MESSI, ETOO, ESSIEN ahahaah ti viene la cacarella!!!

  2. Criticare SI piu e si deve ma i veri tifosi stannop vicino alla societa’ sempre e comunque non dobbiamo essere ingrati con il presidente !
    Non diciamo tutte queste cose e poi dimentichiamo il nostro passato recente con Naldi,Gallo etcetc
    Aspettiamo perche’ ci meritiamo un grande Napoli
    MA diciamo anche che la societa’ deve crescere in mentalita’
    se vuole fare un grande Napoli!!

LASCIA UN COMMENTO