A Siena per ritrovare anche il successo in trasferta.

2
20

 

Siena-Napoli, le probabili formazioni.
Il Napoli di Donadoni sarà di scena in Toscana dove affronterà il Siena, in un match che si preannuncia molto equilibrato e giocato a viso aperto da entrambe le squadre. Donadoni dovrà fare a meno oltre ai soliti Gargano, Maggio, e Iezzo, anche di Rinaudo e Lavezzi. Torna al suo posto lo squalificato Cannavaro, dopo aver scontato il turno di stop contro l’ Inter. Il tecnico azzurro riproporrà il 3-5-2 di domenica scorsa confermando Nicolas Navarro tra i pali, Montervino sull’ out destro e Amodio in mezzo al campo, mentre Pià ha vinto la staffetta con Denis e sarà lui il partner di Zalayeta.
Quindi, avanti a Navarro, i tre centrali di difesa saranno Santacroce, Cannavaro e Contini. Sugli esterni di centrocampo agiranno Montervino e Mannini, mentre al centro Amodio, Hamsik e Blasi. In attacco, come detto, il duo d’attacco sarà composto da Zalayeta e Inacio Pià.
In casa senese spiccano le assenze di Curci e Zuniga, che saranno rimpiazzati da Elefhteropoulos e Del Prete. Giampaolo riproporrà il suo collaudato 4-3-1-2, dove, avanti al portiere greco Elefhteropoulos la linea difensiva prevederà Del Prete, Portanova, Brandao, e Del Grosso . I tre di centrocampo saranno Vergassola, Codrea e Galloppa, mentre a supporto delle punte Calaiò e Ghezzal ci sarà Kharja.

 

SIENA (4-3-1-2): 1 Elefhteropoulos; 19 Del Prete, 90 Portanova, 15 Brandao, 30 Del Grosso; 8 Vergassola, 5 Codrea, 14 Galloppa; 10 Kharja; 18 Ghezzal, 11 Calaiò.

Panchina: 46 Manitta, 20 Ficagna, 21 Rossi, 55 Coppola, 23 Jarolim, 32 Maccarone, 7 Frick. All. Giampaolo


NAPOLI (3-5-2): 30
Navarro; 13 Santacroce, 28 Cannavaro , 96 Contini; 4 Montervino, 8 Blasi, 32 Amodio, 17 Hamsik, 77 Mannini; 12 Pià, 25 Zalayeta.

Panchina: 70 Bucci, 6 Aronica, 3 Vitale, 5 Pazienza, 18 Bogliacino, 15 Datolo, 9 Denis. All. Donadoni

Stefano Perna – Redazione NapoliSoccer.NET

2 Commenti

  1. caro donadoni
    ancora non capisco perche ti ostini a convocare pia’ quando abbiamo un portento come russotto che sicuramente e meglio di pia’ ti prego per una volta fallo giocare dal primo minuto….credo che con questa e-mail esprimi il parere di tutti i tifosi napoletani ti prego fai giocare russotto

LASCIA UN COMMENTO