Pasqualin: “Napoli top club, stupito dai dubbi di Floccari”

14
21

Il procuratore, tra gli altri di Sebastian Giovinco, Gennaro Gattuso e Luca Antonini, Claudio Pasqualin, è intervenuto a “Radio Goal”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: “Sulla vicenda Floccari il Napoli deve riuscire a battere la concorrenza. Sappiamo quali sono le società che hanno espresso la preferenza per questo giocatore. Sono sorpreso invece, nel leggere che il ragazzo preferisca il Genoa. Il fatto che Floccari prediliga questo tipo di scelta non deve farci cadere nelle generalizzazioni: l’appeal della piazza napoletana, da quando è arrivato De Laurentiis è aumentato. Non è vero che tutti i giocatori scelgono altre piazze: casi come Bianchi e Floccari devono essere considerati come tali. Napoli può contare su uno stadio sempre pieno, su una tifoseria calorosissima e questi sono fattori importantissimi, nient’affatto secondari, per un calciatore. Parlando anche con miei colleghi di lavoro, l’appetibilità del Napoli è aumentata da quando alla guida c’è De Laurentiis. Il prossimo mercato sarà moderato per la crisi finanziaria che ha investito tutti i settori, ma ci saranno comunque molti movimenti: prestiti, comproprietà e riscatti. La fame aguzza l’ingegno. Escludo in modo categorico un mia collaborazione in atto col Napoli. Hamsik? Se dovesse lasciare il club azzurro, potrebbe andare in qualsiasi piazza vista la sua caratura tecnica”.
Redazione NapoliSoccer.NET

14 Commenti

  1. Se Floccari preferisce Genova vada a Genova…
    A quei soldi se ne trovano tante altre di punte buone…
    Poi Bianchi abbiamo visto che fine ha fatto…faceva tanto la STAR e ora si lotta la salvezza col torino, e ma non mi pare che sta facendo il fenomeno in campo…

  2. Floccari??e chi è??ma per piacere…il sogno è Quagliarella e Di Natale…allora si che dovremo prenderci ‘collera’ davanti ad un loro diniego. Ma non per Floccari..

  3. Pare sia semi-ufficiale Floccari al Genoa. A Napoli non avrebbe funzionato troppa pressione, meglio così. Piuttosto mi lasciano perplessi i nomi che attualmente circolano: Borriello e Di Vaio. Il primo reduce da un infortunio di cui non si è ben capita la gravità, il secondo buonissimo giocatore ma non puoi pensare seriamente di affidargli l’attacco da solo, magari è una buona idea come seconda scelta partendo dalla panchina. Capisco anche Napoli non sia così appetibile perchè probabilmente non farà le coppe, però i calciatori in generale dovrebbero diminuire le loro pretese e magari imparare a valutare meglio le scelte, adesso tutti vogliono il Genoa per la prospettiva Champions, prima non se lo filava nessuna, peccato che non ci andrà, credo che la Fiorentina sarà la quarta.

  4. Lasciamo perdere Floccari. Se la dirigenza del Napoli vuole puntare su un giovane promettente attaccante lo cerchi altrove anche nella seria cadetta o, almeno, si riprendi Calaiò che di sicuro nel prossimo campionato sarà da doppia cifra.

  5. quoto pienamente con oscar…ma ki si crede di essere stu scem!l’anno scorso ha fatto 8 gol, quanto denis quest’anno con la differenza ke german ha giocato la metà delle partite!!

  6. Vorei fare 2 considerazioni:
    1) ma chi c….o è questo floccari, ha fatti qulache gol e già si è montato la
    testa, tanto fara la fine di bianchi.
    2) mi sembra che questo gemellaggio con il genoa si potrebbe anche concludere, visto che quest’ anno ci hanno rubato 6 punti, e quel pezzo di m…a di preziosi si butta su tutti i calciatori che opziona il Napoli.
    Infine penso che in champion ci va la fiorentina.

  7. Qualcuno dovrebbe insegnare a questo montato di floccari la famosa canzone:NON SON DEGNO DI TE e fargliela cantare in ginocchio quando passa da NAPOLI…..ma chi sì a brunchit? statt a cas ca è meglio….

  8. ma secondo me la societa’ ha scansato come si dice a napoli “natu’fuoss!!” ma chi e’ stu scem!!!! i scommetto che questo l’anno prossimonn fara’ piu’ di 6-7 gol,piuttosto con 12mil. io prenderei julio cruz

LASCIA UN COMMENTO