Fedele: “F. Cannavaro per Napoli sarebbe sceso ad un milione”

14
53

“Pur di tornare in azzurro avrebbe fatto sacrifici economici fuori dal normale, ma la società non l’ha mai cercato. Spero che Marino non si lasci scappare Bellusci”
Il procuratore di Fabio Cannavaro, Gaetano Fedele, è intervenuto a Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: “La trattativa con la Juventus? Siamo in attesa del fax che il club bianconero invii al Real Madrid. Bisognerà aspettare una quindicina di giorni prima di definire questa ed altre soluzioni che stanno venendo fuori in questo periodo. La proposta della Juve, ad ogni modo, è la più affascinante, per tanti motivi. Per ora, comunque, Fabio pensa a chiudere al meglio la stagione a Madrid. Il Napoli non ha mai fatto alcun tentativo, né con lui, né con noi, non c’è stato mai interesse. Fabio sarebbe stato disposto ad enormi sacrifici economici, pur di tornare a vestire la maglia azzurra. Avrebbe accettato un ingaggio di un milione? Diciamo che Fabio, per il Napoli, avrebbe fatto sacrifici fuori dal normale. Bellusci? C’è stato un approccio di trattativa a gennaio, poi per divergenze economiche tra domanda ed offerta tra Ascoli e Napoli non se n’è fatto più nulla, ma mi auguro che Marino non si faccia scappare un giovane promettente e talentuoso come Bellusci”.
Redazione NapoliSoccer.NET
 

14 Commenti

  1. Il Presidente De Laurentiis ha sempre dichiarato pubblicamente che il forte difensore napoletano non rientrava nel progetto “Napoli” per il costoso ingaggio, soltanto domenica scorsa il Presidente, avendo avuto verosimilmente sentore che Fabio pur di giocare nel “suo” Napoli era disposto a fare un notevole sconto sul proprio ingaggio, ha detto semplicemente che non lo voleva. Chissà perchè? Speriamo che prendono almeno Bellusci.

  2. de laurentis pensa di accontentarci con quattro burattini, la verità è che non gli va di vincere. uno bravo come cannnavaro (perchè nessuo può mettere in discussione che oggi cannavaro è tra i primi cinque difensori al mondo) voglio vedere quando e a che prezzo lo trova. se per de laurentis è un problema lo stipendio, un milione lo raccogliamo noi e glielo diamo. COLLETTA PER CANNAVARO

  3. le aspettative sono quelle di una campagna acquisti molto dispendiosa quest’estate, ragion per cui sono d’accordo che non ingaggiare uno come cannavaro a parametro 0 sia stata una stupidaggie fuori dal normale. penso solo che non sia venuto perchè marino non poteva speculare sul suo ingaggio

  4. credo che l’imprenditore lo sappia fare meglio di noi aurelio. Non esiste il problema ingaggio ma e’ solo un fatto di anagrafe e di vera volonta’ di ritornare al napoli io dico che la politica di de laurentis e’ giusta ma occorrerebbero collaboratori in gamba che sappiano centrare il giocatore adatto al napoli e principalmente a Napoli gente forte ma sopratutto seria che non parli di attaccamento alla maglia ma di attaccamento alla professione che svolgono e che possano essere di esempio ai giovani depressi del napoli. L’anno prossimo cannavaro compie 37 anni……….
    sergio

  5. PER CORTESIA, E MI RIVOLGONO AI SITI CHE MANGIANO SUL CALCIO, NON PUBBLICATE PIU’ INTERVISTE CON I PROCURATORI OPPURE FANTOMATICHE DICERIE DI QUEST’ULTIMI,STANNO ROVINANDO IL CALCIO ED IN PARTICOLARE IL CALCIO NAPOLI. DIAMO QUALITA’ A CHI FA DEL CALCIO UN MEZZO DI VITA, ATTRAVERSO I SITI WEB, ESTIRPANDO QUESTO CANCRO CHIAMATO PROCURATORI E ALLE SOCIETA’ CHIEDO DI FAR PARLARE I CALCIATORI. MA DAL CASO “GEA” NON SI E’ IMPARATO NULLA?
    SERGIO

  6. Sì vabbe mo è facile parlare…Fedele bluffa ne sono convinto. Cannavaro sarebbe potuto venire anche prima di compiere 35 anni! Invece ha deciso di venire dopo che il real gli ha rifiutato il rinnovo.

  7. Cannavaro è un grande campione, pallone d’oro, ma se davvero era attaccato a questa società poteva venire appena il Napoli è tornato in serie A, ora è un giocatore di 36 anni e a che serve al Napoli un giocatore che giocherebbe una sola stagione e poi si ritira?…a togliere la maglia da titolare a Santacroce, Contini o P.Cannavaro?…
    se Del Piero e Buffon sono scesi in B per la Juve Cannavaro poteva evitare di fare la Champions con il Real questi ultimi 2 anni (che poi visti i risultati del Real in Europa gli conveniva pure..) e venire a Napoli in serie A, ne guadagnava di immagine e diventava il rappresentante di questa società…
    Non date la colpa a Marino o De Laurentiis!..hanno fatto piu che bene!!….

  8. Fabio Cannavaro sarebbe stato un ottimo acquisto per infondere esperienza a questa difesa di giovanotti. Quanti goal sono stati presi per …inesperienza! Emblematico è stato il goal preso dal Cagliari all’andata ed al 94!!!
    Qui è una questione di soldi: se Fabio C. guadagna 100, quanto dare a Hamsik, Lavezzi???
    Per la “maglia” si può venire al Napoli anche ad un prezzo “stracciato”!!!

LASCIA UN COMMENTO