La Diadora lascia il Napoli. Macron il nuovo sponsor tecnico!

24
109

La Società Sportiva Calcio Napoli SpA e la Macron S.p.A. comunicano una nuova partnership che li vedrà protagonisti insieme per le prossime tre stagioni sportive. Macron vestirà la prima squadra e tutte le squadre giovanili della SSC Napoli per tre anni, a partire dalla stagione calcistica 2009-2010.
Macron è un’azienda italiana che opera nel settore dell’abbigliamento tecnico sportivo dal 1971, curando l’ideazione, il design, la produzione e la commercializzazione di abbigliamento tecnico per il calcio, il basket, il volley, il rugby, l’handball ed il baseball.
Partendo dall’Italia passando per l’Europa, gli Stati Uniti ed il Canada, Macron veste atleti e club sportivi di tutto il mondo. Macron ha legato il suo successo al design ed alla qualità dei prodotti, sempre attenta alle esigenze degli sportivi professionisti e non, ed all’eccellente servizio di logistica e distribuzione.
SSC Napoli e Macron sono già al lavoro per la realizzazione delle divise da gioco per la prossima stagione, che avranno caratteristiche di elevato design ed eccellenza tecnica.  Tutti i prodotti tecnici ed un’ampia gamma di prodotti leisure wear saranno disponibili a partire dal mese di luglio nei migliori negozi di articoli sportivi e nel SSCN Web Store.

Gennaro Gambardella – Comunicato SSC Napoli



24 Commenti

  1. sempre piu deluso da qsta società!!
    cioè….vero la macron pagherà anche bene si parla di 8mln all anno(l’inter cn la nike ne ha 10)però non permette al napoli di fare il salto di qualità!!

    per gli acquisti si parla di Galloppa e di Paolucci e la società ha ripetutamente detto ke farà solo 3 acquisti quindi figuriamoci
    questa squadra +daniele e michele non è ke cambi molto….anzi NULLA!!!
    solo un buon centrocampista e un giovane attaccante.

  2. MA STIAMO SCHERZANDO?????SI ERA PARLATO DELL’ADIDAS!!!CHE FIGURA CI FACCIAMO???UNA SQUADRA CHE VUOLE ANDARE IN CHAMPIONS CON LE MAGLIE DELLA MACRON??????ERA MEGLIO LA DIADORA A STO PUNTO!!!

  3. ragazzi nn illudiamoci, nn sognamo, è presto!!!! in futuro si, poi macron a me piace!!! macron sponsorizza squadre in tutto il mondo dal calcio, al basket, al rugby ecc!! quindi onestamente piace!! poi il napoli, quando avrà raggiunto fatturati che gli spettano, e lotta x obiettivi importantissimi cioè champions e lotta scudetto allora si che l’adidas verrà a vestire il napoli con orgoglio, ma soprattutto con importanza!!! ora il napoli nn ha obiettivi tali, da avere sponsor del genere!!!

  4. L’anno prossimo venderanno tre maglie. Questa è una grande delusione. E poi la cosa più bella è che vorranno rifilarci una maglia della macron a 80 euro….

  5. Se è vero che ci danno 8mln a stagione abbiamo fatto un ottimo affare, chi se ne frega che non è ai livelli di Nike o Adidas… mic ammà fà e bellill miez o camp!!!

  6. macron è un’ottima azienda andate sul suo sito e leggete con attenzione, le sue cure che dedica per tutti gli sport, calcio, basket,rugby, ecc, prima di fare i sapientoni e sparare cazzate!! poi a me macron piace, e se nn mi sbaglio darà al napoli 8-9 milioni di euro x tre anni che nn so mali, cosa che diadora nn poteva offrire!! poi l’unica società italiana a guadagnare di più attraverso uno sponsor è l’inter con 10 milioni!! e stiamo parlando della nike- contro macron!!

  7. io penso che a sto punto x macron mi sarei tenuto diadora anke perche’ cm dicono in altri articoli il nostro caro presidente nn ha bisogno di soldi quindi ti tenevi diadora che almeno era accettabile e qlk si poteva comprare io sinceramente quest’anno avevo comprato il completino d’allenamento ed era bello ma l’ anno prossimo manco i calzini comprero’……deluso…

  8. MA QUALI 8 MILIONI ALL’ANNO SECONDO ME VOI SIETE PERENNEMENTI UBRIAKI….LA MACRON PAGA AL NAPOLI 3 MILIONI L’ANNO 9 MILIONI IN 3 ANNI QUESTO IL COINTRATTO STIPULATO CON IL CLUB…..IL NAPOLI HA RIFIUTATO LA PUMA KE OFFRIVA 6 MILIONI IN 3 ANNI E LA LEGEA 8 IN 3 ANNI…..LA COSA KE MI RIMANE PERPLESSO è KE I GRANDI SPONSOR SI SONO TIRATI INDIETRO A CAUSA DELLA SCARSA FIDUCIA KE NUTRONO IN QUESTA SOCIETà……..LEVIAMOCI DALLA TESTA I GRANDI CAMPIONI FINO A KE IL NAPOLI VESTIRà MACRON XKè DI CERTO CAMPIONI AFFERMATI KE VESTONO NIKE E ADIDAS NN CAMBIERANNO MAISPONDA MACRON SAREBBE COME LOANCIARSI NEL FUOCO ORMAI DOPO QUESTA NOTIZIA ABBIAMO CAPITO LO SCOPO DELLA SOCIETà CIOè QUELLO DI FARE + SOLDI POSSIBILI UN MODELLO UDINESE X ESSERE + PRECISI……………………..
    ADDIO SOGNI DI GLORIA

  9. chi dice che la MACRON non sia uno sponsor importante non conosce il mondo dell’abbigliamento sportivo!!!!
    l’unica differenza tra Macron e marchi tipo Nike, Adidas e Puma e il fatto che questi ultimi sono forti nel mercato ‘consumer’ e sfruttano lo sport a grandi livelli per vendere alla massa, mentre la Macron è conosciuta e apprezzata sopratutto a livello professionistico.
    ultimamente si sta facendo avanti sempre di più con sponsorizzazioni e probabilmente anche questa mossa entra in una strategia per farsi conoscere meglio dal grande pubblico.
    eppoi per fare un confronto l’Inter ricava 10 milioni all’anno dalla Nike, il Milan 11 dall’Adidas.
    noi 8 milioni l’anno!!!!! non sono mica briscolini. cosa volete di più?!?!?!

  10. Completamente d’accordo con sekko…è uguale la marca basta che pagano bene!…piu che altro speriamo facciano una bella maglia l’anno prossimo…ma mi fido!…

  11. Ragazzi, il marchio conta poco. Vi ricordate chi era lo sponsor tecnico nell’anno in cui si arrivò all’ultimo posto?
    Era la NIKE, attuale sponsor di Juve ed Inter.
    Con la NIKE siamo retocessi all’ultimo posto ed abbiamo fatto due campionati di B.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here