Nuova pista per l’attacco

10
57

Spunta il nome di un nuovo attaccante
E’ di pochi istanti fa la notizia data dalla trasmissione Radio Marte Sport Live, in onda sull’omonima radio napoletana, per quel che riguarda un giovane attaccante che il Napoli segue da tempo e con molto interesse. Si tratta di Michele Paolucci (ha compiuto 23 anni lo scorso 6 Febbraio) del Catania, in comproprietà tra Juventus e Udinese, in prestito al club etneo. Il Catania molto probabilmente non riuscirà a riscattare la metà dell’Udinese, con la quale ha avuto un incontro in tal senso nei giorni scorsi e l’esito non è stato positivo. Il Napoli dovrà quindi vedersela con i bianconeri di Torino e di Udine.
Di sicuro sarebbe un giovane di prospettiva che andrebbe a rimpinguare il parco attaccanti, che ha bisogno di essere rinnovato ed ampliato. Ad oggi ha siglato 7 reti in campionato ed è ai primi posti tra le punte emergenti in Italia, subito dopo Robert Acquafresca.

Massimo Di Vito – Redazione NapoliSoccer.NET

10 Commenti

  1. ma poi terrà compagnia a russotto in pankina? ma udinese e juventus xkè lo tengono parkeggiato a catania? mi auguro ke sia buono dopo i vari rinaudo.pazienza.aronica,denis…..

  2. …attaccanti di spessore che abbiano un minimo di esperienza in Europa…PAROLE DI DE LAURENTIS, già che ci siamo prendiamo qualcuno anche in serie D2… !

  3. mah……..non dico ke non sia interessante……però di giovani attacanti già ne abbiamo……………..al napoli serve una punta di qualità ed esperienza da affiancare ai nostri giovani………è inutile prendere solo giovani….altrimenti sto salto di qualità non lo fa mai il napoli……..

  4. ma no….ragazzi…. ma che paolucci…ci vuole un attaccante maturo. BELLO NAPOLI… ma pensare a un palacio…?(argentino si… ma già maturo..)paolucci no ragazzi…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here