Preziosi: “Nessuna offerta del Napoli per Thiago Motta”

0
21

Enrico Preziosi presidente del Genoa è intervenuto telefonicamente su Radio Marte durante la trasmissione Radio Marte Sport Live smentendo categoricamente l’ipotesi di una offerta del Napoli per Thiago Motta elemento di valore a centrocampo di Gaperini, preso a parametro zero dai genoani quest’estate e che oggi ha un valore di mercato pari circa a 15-20 milioni di euro. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"Non ho offerte ufficiali per Thiago Motta da parte del Napoli. Ho contatti col Napoli e con De Laurentiis solo per parlare di altre cose, non di Motta. Se il Napoli manifestasse concretamente l’interesse per il giocatore il Genoa allora farebbe le sue valutazioni. Ripeto, il Napoli per il momento non si è fatto avanti". L’interesse per Floccari, nel mirino anche del Napoli, è forte e Preziosi non lo smentisce affatto:
"Ho detto che Floccari mi piace, ma fino a quando non ci sono le firme nulla è definitivo. Comunque Floccari è una delle migliori punte della Serie A. Io non ho mai detto di averlo già acquistato, è il Napoli che ha dichiarato di averlo preso, non il Genoa".
S.T. Redazione NapoliSoccer.Net

LASCIA UN COMMENTO