Venerato: “Il Napoli ha chiesto Thiago Motta”

23
26

Il giornalista sportivo de "Il Roma", Ciro Venerato, è intervenuto poco fa nella trasmissione televisiva Number Two, in onda su Telenapoli-Canale34, per fare il punto della situazione sul mercato del Napoli e da quanto emerso dal summit avvenuto oggi, durato più di quattro ore, tra De Laurentiis, Marino e Donadoni. In sintesi riportiamo le sue dichiarazioni: "Nella discussione avvenuta dieci giorni fa tra il Napoli e l’Udinese, il Napoli aveva chiesto sia D’Agostino che Asamoah, ricevendo il doppio no del Presidente Pozzo, il quale ha offerto Zapata ed Inler, giocatori reputati non di primaria necessità rispetto ad altri, come ha confermato ieri sera De Laurentiis". Ha proseguito parlando del "caso" Floccari: "Il giocatore aveva raggiunto un accordo con il Genoa già un mese e mezzo fa e le due società, Genoa ed Atalanta, si rivedranno Lunedì per cercare di raggiungere l’accordo economico che comprenderebbe Modesto o Forestieri più soldi. Pochi giorni fa è intervenuto con prepotenza il Presidente azzurro, facendo un’offerta migliore, chiudendo con il club orobico ed invitando Floccari a Capri per discutere del suo passaggio al Napoli. La difficoltà sta nell’indecisione del calciatore tra le due piazze e De Laurentiis si è infastidito". Il giornalista ha concluso con la notizia "fresca" proveniente dalla riunione avvenuta oggi a Catelvolturno dicendo che De Laurentiis ha telefonato il collega Preziosi offrendogli 16 milioni di euro per Thiago Motta.

Massimo Di Vito – Redazione NapoliSoccer.NET

23 Commenti

  1. seeeeeeeeeeee……magari arrivasse thiago motta….anche se capisco floccari,per incentivarlo io prenderei anche quagliarella o addirittura spendere un po di piu per cassano e avere lavezzi e cassano a sostegno di floccari centrale…

  2. DL non pregare nessuno,se vogliono bene se no un’altro..Ricordati l’articolo 17. i giocatori ti possono fregarti, ma nello stesso tempo chiarisci che non vuoi vedere i procuratori 3 mesi che finisce il contratto,ma nello stesso tempo puoi venderlo senza interferenza.IN breve non spenderei tanti soldi per essere schiavo dei giocatori.Non trovo giusto la lega deve mettere il naso nei soldi dei presidenti.BUSINESS IS BUSINESS

  3. Sarebbe veramente fastidioso se ste voci fossero messe dai giornalisti solo per vendere i media……spero per loro sia vero quello che dicono….
    sergio

  4. Floccari??Meglio Acquafresca o Quagliarella…D’Agostino??Meglio Inler, Ledesma, Dzemaili o Cigarini…Thiago Motta???16 mln di euro per un giocatore reduce da grave infortunio sono un rischio…Non sento però nomi per la difesa…

  5. “il quale ha offerto Zapata ed Inler, giocatori reputati non di primaria necessità rispetto ad altri…”

    Cavolo a me questi due piacciono davvero molto…farebbero moolto comodo al Napoli ora come ora….soprattutto Inler che tecnicamente non ha niente da invidiare al centrocampo azzurro, anzi..

  6. ragazzi motta è un mezzo bluff spero ke il presidente insista a morte x d agostino e magari acquafresca con supporto di un ottimo difensore e ci siamo dimenticati di edoardo salvio è forte davvero medita presidente medita,per non passare sopra a galloppa ,cigarini, bellusci

  7. ma di che ci meravigliamo? abbiamo fatto 1 campionato pessimo ed il minimo è che i giocatori di un certo livello che hanno possibilità di giocare le coppe si sentano un pò indecisi… d’altonde floccari la prossima stagione avrà 28 anni quindi il prossimo contratto che dovrà firmare sarà il contratto + importante della sua carriera. mi pare + che comprensibile che ci voglia pensare bene. non ci resta che aspettare e sperare che il nome Napoli sia ancora + suggestivo della competizione europa che disputerà il Genoa

  8. Ma quale vecchio Thiago Motta ancora deve compiere 27 anni è nato ad agosto del 1982. Secondo voi il taccagno di Dela offriva 16 milioni x un giocatore vecchio? E poi Thiago Motta è un signor centrocampista anche perchè credo che D’Agostino al 99% vada all’Inter e quindi non potendo prendere lui Motta va più che bene. Infatti è in un’età matura (27 anni), ha giocato in italia e quindi conosce il nostro campionato e poi chi dice che è un mezzo bluff non capisce molto di calcio andate a vedere la carriera di Motta è stato fermato solo dagli infortuni x il resto è un campione.

  9. E’ notizia di queste ore che Preziosi ha ammesso di aver quasi concluso l’affare Floccari.. meglio così, secondo me, perchè l’attaccante bergamasco è un buon giocatore, ma non è quello che risolverebbe i problemi nostri.. A noi serve uno da 15-20 gol e pare che il presidente, su consiglio di Donadoni, stia virando su Borriello… Speriamo sia vero!!… Io prenderei Borriello o Quagliarella, anzi li prenderei entrambi…. un doppio colpo del genere vorrebbe dire puntare in alto, ma forse sto sognando troppo… Per il centrocampo, mi raccomando presidente, faccia tutti gli sforzi possibili per prendere D’Agostino e non Cigarini (che è bravo, ma troppo giovane)… Lì in mezzo serve esperienza…. E in difesa non sarebbe male Zapata, ma anche Coda sarebbe un acquisto valido, magari anche Zuniga….

  10. nn vi emozionate..arriverà un difensore polacco..un attaccante serbo..un centrocampista egiziano..con quel presuntuoso di Marino l’anno prox faremo un’altra figura di merda..

  11. MA VOI CREDETE VERAMENTE ALLEPAROLE DI CIRO VENERATO? MA SMETTIAMOLA NN HA MAI IINGARRATO NULLA……SI 16 MILIONI X THIAGO MOTTA HUAHUAHUHUAUHA ASSURDO POI SPIEGATEMI UNA COSA L’UDINESE HA OFFERTO INLER E ZAPATA INPARTENZA ANKE QUAJARELLA D’AGOSTINO E ASAMHOA MI SPIEGATE L’ANNOPROX L’UDINESE KI FA GIOCARE? COME AL SOLITO INIZIA IL FANTAMERCATO E VENGONO SPARATE AL 99.99% TUTTE STRONZATE I VERI ACQUISTI SONO QUELLI KE NN SI DICONO

  12. sangueazzurro…. Ma veramente credi che quei famosi 15 o 20 gol possa garantirli più Borriello che Floccari?

    Io non credo proprio… Borriello una sola volta in carriera ha superato i 10 gol ed è quando giocava col Genoa! Poi basta…. tanta panchina e soprattutto tanti infortuni!! Quindi è anche un giocatore compromesso fisicamente!
    Personalmente mi piace di più Floccari. Non è che abbia numeri di gran lunga migliori ma gioca da anni con continuità e ha dimostrato di giocare di testa di piede, salta l’uomo, sa giocare sotto porta…. Se donadoni riuscisse ad integrarlo con Lavezzi per bene secondo me sarebbe proprio una bella coppia!

    Perchè poi altri sono difficili da prendere…. Quagliarela non si muoverà per meno di 20mln di € e credo che lui personalmente se decide di fare il salto e di lasciare Udine non lo farà certo per meno di 2mln l’anno…. Sono cifre fuori dalla portata del Napoli!

  13. Non ho molta fiducia in quello che scrivono i giornalisti, poi quello che dice Ciro Venerato mi sembrano più barzellette che articoli!!!
    Dalla parte della società e della squadra sempre anche nelle difficoltà!

  14. Io fossi aurelio, incomincerei a prendere giocatori seri e legati alla loro professione e non solo perche’ hanno un nome, uno di questi e un giocatore che piace a pochi ma a me molto( pellissier).
    sergio

LASCIA UN COMMENTO