Stangata per Quagliarella: 3 giornate! Diffida e multa per Mazzarri

45
142

GRAZIATO CAMORANESI, SALVATO DA UNA MAIL DELL’ARBITRO VALERI!
Mazzarri se la cava con una multa, tre giornate anche al suo collaboratore Pondrelli.
Una squalifica che aumenta la distanza con l’Europa, considerando anche la penuria di attaccanti di ruolo e l’infortunio più o meno serio a Denis. Questa volta Quagliarella l’ha fatta grossa, gli insulti lanciati all’indirizzo dell’arbitro gli sono costati ben tre giornate di squalifica e, con ogni probabilità, sarà anche multato dalla società. L’attaccante del Napoli salterà le sfide con il Bari di domenica prossima, con il Cagliari e col Chievo mentre tornerà a disposizione nella sfida con l’Atalanta il 9 maggio, nella penultima giornata di campionato.
Queste le decisioni che il Giudice Sportivo ha assunto in merito alla quattordicesima giornata di ritorno del campionato di serie A:
L’attaccante del Napoli, Fabio Quagliarella, è stato squalificato per tre giornate, con un’ammenda di 5 mila euro, con la seguente motivazione: "per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Ottava sanzione); per avere, al 41° del secondo tempo, all’atto dell’ammonizione rivolto all’Arbitro espressioni ingiuriose e quindi, all’atto della consequenziale espulsione, indirizzato al Direttore di gara un pesante insulto".
Sono inoltre stati squalificati per una giornata Cannavaro ed Aronica ammoniti nella gara col Parma, già diffidati:
CANNAVARO Paolo (Napoli): per comportamento non regolamentare in campo; sanzione aggravata perché capitano della squadra; già diffidato (Quindicesima sanzione).
ARONICA Salvatore (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Dodicesima sanzione). 

Squalificati per un turno anche: 
MASCARA Giuseppe (Catania), ARIATTI Luca (Chievo Verona), BELLUCCI Claudio (Livorno), BIABIANY Jonathan (Parma), CANINI Michele (Cagliari),  CHIVU Cristian Eugen (Internazionale), CONTI Daniele (Cagliari), CRISCITO Domenico (Genoa), GASTALDELLO Daniele (Sampdoria), PELLEGRINO Maximiliano (Atalanta), PIRLO Andrea (Milan), PRATALI Francesco (Siena), SANTOS BATISTA Mozart (Livorno), VALIANI Francesco (Parma).

L’allenatore del Napoli Walter Mazzarri è stato diffidato con un’ammenda di 5 mila euro: "per avere, al 43° del secondo tempo, contestato platealmente l’operato arbitrale uscendo dall’area tecnica ed entrando sul terreno di giuoco; recidivo", mentre è stato squalificato per tre giornate Giuseppe Pondrelli"per avere, al 43° del secondo tempo, rivolto reiteratamente all’Arbitro pesanti insulti; recidivo". 

Al Napoli è stata inflitta una ammenda di € 15.000,00per avere suoi sostenitori, nel corso del secondo tempo, disturbato ripetutamente l’Arbitro ed il portiere avversario indirizzando loro un fascio di luce laser; entità della sanzione attenuata ex art. 14 comma 5 in relazione all’art. 13 comma 1 lettere a) e b) CGS per avere la Società concretamente operato con le forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza; recidiva specifica. 
Multate anche le seguenti società: 10.000 euro al Genoa, al Livorno e alla Sampdoria, 2.500 euro alla Fiorentina e 1.500 euro al Milan.

Il Giudice Sportivo ha invece ritenuto opportuno non sanzionare il centrocampista della Juventus Mauro German Camoranesi per la gomitata rifilata a Daniele Conti. Questa la motivazione integrale: 
"ricevuta dal Procuratore federale rituale e tempestiva segnalazione (fax delle ore 10.59 odierne) ex art. 35 1.3) CGS circa la condotta tenuta al 7° del secondo tempo dal calciatore Mauro German Camoranesi (Soc. Juventus) nei confronti del calciatore Daniele Conti (Soc. Cagliari); 
acquisite ed esaminate le relative immagini televisive (Sky e Rai), di piena garanzia tecnica e documentale; 
osserva: le immagini televisive documentano che, nelle circostanze segnalate, il calciatore juventino, nella zona centrale del campo, veniva contrastato nell’azione dal calciatore cagliaritano e, in tale frangente, con rapido movimento, alzava il braccio sinistro all’altezza della spalla, colpendo con il gomito il volto dell’avversario, che cadeva al suolo con atteggiamento sofferente. 
L’azione proseguiva senza alcun intervento da parte dell’Arbitro che, interpellato da questo Ufficio, con e-mail delle ore 12.25 odierne, ha dichiarato “In riferimento al contatto avvenuto al 7° del secondo tempo tra il calciatore della Juventus Camoranesi Mauro e il calciatore del Cagliari Conti Daniele, riferisco che ho reputato un normale contatto di giuoco quello avvenuto tra i due calciatori e null’altro”. 
Tale valutazione espressa dal Direttore di gara, non sindacabile nel merito da questo Giudice per i limiti funzionali dettati dall’art. 29, n. 3 CGS, rende inammissibile ex art. 35 n. 1.3) la proposta “prova televisiva”. 
P.Q.M. delibera di non adottare alcun provvedimento disciplinare nei confronti del calciatore Mauro German Camoranesi (Soc. Juventus) a seguito della segnalazione del Procuratore federale.

Pino Chianese – NapoliSoccer.NET


45 Commenti

  1. Indicativo!
    Premetto che ho arbitrato anni fà e penso che Romeo abbia fatto bene con Quagliarella.
    Però il comportamento con Camoranesi del giudice sportivo è indicativo.
    Due anni fa Zalayeta fu punito per aver simulato; ma in quell’occasione l’arbitro aveva fischiato il rigore: quindi aveva valutato direttamente. Ma fu applicata la prova televisiva (contro il Napoli) e Zala squalificato. Oggi Camoranesi viene assolto (a posteriori e sulla base di una mail!!!) per un episodio valutato dall’arbitro!
    Non mi facciano ridere!!!

  2. Vorrei arrabbiarmi e forse lo sono, ma schifo così tosel e quei ladri venduti dei gobbi, che non riesco neanche più ad incazzarmi.

    Resta il fatto che quagliarella ha sbagliato è chiaro che se poi le cose ce le cerchiamo

  3. Dalla prossima domemica sono ammesse anche le gomitate, se arbitra Valeri, che reputa un normale contatto di giuoco tra due avversari. Ma forse anche il Giudice non ha guardato la cattiveria che Cammoranesi aveva sul volto.
    A me e a tanti è sembrato un fallo da espulsione. Se fosse stato un giocatore di altra squadra(Juve protetta con i suoi nazionali stanchi) minimo avrebbe preso da 2 o 8 giornate di squalifica solo con la prova tv. Mentre il Giudice prima di decidere ha sentito a “freddo” l’arbitro Valeri che ha reputato un normale contatto di giuoco. Ancora una volta fanno capire che il Napoli non deve entrare in Europa, perchè sono diversi i metodi di giudizio.

  4. tosel ormai ci ho fatto l’abitudine per quanto riguarda quagliarella io l’avrei squalificato a vita perche e un guappo anche recidivo per questi comportamenti e per quanto mi riguarda ripeto il guappo lo andasse a fare a castellammare l’ha nn crea danni a nessuno quello che ha fatto e una mancanza di rispetto verso i compagni e verso i tifosi una grossa mancanza avremmo potuta vincerla in 11….. invece vorrei tanto capire come mai un arbitro si e preso la briga di dare spiegazioni per un episodio avvenuto in campo per un camoranesi uno che lui con la violenza ci convive ha la cattiveria stapata sul volto 2 vorrei sapere come mai per simulazione uno stankovic viene ammonito un maggio viene ammonito ed ovviamente espulsi per doppia ammonizione ed un ca….ne come menez invece gli si dice solo di alzarsi questo vale anche per un ambrosini del milan questo che nn riesco a spiegare quindi tanto per citare alcuni episodi ancora una volta le regole del calcio nn sono uguali per tutti e l’altro corrotto milanista di ayroldy che esulta al gol della fiorentina contro l’inter ma stiamo scherzando o facciamo sul serio??? per fortuna che questo per me e l’ultimo anno che scrivo e che seguo il calcio credetemi avevo una grande passione per questo sport adesso mi e diventato odioso come la politica fateci caso si somigliano ………………………………..

  5. dimenticavo io a giugno nn tifero’ italia amo la mia nazione ma odio tutto quello che di italiano appartiene al calcio spero che vada fuori alle prime 2 partite anche se in verita vi dico che nn ci vuole poi tanto con quei 4 morti portati avanti per motivi di immaggine

  6. ecco fatto…
    3 giornate a 5 dal termine …e i sogni di gloria ,anche quelli + flebili dell’europa che conta meno ,vanno a farsi benedire..
    la colpa è tua caro presidente ladro!!…grazie per l’ennessimo campionato da comparse!!…palermo e samp in europa e napoli a guardare le partite da casa
    ci rendiamo conto????????????????

  7. mi propongo come gustiziere di tosel .
    pagatemi solo il viaggio e lo faccio na bella paliata .senza essere offensivi ma tosel na paliata se la merita !!!!
    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    i tifosi della roma fanno di tutto e come premio possono andare in 15 mila a bari NOI non possiamo nemmeno scorreggiare ke ci puniscono.
    non vorrei ke qualchuno si lamenta quando qualche tifoso del napoli in seguito a tutte queste ingiustizie fa qualche pazzia xke e tutto merito vostro(FIGC LEGA E TOSEL)!!!!!
    non dobbiamo reagire con violenza? allora fate qualcosa xke io personalmente o le p…e piene !!!
    se dobbiamo prenderlo sempre nel c….o noi forza napoli FINO ALLA MORTE!!!!!!!1 METTITELO BENE IN TESTA TOSEL

  8. gaspare ke quaglia abbia sbagliato e fuori dubbio .quello ke metto in dubbio io e il giudizio ke danno in volta in volta .
    se quglia ha offeso l’arbitro e giusto ke prende il rosso ma dovrebbe essere sempre cosi se la giustizia e uguale x tutti ma non e cosi .vedi totti e altri calciatori famosi dicono di tutto agli arbitri ma non vengono mai espulsi.
    il calcio e diventata una barzelletta!!!!!

  9. A questo punto mi farebbe piacere sentire delle scuse pubbliche di Quagliarella nei confronti non solo e non tanto dell’arbitro, ma di tutti noi tifosi….

  10. “Scusa, grande giudice Tosel, ma Valeri cosa ti doveva rispondere?” “Ho sbagliato?” Ma ci vogliamo rendere conto che è tutto programmato e già deciso? Se la Juve ha vinto scudetti e partite con l’aiuto degli arbitri ed oggi pretende di riottenere il riconoscimento di quegli scudetti nonostante tutto ciò che è stato provato….allora perchè scandalizzarsi che un giocatore della juve viene graziato?
    Che schifo!

  11. la decisione su camoranesi è una vigliaccata bella e buona… incredibile cioè da ora in poi la prova televisiva sarà facoltativa… mandi una mail all’arbitro e questi decide se farti squalificare o no… a posteriori. della serie: perchè non gli facciamo rivedere tutta la partita così se ha fatto stronzate ridiamo il rigore negato oppure evitiamo un gol in fuorigioco? Questo dice di averla valutata e contro il napoli non valutano mai nietne???

  12. 2 pesi e 2 misure… io ho ancora in mente l’apisodio di totti nei confronti di rizzoli, e cosa gli successe? niente di niente… la stessa cosa vale per le trasferte nei confronti dei nostri tifosi.. non e’ per fare la vittima, e’ che mi baso su dati di fatto…
    si vogliono colpire napoli e i napoletani… ma non e’ che forse la procura di napoli sta dando troppo fastidio a “qualcuno” del palazzo?
    ….e a farne le spese sono la squadra ed i tifosi… ma pecche ‘amma refonner semp nuje?!!!!!!!!!!!

  13. Ma ci rendiamo conto di quale danno ha arrecato Quaglairella al Napoli?! un professionista non danneggia la sua squadra in questo modo, mi dispiace ma il “vergognoso” è lui, non l’arbitro.

  14. è inutile che ci arrabbiamo con un personaggio o con un altro, perchè ci vogliono far credere che calciopoli sia finito con moggi, ricordatevi che l’amico di moggi , Bettega è tornato nello staff juve.pertanto non è cambiato niente le squadre juve , roma , inter milan hanno personaggi potenti alle spalle che contano nel palazzo, ed in un modo nell’altro devono per forza di cose essere li su. voi mi direte ed il palermo , la samp. il palermo a un certo zamparini che per anni ha subito come noi ora però diventa sempre più potente ed i risultati si vedono, forse solo la samp è li per suoi meriti, malo sarà ancora la fine del campionato?
    purtroppo gli arbitri faranno sempre quello che vogliono finchè non ci sarà la moviola in campo scusate ma è così

  15. Che schifooo…uno che sgomita niente, uno che parla solo 3 giornate!!
    E poi ricordo 1-2 anni fa Totti mandare a quel paese l’arbitro e nulla….
    Sono senza parole!!

  16. l’unico danno che possiamo fare a questi ladri “pupari” è non farli arricchire con i nostri soldi. basta abbonamenti a mediaset, a sky e quantaltro!
    ritorniamo alle radioline.
    per quanto riguarda Quagliarella, a fatto bene a mandare a fan……..lo a quel ba….
    veronese di romeo,e dire che è di origine meridionale e ci odia a morte!!!!
    basta a fare le pecore!!!!!!
    Grande Quaglia, fatti rispettare in nome di tutti i Napoletani orgogliosi di essere Napoletani e non di quelli traditori (che sappiamo) oppure di quelli che usano la Napoletanità solo per i loro interessi, ne sono tanti; almeno tu hai avuto il coraggio di venire a combattere per la tua squadra del cuore, si perchè si tratta proprio di combattere contro questi ormai accertati imbroglioni e prepotenti del calcio del nord. Qualcuno può dire che sei venuto per soldi e io rispondo che gli altri neanche per soldi sono venuti. I cosiddetti vip napoletani ( politici, cantanti, attori e affini, come direbbe il Grande Totò, usano la squadra del Napoli solo per farsi pubblicità).
    Al mondiale si tifa MARADONA, l’unico che ci ha fatto rispettare!!!!
    Forza Napoli per sempre!!!!!!!!!!!!!!!

  17. Le cosiddette grandi, hanno fatto la fine dei ladri di polli, dopo aver rubato si azzannano tra di loro. speriamo che così facendo si autodistruggono tra di loro.
    forza Napoli!!!!!!!!!

  18. Chi è contento di Aurelio e di tutte le boiate che spara con la bocca si merita 10 anni di metà classifica senza trofei e nient’altro! Siete solo dei portafogli da spompare, lo capite che con la politica dei diritti di immagine,del tetto ingaggi non andremo mai da nessuna parte?Per non parlare delle future promesse-pacco!Se proprio volete i giovani dovete prendere quelli seguiti anche dalle squadre di categoria superiore, basta prendere giocatori dal campionato argentino(li compriamo solo per il loro costo nettamente basso),servono C-A-M-P-I-O-N-I! Quest’anno falliremo di nuovo gli obiettivi, a causa di una società poco seria e di una squadra allestita male, l’anno prossimo continuando così sarà il 3 anno e così via!E non venitemi a fare il discorso che ci hanno riportato in serie A ecc, preferisco rimanere in serie B non intossicandomi ogni volta piuttosto che subire umiliazioni su umiliazioni da parte delle squadrette di metà classifica e essere preso per il culo da un tutto fumo e niente arrosto come AURELIO DE LAURENTIS ,quando mi comprerà un Fernando Torres per l’attacco con a suo fianco un David Villa allora mi toglierò il cappello!Per questa squadra serve una campagna acquisti da almeno 70-80 milioni se proprio vogliamo cambiare le cose,bisogna eliminare la questione sui diritti di immagine e il tetto ingaggi, non vedremo mai nessun giocatore con le palle se no!!! è inutile continuare a sperare, illuderci e poi stare qui a dire stronzate su stronzate e riempire questo blog!Io la partita domenica non la vedrò anche perchè il risultato quasi sicuramente lo so!Per quanto riguarda la questione Quagliarella e Camoranesi, ho mandato un messaggio solo che non è stato pubblicato perchè incita alla violenza(e ho fatto bene perchè con questa razza di persone c’è poco da comportarsi in maniera civile)contro i Juventini!Quagliarella per 2 parole prende 3 giornate e ”CAMORRANESI” viene giustificato da un xxxxxxxx come Valeri!Dobbiamo RIBELLARCI, SVEGLIA!!!

  19. arbitro romeo di veronamerda e giudice tosel dagli stessi luoghi….era normale una decisione di questo genere masaniello non è totti che si può permettere di mandare affa…. l’arbitro…..aggiungiamoci i continui stop alle trasferte dei tifosi rei solo di essere napoletani i punti che ci mancano per “sviste arbitrali” e le scelte della società di mandare via chi poteva servirci ancora senza rimpiazzarli (datolo e contini) e la champions non sicura intendiamoci ma a portata di mano la farà qualcun’altro…la rabbia sta montando, che schifo!……

  20. E’ evidente che la prova tv non esiste per gli juventini. In questo periodo si parla tanto di calciopoli, ma non si parla quasi piu’ della moviola, fatta eccezione nel programma di Biscardi che, poveraccio, non riesce manco piu’ a parlare…e, tra l’altro, si parla quasi esclusivamente di Inter, Milan e Juventus (molto meno della Roma che è prima in classifica).
    Si metta un altro giudice sportivo, perchè sto “signore” è un personaggio letteralmente inqualificabile e, nel suo modo di valutazione, non ha un minimo di equità.

  21. ma siete ancora convinti che il Palermo o la samp possano andare in CL?
    poveri illusi!!! è già tutto scritto!!!!
    Grande Quaglia, almeno tu hai avuto l’opportunità e il coraggio di dire vergognoso a quel servo del potere calcistico, si perchè di servo e lecca cu……si tratta!
    Forza Napoli e i veri Napoletani!!!!!!!!!!!!!!!

  22. A prescindere dalla ca…ta che ha fatto Quagliarella e credo che le 3 giornate siano più che meritate, non vedo lo stesso metro di misurazione per il fattaccio di Camoranesi, fà ridere aver interpellato l’arbitro sul fallo più che volontario dell’argentino come se le immagini non fossero chiare ma per favore…..questi fanno i loro porci comodi e noi siamo bravi solo a lamentarci che nazione di conigli…prendiamo un pò l’esempio dei cugini francesi…disertiamo gli stadi disdiciamo gli abbonamenti a Sky e Premium se non diamo un segnale di protesta di questo passo la domenica meglio andarsene in gita fuori porta questo sport è diventato abominevole…

  23. Vergogna Tosel, vergognati…. Quagliarella ha sbagliato ed è giusto che paghi, ma le tre giornate sono davvero eccessive e questo già spiega che il Napoli deve essere sempre la vittima di questo sistema calcio schifoso… Poi la decisione su Camoranesi è sconcertante… Tutti hanno chiuso gli occhi davanti a un episodio da condannare, non solo l’arbitro…. Altro che prova tv, la prova tv la si utilizza per chi dà fastidio lassù… Per citare un esempio Aronica venne squalificato dopo la partita di Parma dell’andata solo a seguito di immagini televisive… Per la Rubentus invece non esiste la prova tv, neanche per una clamorosa simulazione di Del Piero (contro Lazio e Genoa)….. E allora basta, non spreco più i miei soldi per continuare a vedere continue partite farsate……. Solo la mia passione per l’azzurro Napoli non morirà mai!!!!!!…

  24. @lost87
    è incredibile ,ancora qualcuno che difende aurelio?…leggi il grande 88hamsik88 e poi ne riparliamo….
    io aggiungo caro lost87 che a te e quelli che la pensano come te piace proprio esser derubati e presi per il culo vero da aurelio vero?
    beh a me no perchè sappiamo benissimo cosa ha incassato la sscnapoli in 3 anni di serie A , e in rapporto agli incassi ,agli attivi la città avrebbe meritato trattamente diversi ! voglio aggiungere che la sscnapoli era la società + appetitosa sul mercato visto che partiva dall c1 con debito pari a zero.Aurelio ha fiutato l’affare e ci si è gettato in picchiata.ora son 3 anni che parla parla ma di concreto ha solo portato a napoli molti calciatori mediocri che in altre società nn farebbero nemmno la panchina!
    la colpa è sua,nn vuole andarci in champions perchè soldi per formare una grande squadra nn ne vuole spendere , e questo un giocatore come quagliarella attaccato alla maglia lo sa ,ciò spiega il suo nervosismo!
    concludo col dire che :
    il catania a gennaio ha preso un certo MAXI LOPEZ che sta segnando a raffica ,la roma naviga nei debiti ma nonostante questo ha preso un certo TONI ,noi invece abbiam preso un azzoppato DOSSENA ,poi mi vieni a dire , caro lost87 che mi merito 20 anni di corbelli?…alla chiusura del mercato di gennaio si è capito che aurelio ci prendeva per il culo,altrim avrebbe preso almeno 3 calciatori , mentre si è capito gli obiettivi di altre squadre infatti han comprato…come dice 88hamsik88 e come è scritto nel mio nikname cerchiamo di svegliarci contro il sistema calcistico,cerchiamo anche di far capire al presidente che ca’ nisciun’ è fess..e inoltre vogliam saper da lui
    quali sono i reali obiettivi che si è prefissato per l’anno prossimo!!..perchè per quest’anno credo che dobbiam metterci l’anima in pace!!

  25. @ x lost87 e tutti quelli che la pensano come lui
    vi spiego perchè quest’anno risultava impossibie che il furbo aurelio ci portasse in champions:
    1) in caso di champions ,si sarebbero dovuti cambiare almeno i 7/11 della squadra titolare…con l’innesto di almeno 4 o 5 campioni …ciò vuol dire molti soldi ,che il caro aurelio nn ha intenzione di spendere…anche perchè se si fosse agguantato il 4° posto si sarebbero dovuti disputare i preliminari col grosso rischio di uscire,ciò avrebbe vanificato le ingenti spese per costituire una squadra all’altezza..e il furbo aurelio ha ben pensato a tutto ciò ….
    2)i campioni guadagnano tanto ,aurelio sappiamo tutti che viaggia su una linea d’onda diversa, aurelio detiene i diritti di immagine dei suoi calciatori.. quale campione verrebbe a napoli in tali condizioni?..nessuno.
    3)aurelio è un affarista nn tifoso ,altrimenti a gennaio avrebbe preso almeno 3 giocatori..la realtà è che il suo interesse prioritario sono i soldi e per essi se ne frega della gente che ama questa maglia..
    commento:
    è con i nostri soldi che che abbiam questa squadra nn certo con i suoi ,quindi lui è solo un amministratore della nostra squadra !! nn lo dimenticate mai !! se fosse una società per azioni come il real madrid ve ne rendereste conto …!!!

  26. Ragazzi sono talmente deluso che l’anno prossimo sinceramente gli abbonamenti se li mettano nel culo, non farò mai più un abbonamento fin quando non vedrò in attacco gente come Fernando Torres o David Villa!! I giocatori ai quali ci stiamo interessando nel calciomercato(almeno così dicono i siti di calciomercato e spero che non sia vero) sono: un attaccante della SERIE B TEDESCA, un certo ROLANDO BIANCHI ATTACCANTE DEL TORINO che Mazzarri vuole (NON HO MAI SENTITO NIENTE DI PIù S-C-A-N-D-A-L-O-S-O), un certo Giovinco e Amauri dell Juve( questi 100000 volte meglio dei primi 2), poi le solite fantasticherie tipo interessati a Ederson del Lione, Pazzini, Giuseppe Rossi del Villareal! CIOE’ CARI TIFOSI IO NON SO SE VI RENDETE CONTO : GIOCATORI PROVENIENTI DALLA SERIE B O GENTE CHE NON HA FATTO PIù DI TANTO IN SERIE A, DISCORSO A PARTE PER GLI ULTIMI ELENCATI! Che l’anno prossimo il campionato se lo giochino De Laurentis assieme alla famiglia, sono stanco di queste prese PER IL CULO CHE ORMAI SONO EVIDENTI! MAI PIU’ ABBONAMENTI fin quando non vedrò nel Napoli gente come Maicon sulla fascia, Torres in attacco, gente come Lucio in difesa!!!! IL Presidente vuole darci l’accontentino, non ha capito un cazzo di noi tifosi! IO VOGLIO UNA SQUADRA DI CAMPIONI NON DI MEZZE BOTTE E GIOVANI-PACCHI!Vi chiederete”ma Hamsik non si è rivelato un pacco essendo un giovane sconosciuto” e io vi rispondo”ma di giovani come Hamsik non ce ne sono e siamo stati solo fortunati”!! METTETEVI NELL’OTTICA DI SPEGNERE QUEST’ENTUSIASMO DI UN GRANDE NAPOLI FIN QUANDO CI SARANNO FIGURE DI MERDA COME IL CARO AURELIO ALLA PRESIDENZA! Poi se cambieranno le cose e farà ciò che ho detto (campagna acquisti da almeno 70-80 milioni con l’arrivo di campioni) allora mi toglierò il cappello, ma fin quando vedrò un Napoli ridotto così addio abbonamenti!! Non mi sono mai disgustato così per un’amministrazione societaria del genere! ANDATE A CAGARE SSC E SPERO CHE I VARI HAMSIK LAVEZZI E COMPANY SE NON CAMBIA LA SITUAZIONE FACCIANO FORTUNA IN UNA GRANDE SQUADRA, CON QUESTO ANDAZZO NON ACCADRà MAI NULLA!
    D-E-L-U-S-O P-I-U’ C-H-E- M-A-I

  27. Un RINGRAZIAMENTO particolare va a WAGLIù SVEGLIA il quale va sempre a braccetto con le mie idee!RICORDA IL”GRANDE” SEI TU NON IO ;):). UN ABBRACCIO A TUTTI I TIFOSI E SPERO CHE APRIATE GLI OCCHI,COSì NON POSSIAMO CONTINUARE

  28. Riguardo Rolando Bianchi: si inizia a vedere che Mazzarri viene influenzato da De Laurentis, dice che ha scelto Bianchi perchè vuole un bomber giovane,non costoso e che faccia la differenza!Marò che orrore ma pensasse a tenersi Denis!!!!!!

  29. Cari tifosi vedete c’è un’ottima notizia finalmente e magari fosse così!La notizia è presente anche su questo sito e si dice che Ederson del Lione sia nel mirino di Aurelio e che sarà il grande colpo del presidente!Ecco questo ad esempio è uno dei giocatori di cui parlo, un vero professionista, appartenente ad una squadra forte perchè il Lione lo è e inoltre quest’anno disputerà la semifinale di Champions che è roba per pochi!QUINDI IAMM BELL IAMM AURELIO PRENDI EDERSON E POI STANZIA ALTRI 60 MILIONI SU ALTRI GRANDI GIOCATORI!
    COSì DIVENTEREMO COMPETITIVI E NON COME ABBIAMO FATTO FINORA

  30. Siete ridicoli…sempre contro, che si chiami De Laurentis, Corbelli, Naldi.
    Onestamente sono stanco di leggere sempre le stesse cavolate, ma che vi aspettavate, che si comprasse 6-7 campioni e tutto girava per miracolo.
    Non sapete cosa significa la crescita di un’azienda.
    Sono con De laurentis, solo un pazzo butterebbe i soldi.

  31. ai vari Hamsik88, Wagliùsveglia e compagnia bella: mi sembrate i classici tipi che se l’anno prox, dovessimo andare in champions, sarebbero già pronti a lamentarsi perchè non abbiamo vinto lo scudetto, e, se dovessimo un giorno vincere anke questo, si dolerebbero di non aver vinto la champions.
    Il problema è che voi non comprendete l’importanza per tutti noi tifosi di avere, oggi, una società economicamente sana e forte nella quale gli investimenti si fanno(e chi sostiene il contrario è in mala fede),ma puntando al lungo periodo. Quella degli investimenti alla RealMadrid è una politica scellerata e miope e chi la sostiene porta su di sé, al pari degli sciocchi dirigenti che la perseguono,la responsabilità dei fallimenti socetari e del calcio malato che oggi ci circonda.
    Ps ditemi poi quali investimenti da 60mil hanno fatto negli ultimi anni i vari Zamparini e Garrone, che pure sn ad un passo dalla Champions

  32. @fray
    ancora ???…i soldi già son stati buttati se è per questo!!
    1) tt son d’accordo per la crescita ,ma questa nn c’è stata visto che il 1°anno di A abbiam disputato i preliminari di europaleague e poi li abbiam guardati in televisione!!.
    2)nel calcio se vuoi delle soddisfazioni prima o poi i soldi devono esser spesi…quindi perchè attendere ? cosa aspetta aurelio, che hamsik e lavezzi invecchino prima di affiancar loro qualche pedina importante che faccia fare il salto di qualità alla squadra?
    3) gli introiti della ssc napoli sono tali che 60-70 milioni per 3-4 pedine importanti possano esser spesi…fidati!! e solo la ssc napoli può permettersi di spendere certe cifre rimanendo cmq in attivo!!
    commento:
    cerchiamo di esser uniti piuttosto che criticare chi è contro aurelio…
    lui i soldi li intasca noi tifosi li spendiamo ecco a grossa differenza…

  33. Fray se sei con De Laurentis allora stai inguaiato, tu vuoi far crescere un’azienda sui giovani di prospettiva?allora ti dico che nessuna squadra vincente in Europa è costruita così poi se vuoi credere alle favole accomodati pure!Non vinceremo MAI nulla!E poi non parliamo di 6-7 campioni, ma di uno per reparto per il prossimo anno!Leggi bene prima di scrivere boiate,per quanto riguarda la crescita di un’azienda noi abbiamo già iniziato con i giovani(Lavezzi,Hamsik,Gargano,Cigarini cosa sono secondo te?) ora serve un campione per ogni reparto,quindi prima di aprire bocca pensateci invece di sparare assurdità come quel mezzo presidente che abbiamo!Per il prossimo anno 60-70 milioni vanno più che bene per comprare gente capace!
    Una prima punta da 20-25 goal, un centrocampista fisico o regista(visto che Cigarini non lo fanno giocare e a quanto pare Aurelio vuole comprare Ederson dal Lione,squadra FORTE che quest’anno fa la semifinale di Champions,roba per pochi), un forte difensore alla Samuel-Lucio e poi 3 panchinari con le palle per ampliare la rosa, cacciate Rinaudo(non è un granchè) e Flopper che non ho ancora capito cosa serve!

  34. certo che qui alle volte si scrivono certe perle che andrebbero sottoilineate… ne cito 2 xtutte
    “preferisco rimanere in serie b piuttosto che subire umiliazioni su umiliazioni(??) da parte di squadrette di metà classifica”
    “cerchiamo di essere uniti piuttosto che criticare chi è contro Aurelio”
    come direbbe Totò- Certe cose mi scompisciano!

  35. ormai è già stato scritto signori… la juve va e deve andare al 4° posto!!! questo è il calcio italiano….che amarezza… giustissima l’espulsione a quaglia!!! dopo una gran bella gara si è rovinato all’ultimo!!!! ci crediamo a questa europa oppure addio sogni di gloria?? vai ragazzi vai napoli!!!

LASCIA UN COMMENTO