Mourinho: “Il Napoli ha meritato il gol vittoria”

6
81

Josè Mourinho ha rilasciato alcune dichiarazioni nel dopo gara di Napoli-Inter, ecco quanto raccolto dal nostro inviato: "E’ stata una partita da 0-0, il Napoli nonostante abbia tirato pochissimo in porta ha avuto la fortuna di trovare il gol, tra l’altro bellissimo di Zalayeta, ma se c’era una squadra che meritava di segnare quella era il Napoli. L’Inter nel secondo tempo ha giocato troppo bassa cedendo il pallino del gioco al Napoli. Non sono arrabbiato perché stiamo facendo uno splendido campionato e sicuramente non è dopo una sconfitta che parlo male della mia squadra. Alla mia squadra bastano 9 punti per vincere il campionato e non ho bisogno di sapere cosa fanno Milan e Juventus".
Riguardo a Balotelli lo "special one" afferma, appena tocca palla subisce fallo ne ha subiti 5 in 3 minuti, ed è una situazione frustrante per chi ha grande maturità, figuriamoci per un ragazzo di solo 18 anni".
Redazione NapoliSoccer.NET – dal nostro inviato al San Paolo Pino Chianese

 



6 Commenti

  1. partita da 0-0???? mou sei troppo soggettivo…era na partita quasi quasi da 2-0 per il napoli!!! nn ti disperare…non sei il primo che porta l’inter nella FOSSA DEI LEONI per essere DIVORATO…Un grande napoli che però deve TIRARE di + !!

  2. nn ho mai sentito uno così realsta e obiettivo….merito a moratti che ha preso un grande allenatore…….cmq forza napoli….magari anche noi un giorno avremo un grande allenatore che parla chiaro…..e nn uno che se un giornalista gli domanda il napoli chi genere di giocatore comprerà? risp ne parleremo a tempo debito

  3. special one? ma nn esageriamo, ma chi è sto mbecille x aver vinto na champions casuale con il porto? scommetto centomila volte che all’ora nemmeno lui sapeva come avesse vinto la champions! infatti dopo quella fortunosa esperienza, si è visto come ha vinto, esonero dal chelsea(pochi risultati,tutto fumo e niente arrosto, e con l’inter sconfitta nemmeno ai quarti! quindi lasciate stare, perchè i veri special one sono altri, capello, ferguson,ancelotti, che hanno vinto molti più titoli di questo imbranato!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here