Donadoni: “Continuare con la stessa grinta e carattere”

1
31

Roberto Donadoni ha rilasciato alcune dichiarazioni alla fine della gara con l’Inter vinta per 1 a 0 grazie ad un gol di Zalayeta, ecco quanto raccolto dalla nostra Redazione.
Un Donadoni che vuole che i ragazzi abbiano sempre lo stesso carattere non solo contro le grandi: "E’ emozionante vedere un pubblico cosi contro una grande squadra anche se, passatemi il concetto, sono quelle partite che mi fanno arrabbiare. Questo atteggiamento dobbiamo averlo sempre, questi ragazzi devono  capirlo in fretta perchè solo cosi si cresce".
Poi un analisi sulla difesa che stasera ha davvero giocato con attenzione e senza sbagliare nulla: "La nostra difesa è onestamente, da quello visto fino ad oggi, poco perforata e credo che abbiamo un reparto dietro di buon livello. Ora non dobbiamo pensare di aver risolto tutti i probelmi,  sarebbe un grande errore e torneremo punto e a capo. C’è tanto da lavorare e crescere, a 360 gradi"
Il Napoli cerca un  regista, ma forse ce l’ha in casa e si chiama Amodio: "Amodio ha giocato bene anche con la Samp, è un regista classico, il migliore di cui disponiamo, non essendoci Gargano. Bravi anche i centrocampisti a recuperare molte palle, credo la chiave di volta sia stata li."
Redazione NapoliSoccer.NET – A cura di Salvatore Testa e del nostro inviato al San Paolo Pino Chianese

1 COMMENTO

  1. VAI ROBERTO sei un grande !!!!! GRAZIE PER AVERCI REGALATO LA VITTORIA !! UNA GRANDE SODDISFAZIONE IN UN MOMENTO COSI’ DELICATO ,sei stato un grande giocatore e lo sarai lo stesso come allenatore FATTI SENTIRE!! ATTENTO a quei due!!! E METTILI IN RIGA !!!! NAPOLI E’ UNA GRANDE PIAZZA ED HA BISOGNO della tua competenza per ritornare grande.

LASCIA UN COMMENTO