Collovati: “Consiglio Cruz, Floccari non fa per il Napoli”

13
65

Secondo Radio KissKissNapoli Il Napoli ha richiesto Palombo alla Samp.
Secondo quanto emerso dalla trasmissione radiofonica Radio Goal sulle frequenze di Radio KissKissNapoli , Marino pare abbia chiesto ufficialmente Palombo alla Sampdoria. Intervenuto telefonicamente Fulvio Collovati ha detto la sua sia su Floccari che Palombo, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"Palombo è un calciatore che farebbe la fortuna non solo del Napoli. Bravo a  tirare anche le punizioni. Per quanto riguarda Floccari è un buon giocatore che ti assicura 12-15  gol a campionato e non credo sia l’attaccante che serva al Napoli. Io consiglieri Cruz che oltretutto potrebbe arrivare a parametro zero. E’ un grande calciatore che magari se non fa gol, fa tanto movimento e alle volte si trasforma "uomo assist". Anche se non titolare potrebbe comunque partire dalla panchina tanto oggi servono come minimo tre attaccanti. Insieme a Lavezzi potrebbe formare una grande coppia."
Redazione NapoliSoccer.NET



13 Commenti

  1. SONO d’accordo con COLLOVATI CRUZ E’ grande giocatore,una garanzia ,se il napoli lo prendesse farebbe un vero affare anche se ha i suoi anni , ma ricordiamoci che con questo presidente solo cosi potremo vedere questi grandi campioni a NAPOLI ma se fa’ di testa sua e’ finita.

  2. altri 6 giocatori d’alto calibro servono a napoli,oltre i titolari anke i ricambi devono esser all’altezza e sempre okkio ai giovani della primavera,il torneo di viaregio la vinto la juventus ma nella rosa vincente è tutta di marca napoletana.

  3. Da quando collovati si interessa al Napoli? Non credo sia un grande conoscitore dei giocatori che farebbero al caso del napoli.
    Comunque e’ facile dire che cruz farebbe bene alla squadra anche perche’ e’ un campione affermato ma quello che non capisco e’ come si possa permettere di dire certe cose su floccari che e’ giovane e con una trattativa in corso…penso sia un comportamento molto scorretto da parte sua. Ho sentito dire che il Napoli si sta svenando per floccari 8mln + garics +meta’ bogliacino, sinceramente floccari mi piace ma bogliacino in panchina ci serviva ancora speriamo di non fare stupidaggini a meno che’ non si voglia concedergli la possibilita’ di vederlo giocare con continuita’ in serie A per poi riprenderlo allora si.
    sergio

  4. Per Sergio 50. Collovati non ha detto niente di male nei confronti Floccari, soltanto, in qualità di esperto, ha sconsigliato il giocatore al Napoli ed io da tifoso e nella mia più completa incompetenza concordo pianamente con Collovati e sono pronto a scommettere che nel Napoli non segnerà mai 12-14 gol auspicati dallo stesso Collovati. So bene che non sono esperto, però desidero, sempre come tifoso, che si abbandoni la trattativa Floccari, di riprendere Garics e di ingaggiare Cruz, giocatori utili e duttuli al gioco del Napoli secondo le intenzioni di Donadoni.

  5. oltre a floccari(che secondo me va bene) ci vuole un’altra mezza punta che completerebbe il 4-3-3. ma nn solo .come dice marko75, si deve pensare anche alle riserve che devono essere di qualita’.
    ragazzi come vedete il trio PALLADINO – FLOCCARI – LAVEZZI e a centrocampo GARGANO – D’AGOSTINO – BLASI.
    Per me se si acquistasse qualche buona riserva sia in attacco che a centrocampo (tipo Tavano ) , si potrebbe arrivare a fare un campionato dignitoso con un bel gioco.sperando che donadoni sia capace di mandar fuori il meglio di questi giocatori.
    siete d’accordo?

  6. ragazzi la gallina vecchia fa buon brodo …stiamo parlando di una vecchia volpe come Cruz..costanza esperienza uomo assist coraggioso capace di tenere ancora 90 minuti nelle gambe…che ben venga ma ci siamo dimenticati nomi come Zoff Pietro Vierchowod Virdis hanno giocato fino a 42 anni..Prendiamo come esempio il nostro Bucci..portiere d’esperienza e la dimostrato contro il Cagliari…e allora…meglio i vecchi che i giovani

  7. penso che bogliacino abbia voiglia lui di giocare un pò di + considerato che ha 28 anni e che non è + un ragazzino. aggiungiamoci che è probabilmente l’unica riserva che teniamo in rosa ad avere un pò di mercato. penso che se arrivasse una richiesta per pazienza, partirebbe lui e non bogliacino… peccato che quello lì non se lo caga proprio nessuno (e come dargli torto)

  8. Collovati sponsorizza il suo amico Cruz (o forse gli da una parcella ??? probabilmente si)……….non lasciatevi ingannare tifosi – siate furbi – nel mondo pallonaro,giornalisti,ex-giocatori e tecnici,procuratori parlano solo per un interesse…………..che schifo…………..(idem per Bagni e Moggi che santifica attraverso una TV privata locale e fa nomi di giocatori a parametro zero del Bari – )

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here