Preziosi: “Il Napoli mi ha chiesto Thiago Motta”

8
47

“Gasperini sarà il nostro tecnico anche l’anno prossimo. Floccari ed Acquafresca? Preferisco il silenzio…”
Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, è intervenuto a “Radio Goal”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: “Con il Napoli c’è stato un pour parler per Thiago Motta, un mese fa De Laurentiis e Marino mi hanno chiesto informazioni su di lui, poi non si è concretizzato più nulla. Se il Napoli mi offre molti milioni glielo cedo? Dipende dall’offerta economica: prima di tutto, però, bisogna capire se una destinazione può essere gradita o meno, poi se c’è il reale interesse da parte di questo, o quel club.

La programmazione futura? A volte vendere qualche giocatore importante consente di rinforzare la squadra adeguatamente. Non sempre l’equazione vendo, allora mi indebolisco, è giusta. Milito è un campione, forse vale la pena di sfruttare la possibilità per livellare verso l’alto la rosa del Genoa, per mantenere la prospettiva europea. Palladino al Napoli? so che l’anno scorso erano interessati, non ne abbiamo parlato in modo specifico. Sarà importante incontrare prima la Juventus, per parlare di Palladino e Criscito. Ho preso Floccari ed Acquafresca? Non dico nulla, c’era una canzone che parlava di silenzio cantatore…

Gasperini? È un allenatore aziendalista, non si mette al centro di tutto, per noi è un valore aggiunto che fa sì che alcuni giocatori di meno talento suppliscono con il loro grandissimo lavoro. Aumentando il livello tecnico della rosa, Giampiero ha già centrato l’Uefa e sogna ancora la Champions. Domani ci incontriamo, così definiamo ogni cosa, anche perché Gasperini è stanco di dover apparire sempre sui giornali. In realtà non è in vendita, né collocabile altrove. Almeno per l’anno prossimo.

Redazione NapoliSoccer.NET
 

8 COMMENTS

  1. Non sò gli x altri tifosi del napoli ma a me il fatto che ormai Napoli non è una piazza gradita da mediocri giocatori mi fa veramente arrabbiare.Un giocatore gradisce una piazza solo per 2 motivi: perchè gli dai più soldi o perchè fai le competizioni europee.Aurelio ci deve far capire cosa intende fare,vogliamo essere una grande squadra o una squadra normale?.Sarebbe bello sentire la voce del presidente in una conferenza stampa e capire che cosa dobbiamo fare da grandi.Credo che nessuno direbbe niente nel caso di un progetto tipo Udinese,Palermo o Genoa ma anzi sarebbe molto apprezzato per essere stato chiaro e non aver preso in giro i tifosi.

  2. Aurelio compra Nikola Kalinic e’ la punta che fa al caso del Napoli.
    Mettici Di vaio vicino e per l’attacco siamo a posto….poi ti faccio sapere per il centrocampo ma direi che ronaldigno potrebbe far saltare le casse del napoli e gli occhi dei tifosi e senza contare che lui qui’ e’ come se fosse a casa sua egli vive di calcio e tifosi e’ uno innamorato di questo sport e a napoli risorgerebbe.
    sergio

  3. si è facile dire compra questo,compra quello…ronaldinho,cassano…si si…tanto i soldi( e qui ce ne vogliono davvero tanti tra cartellini e ingaggi) mica sono nostri…****…io mi auguro che il nostro presidente tiri fuori il colpaccio,un vero campione…ma non dobbiamo imporglielo,anche perche nei piani alti sanno gia tutto…e sicuramete avranno imparato da errori come Pazzini e Milito,avran capito che forse 1 o 2 milioni in piu vale la pena spenderli…

  4. AURELIO 5 ANNI FA CI HA PROMESSO L’AMERICA E FORSE NON LO RICORDI….QUINDI ORA O CI DICE DOVE PUO’ ARRIVARE OPPURE SI FACCIA AIUTARE…..QUI’ NESSUNO CI STA A FARSI PRENDERE PER I FONDELLI.
    SERGIO

  5. ragazzi il problema è sempre quello…IL TETTO INGAGGI! una società ke vuole puntare in alto non può avere il tetto ingaggi fermo a 1 milione di euro, è triste,ma è la realtà! o alziamo fino a 3 milioni il tetto ingaggi o si dica chiaramente che la società non può portare il napoli ai livelli che CI competono! basta essere chiari e coerenti!

  6. @PRUNIER

    Ormai mio caro… la “la voce del presidente”.. non basta più…
    non infinocchia più nessuno dicendo che “Marino ha carta bianca…”… “non esiste alcun budget per il mercato….”….
    PRIMA DI RINNOVARE L’ABBONAMENTO… VOGLIO VEDERE CONCRETAMENTE I FATTI…. MA GIA’ SO CHE QUEST’ANNO SMETTERO’ DI TIFARE… (cambiare per un’altra squadra.. questo mai… la fede è una cosa che senti dentro… ma non tiferò più per nessuno!)

  7. Tifoso del Napoli si rimane per sempre, ma se il Presidente ci prende da le palle, non tifo piu. Mi vedo il risultato sul internet, ma non faccio nessun abbonamento and non mi sveglio alla mattina per seguire la squadra dal vivo.

    Ma perche il nostro Napoli fa sempre schifo? Una cosa che mi da perplessita!

LEAVE A REPLY