Trovato l’accordo con l’Atalanta per Floccari

35
61

Per Floccari sembra fatta, la prossima stagione potrebbe giocare al fianco di Lavezzi. E’ quanto afferma SkySport24. Secondo il tg sportivo dell’emittente satellitare il Napoli avrebbe trovato l’accordo economico con l’Atalanta per l’acquisto dell’attaccante Sergio Floccari. All’Atalanta andrebbero 8 milioni di euro più la seconda metà di Garics.
L’unico ostacolo è la domanda economica del calciatore. Il Napoli offre 1 milione di euro a stagione, mentre l’attaccante ne chiede 1,3.
Redazione NapoliSoccer.NET

35 Commenti

  1. questo e il proggetto de laurentis…………….giocatori con il tetto d’ ingaggio che non deve superare un milione e tre………….con questo personaggio non vinceremo mai niente mettiamocelo bene in testa!!!!! il prossimo anno prima gli acquisti e poi gli abbonamenti………….altrimenti la partita se la vede da solo!!!!

  2. “don aurelio” pensa che a napoli stiamo ancore con l’anello al naso…………cacciare moneta comprare giocatori!!!!! il bonus per questa societa e scaduto!!!!

  3. anche io preferisco denis a parte che floccari sta aspettando per dire si prima devono scartarlo tutte le altre che lui preferisce che sono al nord quindi noi siamo la sua terza o quarta scelta. poi andate a vedere la carriera di floccari è uno che a segnato sempre poco a messina su 27 partite 2gol l’anno scorso su 34 partite 8 . forse era meglio aspettare gennaio e dare fiducia a denis che nel primo anno in italia giocando ogni tanto ha fatto 8gol.

  4. Se la notizia è vera, è un buon acquisto, un attaccante dai piedi buoni… Ma non è sicuramente il famigerato attaccante da 20 gol a stagione e quindi non possiamo fermarci così, perchè il parco attaccanti va assolutamente completato: serve gente tipo Quagliarella, Borriello, Cruz, Cavani che assicurino almeno 15 gol a stagione…. Altrimenti non possiamo puntare in alto…. Serve un centravanti coi fiocchi…… Quanto tempo è ormai passato da quando abbiamo avuto centravanti forti in serie A….. Careca (fino all 1993), Fonseca (fino al 1994)….
    Serve gente con quel fiuto del gol…. Capito Presidente??… Forza azzurri, vogliamo tornare a volare il prossimo anno!!!

  5. come si fa a preferire el tanque là che è un morto che cammina…forza floccari sei tutti noi è un gran giocatore con un grande futuro…VIA DENIS…

  6. grande napoli cosi mi piaci devi fare un buon mercato quest anno per andare avanti. cerchiamo di prendere anche cigarini che e molto bravo poi vendiamoci a denis in pressito e prendiamo una grande punta di esperienza però non bisogna abbamdonare a zalayeta se no perde le sue doti nel calcio poi prendiamo un difenzore visto che c’e l’allarme difesa ma uno buono non come rinaudo che che lo abbiamo preso tanto per a questo punto era sono uno spreco di denaro meglio savini…
    VABBE’ IN TUTTI I CASI VAGLIU’ FORZA NAPOLI!

  7. avevo motle perplessità verso floccari negli anni scorsi, ma dopo che l’ho visto segnare con regolarità per 3 anni di fila in una squadra non proprio di rango mi sono convinto delle effettive qualità del giocatore. Secondo me se il napoli dovesse trovare un pò di gioco ha tutte le carte in regola per essere ai livelli di Gilardino

  8. Non scherziamo con i paragoni, floccari e’ un livello superiore a denis e certe affermazioni dimostrano cha a napoli ci meritiamo la mediocrita’ ,comunque sono giocatori diversi nelle caratteristiche floccari partecipa meglio alla manovra corale denis e’ lento ma in compenso bravo di testa e lo dimostra l’autogol fatto nella sua porta con un tempismo alla savoldi. Qui’ siamo ancora sotto l’effetto droga che si chiama Argentina….purtroppo.
    sergio

  9. Floccari è una mezza punta…………..forse per il gioco di Donadoni è previsto una tale figura nei suoi schemi……….staremo a vedere……certo l’anno prox dimentichiamoci il 3 5 2

  10. Saro’ ripetitvo, ma prima di comprare qualcuno,vedrei se ho qualcuno nei primavera..non andiamo in nessun posto, perche’ non provare?Si possono risparmiare molti, molti euro

  11. PER ME FLOCCARI E’ UN GRAN GIOCATORE MA NON CREDO VENGA A NAPOLI ACCONTENTIAMOCI DI GENTE COME CORRADI O DI SIMONE INZAGHI……..SENZA SOLDI NEANCHE I PRETI CANTANO LE MESSE

  12. le qualita del giocatore ci sono e si vedono ma se donadoni intende schierare la squadra col 4 3 3 floccari sara in grado di ricoprire il ruolo di punta centrale? a me rimangono seri dubbi………….

  13. Ricordo sempre a tutti che Floccari nel suo max splendore ha realizzato massimo in una stagione 12 goal,, se cerchiamo un attaccante da 20 goal a stagione prenderemmo un grosso granchio||||
    Poi perche’ dare garics piu’ soldi per uno che non ci fara’ fare il salto di qualita’ che tutti auspichiamo e speriamo?
    Ennesimo flop e ricordiamo che Floccari non lo prende Marino ma la societa’
    quindi dopo sappiamo con chi rifarcela

  14. maggio,santacroce,blasi,mannini,lavezzi,hamsik,vitale,contini,gargano,…..(datolo?)…..su questi giocatori si deve costruire una squadra e floccari x cominciare.

  15. VOI NN SIETE MAI CONTENTI E IN PIù NE CAPITE POKISSIMO DI CALCIO FLOCCARI è UN GIOCATORE VALIDO BRAVO SIA DI TESTA KE CON I PIEDI E INOLTRE DOTATO DI BUONA TECNICA E VOI AVETE IL CORAGGIO DI FARE UN PARAGONE CON DENIS? MA SMETTETELA ANDATE A TIFARE AVELLINO E SALERNITANA E LASCIATE NAPOLI AI VERI TIFOSI…..SCOMMETTO MILLE EURO KE SE CI PRENDIAMO D’AGOSTINO QUALKE CERVELLONE COME VOI INIZIERà A CRITICARE ANKE LUI …….è VERO QUEST’ANNO è STATO DELUDENTE MA SE IL PREASIDENTE CI PRENDE I GIOCATORI PROMESSI COME STA FACENDO A QUANTO PARE DOBBIAMO SOLO STARE ZITTI E GIOIRE DI AVERE UN PRESOIDENTE DI TALE LIVELLO…………..I TIFOSI COME VOI SONO LA ROVINA DELLA NOSTRA SQUADRA MERITATE LA SALERNITANA

  16. Non è il giocatore da 20 gol perchè, se vi siete visti mai partite sue (levando quella contro il napoli che faceva effetto “sonnifero”)…Floccari oltre a saper segnare sa molto bene fare assist importanti e determinanti…non è un acquisto scadente perkè è un giocatore che valore ce l’ha ma si deve capire che Floccari non basta…però non diciamo che Denis sarebbe meglio…

  17. Io proporrei il riscatto di Garics e non l’acquisto di Floccari, che potrebbe rinforzare la difesa, che nel girone di ritorno ha fatto acqua da tutte le parti. Il Napoli oltre ad un’attaccante ha bisogno di un buon regista, che sappia lanciare le punte. Avete dimenticato che grandi registi come Maradona, Rivera, Mazzola, Baggio, ecc. hanno fatto lievitare gli ingaggi anche di attaccanti brocchi come…

  18. QUELLO CHE ANCORA NON CAPITE E’ CHE ORMAI IL MESTIERE DELL’ATTACCANTE, CAPACE DI RIPETERE LA DOPPIA CIFRA TUTTI GLI ANNI, E’ FINITO. OGGI CONTANO LE PUNTE ALLA ROONEY CHE COLLABORANO ALLA MANOVRA CORALE METTENDOSI E METTENDO I COMPAGNI NELLE CONDIZIONI DI SEGNARE E FAR SEGNARE. MA LO RICORDATE UN CERTO BUCCHI CHE SEGNO’ 20 GOL, CREDO NEL MODENA, E QUANDO APPRODO’ AL NAPOLI FECE UN PO MENO CHE SCHIFO E CONTINUA A FARLO ALTROVE? LA FORTUNA DELL’ATTACCANTE SONO I GIOCATORI CHE HAI A FIANCO E LA SUA CAPACITA’ DI TROVARE I VARCHI E GLI SPAZI GIUSTI AL MOMENTO GIUSTO. TUTTO QUESTO FLOCCARI PUO’ FARLO MA GLI SERVONO BUONI GIOCATORI VICINO.
    ACQUISTEREI PALOMBA DELLA SAMPDORIA PELLISIER DEL CHIEVO E CRUZ DALL’INTER TANTO PER COMINCIARE
    SERGIO

  19. AL NAPOLI SERVONO GIOCATORI CHE DANNO L’ANIMA IN CAMPO E SPERIAMO CHE IL NAPOLI SI MUOVA IN QUESTA DIREZIONE…TUTTO IL RESTO NON CONTA. ABBASSO I PROCURATORI CHE HANNO FATTO MANGIARE QUALCUNO DEL NAPOLI (VOI SAPETE CHI) PORTANDOCI GIOCATORI CHE IN ITALIA TROVIAMO FACILMENTE IN SERIE B (A PARTE LAVEZZI OVVIAMENTE).
    SERGIO

  20. E VOI PARLATE ANCORA MALE DI DE LAURENTIS MA VI RENDETE CONTO CHE E’ STATO COMPLETAMENTE RAGGIRATO DA CHI HA APPROFITTATO DELLA SUA INCOMPETENZA CALCISTICA? ADESSO SI E’ GIUSTAMENTE SCOCCIATO DI FARSI PRENDERE PER I FONDELLI E STA GIUSTAMENTE CERCANDO DI CAPIRCI DI PIU’. UNICO SUO GRANDE ERRORE E’ STATO FIDARSI……I SOLDI LI HA SPESI ECCOME.
    SERGIO

  21. hai ragione sergio ma con la politica che abbiamo per quanto riguarda i tetti ingaggi bassi (rispetto alle BIG) , penso che al max possiamo lottare (ngann ngann) forse per un 4 posto.
    e’ speculativo dire queste parole ma purtroppo nel calcio di oggi se nn sei al passo con le altre nn vai da nessuna parte e per questo spero che questa politica fra qualche anno cambiera’.

LASCIA UN COMMENTO