Marino ritorno ad Udine?

8
33

Prima di preoccuparsi della panchina, è meglio sistemare la scrivania. In A, quella 2009/10 potrebbe essere la stagione delle grandi rivoluzioni. Molti gli allenatori con la valigia in mano, molti i direttori sportivi che potrebbero cambiare aria. Al momento, sembra certo il passaggio di Pietro Leonardi dall’Udinese al Parma, mentre in Friuli, un po’ a sorpresa, potrebbe sbarcare Pierpaolo Marino, la cui posizione a Napoli non appare più così solida.

Potrebbe essere Leonardi, quindi, l’apripista per una lunga serie di cambiamenti ai vertici societari di alcuni tra i club più rappresentativi di serie A. Per l’Udinese, una strada praticabile potrebbe essere anche quella che porta a Stefano Antonelli, ex amministratore delegato del Torino in ottimi rapporti con la famiglia Pozzo.
Fonte: SportMediaset
 

8 COMMENTS

  1. speriamo che l’udinese si riprenda il presuntuoso marino,ma comunque quante incertezze incombono sul futuro del napoli………..cari tifosi c’è da stringere i denti perchè ci attendono anni di mediocrità e di tanta amarezza dopo tutto siamo il napoli qualcuno lo aveva dimenticato.

  2. siete proprio degli idioti…..scommetto che se marino va via sarete i primi a dire che non doveva andarsene….non si puo condannare marino per degli sbagli….Ricordatevi che anche ronaldinho è stato uno sbaglio portarlo al milan…ma è un campione e semplicemente non si è adattato o cmq la concorrenza è alta….non è colpa di marino se i nostri non si sono adattati….lavezzi si è adattato,hamsik pure,santacroce e gargano anche..Denis non ancora,sempre mal servito….e senza giocare con continuita ha fatto 8 goal senza rigori….E denis ha fatto 30 goal in argentina…chiunque avrebbe scommesso su di lui per 8 milioni..

LEAVE A REPLY