Andrea Donadoni: “Mio padre poteva andare all’Udinese ma ha scelto Napoli”

9
423

Andrea Donadoni, figlio dell’attuale tecnico del Napoli, intervistato da SKY durante la consueta rubrica settimanale SpaccaNapoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.
"Mio padre poteva andare all’Udinese. Era indeciso se scegliere tra i friulani e gli azzurri. Mi ha chiesto un consiglio ed io gli ho consigliato Napoli, per la loro grande passione ed entusiasmo. Il San Paolo è spettacolare, forse andrò a vedere il match di domenica". Donadoni Jr ha anche le idee chiare per quanto riguarda il mercato: "Non so se tenere Hamsik o venderlo per prendere un centrocampista di qualità come Ledesma. In attacco  punterei ancora su Zalayeta, mentre cederei Denis per prendere Borriello".
Redazione NapoliSoccer.NET

 



9 Commenti

  1. andrea donadoni ora capisco perche a 20 anni fai l allenatore dei pulcini del milan anziche giocare a calcio.rispetto per mister donadoni ma uno che dice di vendere denis e puntare ancora su zalayeta di calcio ne capisce molto poco.
    denis in un 4 3 3 con palladino e lavezzi come ale e denis centrale sarebbe una meraviglia
    de santis
    santa cro. sibotic. p. cannavaro. contini maggio.ledesma.mannini
    palladino.denis.lavezzi

  2. Lo spero che denis possa magicamente migliorare anzi trasformarsi ma ne dubito, meglio floccari o borriello o tutti e due se davvero vogliamo puntare ai primi 5 posti. palladino mi piace ma occorrono anche due forti difensori e due forti mediani, blasi non durera’ a lungo.
    sergio

  3. gianni 77 mi piace la tua formazione, 4 aquisti buoni e poi il 4-3-3 anche se io punterei al classico 4-4-2 togliendo denis( che lo terrei come riserva valida) metterei al centro campo un gargano o un blasi e farei staffetta tra mannini e datolo che non è male secondo me, ha giocato molto poco e si deve ambientare ,che ne pensi?

  4. x giuliano amico mio il 4 4 2 mi starebbe anche bene .ma il problema principale del napoli deve fare piazza pulita devono andare via almeno 6/7 giocatori chiamiamoli giocatori tipo aronica rinaudo pazienza amodio grava zalayeta giannello.se tu vedi nell 4 3 3 che o fatto non ce hamsik perche minimo senza la uefa hamsik si deve vendere pultroppo parecchi tifosi diranno che sono scemo ma e la verita .perche si parla che questo anno e stato un fallimento perche senza le coppe non entrano soldi .sai come si dice da noi senza soldi non si cantano messe .e o letto pure che senza la uefa il napoli perde anche lo sponsor diadora pensa il napoli con la legea la usa tutta la serie d.speriamo bene per l anno prossimo

  5. Scusate ma veramente credete a tutte le fesserie che racconta il Dela? Ragazzi dopo una stagione così l’anno prossimo altro che primi 5 posti. Se tutto va bene l’anno prossimo si fa ottavi e vi dico pure quali sono le squadre che purtroppo ci troveremo avanti: Inter,Juventus, Milan,Roma,Genoa,Fiorentina,Lazio. Tutte squadre con un impianto di alto livello. Perciò se il tirchio non spende soldi altro che primi 5 posti. p.s. per favore svegliatevi e non fatevi più prendere in giro dal business man Dela.

  6. ragazzi, ma voi veramente pensate che denis sia un brocco?
    ieri sera vedevo la partita della lazio, e ricordavo che buslera, il portiere,
    l’anno scorso faceva ridere. Vogliamo dare la possibilita’ di ambientarsi.
    inoltre ricordo che i suoi gol li ha fatti quando il napoli GIOCAVA.
    e chiaro che nel caos che si e’ venuto a creare il primo a risentire e’ stao proprio lui. ha delle sue caratteristiche, sono sicuro che se lasciato in area
    segnerebbe a grappoli

  7. Sono d’accordo con pippo. Denis è un ottimo giocatore e considerato il periodo nero del napoli nella scorsa stagione tutto sommato non è andato proprio male, infatti nel girone di andata quando la squadra del napoli girava bene, denis i suoi goal li ha fatti! Perchè criticarlo cosi tanto??? Inoltre ha dimostrato anche passione nel vestire la maglia azzurra!!! El tanque merita tutta la nostra fiducia!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here