Di Marzio: “Il Napoli punta Cigarini e Floccari, intrigo Juventus-Lavezzi”

15
21

Gianluca Di Marzio, nel corso del rotocalco sportivo "Ultima parola" in onda su Sky Sport 24, ha rivelato che: "Il Napoli ha puntato Cigarini che è metà dell’Atalanta e metà del Parma, mentre ci sarebbe un intrigo Lavezzi-Juventus. Si parla di un offerta, di 20 – 25 milioni di euro, fatta dalla Juve al Napoli, però è una cosa di cui si sente parlare e attendiamo conferme".
"Ci sono queste indiscrezioni che la Juve non conferma ed il Napoli non conferma come è giusto che sia in questo momento del campionato. Di ufficiale non c’è nulla, c’è però stato qualcosa tra la Juventus e l’entourage che assiste Lavezzi, diciamo un ammiccamento. Dell’interessamento per Hamsik sapevamo, ora sappiamo anche per Lavezzi. Sicuramente la Juve darà l’assalto ai due gioiellini del Napoli, Hamsik e Lavezzi, anche perchè sa che a Donadoni piacciono molto giocatori come Palladino e Criscito. Quindi il Napoli dovrà lavorare su due fronti, acquistare i giocatori che servono e cercare di trattenere i propri gioielli. Floccari è un giocatore che piace molto al Genoa di Preziosi però il Napoli c’è ed è fortemente interessato".
Redazione NapoliSoccer.NET 

15 Commenti

  1. i nostri sono solo sogni!! Floccari se ne va sicuramente al genoa, Milito All’inter, Quagliarella alla juventus, d’agostino all’inter … e tutti i giocatori su cui abbiamo puntato se NE VANNO!!…chi rimane?? Galloppa…sarà bravo ma uno così non può bastare a una squadra che vuole diventare grende…

  2. E’ vero purtroppo tutti i giocatori più interessanti gia stanno sfuggendo sotto gli occhi del Napoli…speriamo che Marino quelli che vuole li abbia gia bloccati..e speriamo siano GRANDI giocatori…

  3. Domanda ?: Ma siete/siamo proprio sicuri che questo ”Floccari” sia il centravanti che noi tanto invochiamo che ci garantisca un 20 goal per la prossima stagione??!!
    Andate a vedere quanti goal max ne ha realizzato nella sua migliore stagione!
    Mi sa che si prenderebbe un grandissimo ”granchio” nell’ acquistarlo!!
    Adesso tutti lo osannate e chiedete il uso acquisto criticando Marino se non lo compra,, io sono sicuro che se vestira’ la maglia del Napoli sarete i primi a fischiarlo dalla curva o dalla poltrona di casa vostra!”!!!!!!!!

  4. Io ho deciso di dare ancora fiducia al direttore marino…mi riservo un giudizio (personale e opinabile) per la fine del calciomercato estivo. Per me ha già bloccato i giocatori che ci servono per dare una svolta. Rimane il fatto che se venderanno lavezzi, dopo possono comprare pure messi, ma avranno perso tutta la credibilità e la mia fiducia. Pocho a napoli a vita……Il Pocho non si tocca!!!

  5. secondo me è un pò presto per dire che d’agostino è dell’inter o che floccari è del genoa… siamo nel periodo in cui ci sono i primi sondaggi… non nego che sarà una bella lotta per portare in maglia azzurra questi giocatori nè che saà facile ingaggiarli, ma non darei troppo credito alle indiscrezioni di aprile dei giornali… riportano solo rumors… gli acquisti di un certo spessore li fanno tutti a luglio, quindi al momento abbiamo le stesse chances di ingaggiarli quante ne hanno le altre squadre

  6. Ho paura! Secondo me in questa sessione di mercato avremmo la conferma che la giostra Napoli si sta già fermando…

    Ed io sono sempre stato un sostenitore della dirigenza, di Reja e di Marino! Mi sono sempre fidato cecamente di loro!

    Ma se è vero che i migliori sul mercato li stanno già prendendo le nostre concorrenti e noi siamo li a guardare… Vuol dire che allora è finito tutto!! Spero più che mai che queste voci siano false come spesso capita! Spesso la stampa da un giocatore sicuro ad una squadra e poi quello firma con un altra… Speriamo che anche stavolta sia così soprattutto per quanto riguarda Floccari!

  7. Io credo che la società nel vertice avuto con Donadoni abbia già stilato la lista di acquisti della prossima stagione… Come al solito tanti nomi e tante promesse, ma tutti ci auguriamo che servano veramente alla causa del Napoli… Quanto all’attaccante da 20 gol non credo lo possa essere Floccari che però può essere un buon attaccante da inserie in rosa…. Io punterei su un centravanti prolifico: chissà che non lo possa essere Cruz, nonostante l’età, perchè l’argentino i suoi gol li ha fatti ovunque ed è uno decisivo sotto porta… Meglio sarebbe puntare su Quagliarella o Borriello, ma in ogni caso servono due attaccanti e non uno solo… Poi credo che dipenderà dal modulo… Ovvio che il Pocho deve restare, ma non ho dubbi perchè ha giurato amore per i colori azzurri… Per il centrocampo, invece, serve uno che abbia più esperienza e quindi meglio D’Agostino del pur bravo Cigarini… Per la difesa buono sarebbe l’nnesto di Zuniga, ma serve un centrale di valore che sappia dirigere a dovere i movimenti e dia sicurezza al reparto…
    Direttore e Presidente non potete più sbagliare… ci vuole un grande Napoli con acquisti mirati e di valore!!!

  8. facciamoci rispettare al prossimo calcio mercato vendiamo ciò ke non ci serve e caro marino anticipa gli eventi cioè girati le varie sedi e fai accordi scritti con giocatori ke servono al napoli.cmq solito stile juve rompere le palle x disturbare la quiete.

  9. il direttore marino e il presidente solo una cosa devono fare comprare grandi giocatori (quagliarella d’agostino palacio bocchetti zuniga cruz galloppa ) e tenere i gioielli di casa per farli crescere….allora solo così possiamo diventare grandi FORZA NAPOLI

  10. il vero proggetto napoli…………………..l’ incasso!!!!!!! ormai la mia fiducia e la mia stima per questa societa’ e praticamente nulla,avevo dei dubbi su questo presidente ma non avevo la certezza, ora ne sono sicuro questo presidente non vuole crescere e non vuole investire. e propio vero che noi tifosi del napoli siamo sfortunati!!!!!

LASCIA UN COMMENTO