Carletto Mazzone: “Balotelli se l’è cercata”

3
107

L’ex tecnico di Roma, Napoli, Cagliari, Bologna e Brescia, Carlo Mazzone, intervenendo a “Radio Goal”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni:

”Il caso Balotelli? Non ho mai sposato giocatori capricciosi. È un ragazzo che non fa niente per farsi volere bene. In mezzo al campo è antipatico: è chiaro che i cori razzisti vanno assolutamente stigmatizzati, ma Balotelli dovrebbe darsi una regolata con le provocazioni. Cacciare fuori la lingua non è bello, cerca di prendere in giro gli altri. Ho letto messaggi dei giocatori della Juventus molto corretti, in tal senso: non si può provocare o sfottere un collega in campo, altrimenti succede che qualcuno perde la testa e la gente fa poi ancora peggio. Tra l’altro non credo che Balotelli sia simpatico alle tifoserie italiane. Se in curva vedo che mi prendi in giro, alla fine rispondo in maniera incivile. In curva, tra l’altro, c’è di tutto, non solo persone perbene. Il Napoli? Ha avuto una flessione ma succede. Se andiamo a vedere, anche il campionato di Roma e Fiorentina non è stato esaltante. Gli azzurri sono stati però penalizzati da infortuni e scadimento di condizione. Il fatto che il Napoli sia crollato alla fine del girone d’andata è dovuto anche alla flessione dei suoi migliori giocatori come Hamsik e Lavezzi, che non sono sicuramente quelli di qualche mese fa. Ora mancano sei gare, in cui i calciatori devono dimostrare a Donadoni di meritare la maglia azzurra. Mi dispiace che il cambio tecnico sia servito a ben poco: mi aspettavo la scossa, che però non c’è stata”.
Redazione NapoliSoccer.NET
 



3 Commenti

  1. IO ritengo che la scossa se la devono dare i giocatori, ok ai moduli ma se tu giocatore non ti impegni non al 100% ma al 200% sucede quello che si vede a napoli, alla fin fine sono i giocatori che scendono in campo sono loro che sbagliano qualdo x esempio un attacante non mette la palla in gol ma tira fuori o quando un difensore si lascia scappare l’attacante della squadra avversaria e ti fa il gol, sono loro i primi colpevoli.ciao a tutti.

  2. adesso che hanno squalificato il campo alla juve tutti ne parlano che non è giusto rispetto agli altri abbonati quando l’hanno fatto al napoli era giusto cosi adesso trovan fuori che balotelli prende in giro i tifosi ma si son dimenticati quel nasone di chellini con i tifosi del napoli, che schifo son tutti sensa dignita tacessero almeno. forza napoli sempre.

  3. ORO968 pienamente ragione. credo che il calcio italiano dal profondo sia moolto rzzista e campanilista. contro neri meridionali etc etc . educazione di base manca sia nelle tifoserie e nelgi uffici della federazione italiana gioco calcio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here