Calleri: “Nei prossimi giorni incontro con il Napoli per Zuniga”

12
63

L’agente di Juan Camilo Zuniga, Riccardo Calleri, è intervenuto a Marte Sport Live su Radio Marte: "A Zuniga piacerebbe giocare in una squadra che partecipi alla Champions – ha ammesso Calleri all’emittente campana – ma sarebbe disposto anche a giocare in club prestigiosi come può essere il Napoli. Incontrerò il Napoli nei prossimi giorni ed è probabile che dal club di De Laurentiis arrivi un’ offerta adeguata al Siena. Gli azzurri sono sempre attenti a questi calciatori giovani. Il valore del calciatore? Il suo cartellino dovrebbe costare circa 7 milioni di euro. Alla sua prima esperienza nel campionato italiano ha sbalordito tutti in pochissimo tempo. Le sue caratteristiche? E’ un esterno destro puro che può giocare sia nei quattrro che nei cinque, ma anche come terzo a destra nella difesa a tre. E’ bravo sia nel settore difensivo che in quello offensivo; ha una grande forza fisica e riesce sempre ad anticipare l’ avversario".
Redazione NapoliSoccer.NET



12 Commenti

  1. Va benissimo zuniga, ma ci servono anche giocatori di qualita’ in mezzo al campo che dettino i tempi e passaggi insomma un regista con la R maiuscola e un attaccante da doppia cifra gia’ affermato nel calcio internazionale e che non si emozioni o condizioni al tifo del san paolo.
    sergio

  2. io sono sicuro che il napoli nel prossimo campionato sara la sopressa!!io sono molto orgoliosso dela nostra societa e del nostro presidente!!dobbiamo solo lasciare lavorare tranquilli lasocieta,allenatore e i giocatori!!forever napoli!!curva A CARICA curva B CARICA san paolo CARICA!!sorry per il mio italiano nn perfetto.forever napoli!!

  3. Io non conosco questo giocatore,non seguo la serie b,mà ho fatto delle ricerche è ho letto che è un buon giocatore giovane e forte,be speriamo che sia un inizio buono x la campagna aquisti ,anche se ci serve(a parer mio) un altro difenzore di sinistra dove abbiamo si contini ma aronica non è il massimo.un ottimo centrocampista(un vero regista) deagostini (speriamo) e un buon attacante floccari o quagliarella (speriamo) e darei hanmik alla juve in cambio di MANNINGHER, e penso che cosi siamo messi bene,che ne dite?

  4. giuliano zuniga gioca in serie A nel siena il regista di centrocampo si kiama d’agostino e se dici ke vuoi fare lo scambio hamsik x manninger sei completamente ubriaco x giovinco si ma x un portiere mai ma skerziamo o facciamo sul serio? nn riesco a rendermene conto boh

  5. Manningher per Amsik non se ne parla proprio in quanto lo scadimento di forma di marek non deve essere confuso con il suo talento. Il portiere poi lo abbiamo gia’ e si chiama jezzo che prima dell’infortunio era additato tra i migliori del calcio italiano.Abituiamoci a vedere il Napoli giocar male fino a giugno senza fare drammi in quanto nessuna squadra gioca bene senza stimoli e figuriamoci poi per quei giocatori che sentono puzza di di bruciato sotto i piedi. Siamo fortunati di aver fatto un buon bottino di punti fino a dicembre.
    sergio

  6. Siamo alle solite: La montagma che partorisce un topolino. Con tutto il rispetto per il colombiano, ma il Napoli sulla difesa destra è ben coperto con Santacroce e Grava. Il nuovo Direttorio (De Lauretiis-Marino-Donadoni) dovrebbe anzitutto acquistare i giocatori necessari per rifondare il nuovo Napoli e poi, tenendo conto delle cessioni, pensare ai dettagli come può essere l’acquisto di Camillo Zuniga.Riflettete gente!! (rivolto alla sola “triade” e non soprastanti commentatori i quali dimostrano competenza untamente all’orgoglio di essere tifosi di un grande Napoli che sta per rinascere)

  7. OVVIO KE IL PORTIERE CI SERVE MA SACRIFICARE HAMSIK X UNPORTIERE è ESAGERATO PORTIERI BUONI C’è NE SONO E ANKE A POCO PREZZO TIPO CASSANO TIPO MARCHETTI E ANKE BIZZARRI DEL CATANIA

  8. Io sacrificherei Hamsik solo per Giovinco che è un altro ragazzo con enorme classe e che sarà il futuro della Juve e della Nazionale…alla Juve sembra poi che non puntino tanto su di lui..
    pensate con Lavezzi e Giovinco secondo me i difensori ammattirebbero!….
    La mia è un’ipotesi lontanissima,se proprio si deve vendere insomma.
    Io non venderei mai Hamsik e spero non succeda mai…
    Sono un grande estimatore di Hamsik ma ultimamente non sta facendo una partita buona….
    speriamo sia un periodo di passaggio…
    E spero che non lo dia alla Juve sennò fra un paio d’anni ci staremo mangiando le mani quando Hamsik sarà vicino al pallone d’oro!…

  9. allora…..hamsik va ceduto solo x contanti senza contropartite…..se offrono 25 milioni cosa che nn penso…x me può partire……idem 20 milioni x santacroce,,,,idem 5 x navarro….idem 2 x cannavaro…pazienza…e company—-si deve ripartire solo da lavezzi….poi vendere e svendere tutti….in porta prendiamo frey…….difesa…da rifondare….nn abbiamo preso cannavaro( e abbiamo fatto bene) quindi difesa via tutti escluso santacroce se nn offrono un bel poco di euro…..centrocampo…..terrei gargano,blasi,hamsik(solito fatto) datolo,russotto(visto che ancora si deve capire in che ruolo gioca)
    attacco lavezzi e basta……..quindi servono….2 portieri(anche nel caso che iezzo stesse bene) 4 5 difensori,3 centrocampisti di livello internazionale,
    per l’attacco cruz o crespo,borriello o acquafresca,cassano o pandev, quagliarella o di natale…..solo così possiamo costruire qualcosa
    se poi nn vogliamo spendere soldi xkè quest’anno l’investimento sarà maggiore visto che si deve cmq smantellare mezza squdra…..che lo dicano così nn ci aspetteremo nulla……o meglio ancora che vendessero il napoli a chi può investire e nn veder solo i propri incassi……xkè dopo questo deludende periodo la società calcio napoli doveva mettere i biglietti a un euro……e romborsare tutti gl abbonati x le ultime partite visto che infine ormai…..si gioca giusto x…….e apparte domenica sera che il napoli farò un partitone……come al solito visto che cn le grandi nn ha deluso mai……dopo l’inter fa bene lavezzi e altri a nn applicarsi + di tanto……ormai è inutile

  10. ma davvero pensate che de laurentis spenda così tanti soldi?
    D’agostino non verrà mai perchè dopo la stagione che ha fatto e dopo la chiamata di lippi vorrà guadagnare di piu’, può però venire zuniga e forse galloppa, può arrivare anche floccari ma perderemo garic(purtroppo) ,hamsik secondo me ha già la maglia bianconera, la juve ci darà un pò di soldi piu’ qualche scartina tra cui zalayeta. ve ne prego non illudetevi; per l’anno prossimo l’obiettivo è fare meglio di questo anno e non sarà facile,scordatevi la uefa per il sesto posto,fatevi 2 conti,non se ne può neanche parlare.
    inter,milan,juve,roma,fiorentina le vediamo solo con il binocolo lazio palermo udinese e genoa sono molto piu’ forti atalanta sampdoria catania e cagliari alla nostra portata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here