Napoli-Inter: venduti già 21mila biglietti

2
22

Sono stati già venduti 21.000 biglietti per Napoli-Inter, posticipo della 33esima giornata di Serie A di domenica 26 aprile, ore 20.30 al San Paolo.

I tagliandi possono essere acquistati presso tutte le ricevitorie autorizzate Lottomatica e i Punti Plus e presso il botteghino 1 dello Stadio San Paolo in orario di ufficio (ore 9/13 e 15/19). La campagna "risparmio la fila" terminerà sabato 25 aprile alle ore 19.00. Si ricorda che per motivi di ordine pubblico i botteghini chiuderanno il giorno della gara 3 ore prima del fischio d’inizio.

Sarà vietato il cambio utilizzatore per i biglietti e la vendita internet.
 

Potranno accedere alla Tribuna riservata ai diversamente abili solo le persone che sul proprio decreto di invalidità hanno contrassegnato i punti 5 e 6 e i non vedenti. Le richieste di accredito, correlate da decreto di invalidità, dovranno pervenire a partire dal mercoledì antecedente la gara e fino ad esaurimento posti al fax: 081.6107311. I richiedenti dovranno, telefonando allo stesso numero, informarsi della venuta accettazione di accredito. I diversamente abili che non hanno i requisiti su menzionati potranno acquistare il biglietto ridotto di qualsiasi settore presso tutte le rivendite autorizzate e punti speciali esibendo il decreto di invalidità al 100%. L’accompagnatore dovrà essere maggiorenne ed è fatto divieto portare bambini.

Napoli-Inter

SETTORE PREZZO PREVENDITA
Tribuna Posillipo Euro 89 + Euro 1
Tribuna Laterale Primo Anello Euro 24 +Euro 1
Distinti Euro 34 + Euro 1
Curve Euro 24.50 +Euro 0.50

Questi i prezzi ridotti (donne, under 16 e diversamente abili)

SETTORE PREZZO PREVENDITA
Tribuna Posillipo Euro 49 + Euro 1
Tribuna Laterale Primo Anello Euro 19 +Euro 1
Distinti Euro 29 + Euro 1
Curve Euro 19.50 + Euro 0.50

La campagna "risparmio la fila" terminerà sabato 25 aprile alle ore 19.00, non sarà in vendita la Tribuna Primo Anello ed i prezzi saranno così applicati.

SETTORE PREZZO PREVENDITA
Tribuna Posillipo Euro 99 + Euro 1
Distinti Euro 39 + Euro 1
Curve Euro 25 + Euro 0.50

Ridotto Tribuna Posillipo: Euro 59 + Euro 1 di prevendita

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: sscnapoli.it

Condividi
Articolo precedenteE De Laurentiis mette tutti sotto esame
Prossimo articoloEcco Ciano, il bomber del futuro, con 15 gol fa volare la Primavera
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

2 Commenti

  1. date quanto piu’ carica potete dare fino allo sfinimento sforziamoci tutti con tutte le nosre forze sgoliamoci per tutti i 90 minuti facciamo sentire il nostro calore umano che sappiamo dare ai nostri beniamini diamogli coraggio stiamogli vicinie proprio in questo momento che loro hanno bisogno di noi stimoliamo il loro coraggio facciamo sentire la nostra tifoseria che e’ la piu’ forte del mondo uniamoci in un solo grido forza napoli… che ce la puoi fare battimo a queii pesuntuosi fischiamogli per ogni tocco di palla…Volev dire una cosa cari amici tifosi non facciamoci tentare con cori razzisti non cadiamo in trappola stiamo calmi piuttosto va affanculo araffica ma no cori razzisti,,,quest stanno aspettando….gia i vertici sono in agguato non diamogli questa opportunita’….tutti insieme co la nostra forza e fede c la possiamo fae nzi e d’obbligo dire…..VINCEREMO,,,,,,,,,,,,,,

LASCIA UN COMMENTO