I convocati di Napoli e Cagliari. Navarro non ce la fa.

6
21

Seduta mattutina oggi per il Napoli a Castelvolturno poi  allenamento di rifinitura, gli azzurri preparano la trasferta di Cagliari, valida per la 32esima giornata di Serie A. Navarro non ce la fa. Questi i convocati di Donadoni : Bucci, Gianello, Cannavaro, Contini, Grava, Santacroce, Vitale, Amodio, Blasi, Bogliacino, Datolo, Hamsik, Mannini, Montervino, Pazienza, Denis, Lavezzi, Pià, Russotto, Zalayeta. Sono 19, invece, i convocati da Massimiliano Allegri: Lupatelli, Marchetti,  Astori, Bianco, Carta, Di Laura, Matheu Pisano, Biondini, Cossu, Fini, Lazzari, Mancosu, Parola, Sivakov, Acquafresca, Jeda, Matri, Ragatzu.

Redazione NapoliSoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteDonadoni: “Dobbiamo far meglio”
Prossimo articoloPosillipo d’assalto a Roma con la Lazio
Giornalista e Vice Direttore di Napolisoccer.NET . Tifoso del Napoli, coniugo l'amore e la passione per gli azzurri alla deontologia propria del lavoro di giornalista. Il piacere di raccontare le vicende azzurre, con i suoi risvolti sociologici, con criticità e romanticismo quando ci vuole. Pratico la libertà d'informazione senza condizionamenti.

6 Commenti

  1. io piu’ che di gianello mi preoccuperei del fatto che si insiste a non provare russotto dal primo minuto.
    Allora e’ proprio una sola sto russotto?
    sergio

  2. Ma convoca un paio di ragazzi promettenti falli giocare, ora spazio al vivaio dall’anno prox capiremo il nostro ruolo qual’è!!!! se qua si vende fumo o effettivamente c’è un grande progetto!! VEDREMO

  3. ma gianello si sta allenando normalmente da un sacco di tempo…non so xkè dicono ke sia infortunato! una cosa è certa, come siamo messi adesso questo napoli non può arrivare da nessuna parte xkè manca la cosa fondamentale: UNA SOCIETA’ FORTE E BEN ORGANIZZATA! purtroppo siamo destinati a soffrire…

  4. non o mai visto 30 anni di calcio che una squadra a i1 2 3 portieri tutti infortunati .ce solo un modo per fare qualcosa presidente fai piazza pulita i sti maggniacci .chi non ama napoli che vanno al trove

  5. Ragazzi l’importante e tornare a vincere e a vedere il Napoli di fine staggione,poi se il prog Napoli porta giocatori veri da 25ai 35 mil l’anno prossimo ci divertiamo.

LASCIA UN COMMENTO