Vigorelli: “Lavezzi-Floccari? Tandem suggestivo”

6
25

“Abbiati resta al Milan. Carrozzieri a Palermo a meno di sorprese”
Claudio Vigorelli, procuratore (con Vincenzo Morabito) di Sergio Floccari, Moris Carrozzieri e Christian Abbiati, intervenendo a “Radio Goal”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Sapere dell’interessamento del Napoli per Sergio Floccari fa molto piacere, ma per il momento il ragazzo pensa a finire al meglio la stagione all’Atalanta, poi a fine stagione, se ci saranno offerte, le valuteremo. Una coppia Lavezzi-Floccari? La vedrei benissimo, altroché. Il tandem potrebbe essere molto suggestivo. Siamo felici di come Sergio si sia comportato. Carrozzieri? Moris resta al Palermo, certo se arriva qualcosa di importante vedremo. Abbiati? Sta bene, i tempi di recupero sono ancora lunghi, diciamo fine agosto, inizio settembre. Resta al Milan, così come la Juve non credo si priverà di Buffon”.

Redazione NapoliSoccer.NET

6 Commenti

  1. Lavezzi – Floccari…2 grandi ma ci vuole Hamsik arretrato…xkè entrambi (forse di + Lavezzi)…costruiscono importanti azioni per la squadra…anke se Floccari ha la gran qualità di saperla mettere dentro quando si trova sottoPorta…nonostante tt sto giocatore ci serve e speriamo ke arrivi!…Floccari t aspettiamo!!

  2. Io proporrei per la porta de sanctis o cassao,a difesa zuniga e fabio cannvaro per il centrocampo mi piacerebbe ledesma ma anke d’agostino e sulla fascia foggia a parametro zero per l’attacco prenderei sikuramente quagliarella,l’alternative cavenaghi,l’alternativa dell’alternativa floccari.

  3. bisogna puntare su denis perchè ha fatto otto gol con una squadra che non aveva un gioco sulle fasce figuriamoci con il gioco che ha in mente donadoni di sfruttare al massimo le fasce.e poi è il suo primo anno in italia con reja come allenatore anche amauri è esploso alla lontana e non subito .

  4. IO DELLE VOLTE NN CAPISCO SE SKERZATE O FATE SUL SERIO…..MA COME FACCIAMO A PRENDERCI TREZEGUET KE GUADAGNA 4 MILIONI ALL’ANNO E HA 34 ANNI….SE DITE UNA COSA DEL GENERE MI VIENE DA DIRE KE NN AVETE CAPITO ANCORA NULLA……FLOCCARI è SENZA OMBRA DI DUBBIO UN BUON GIOCATORE ANKE SE PREFERIREI IAQUINTA MA XPRIMA COSA AL NAPOLI SERVE UN REGISTA E DIFENSORI FORTI…..X FARE UN NAPOLI COMPETITIVO CI MANKANO 4-5 ELEMENTI SPERO SOLO KE X AGOSTO IL PRESIDENTE CI PRENDA TALI GIOCATORI DA POTER FARE IL SALTO DI QUALITà

LASCIA UN COMMENTO