Mario Cassano: “Per me Napoli sarebbe il massimo”

5
19

Il portiere del Piacenza, Mario Cassano, intervenendo a “Radio Goal”, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Il Napoli mi vuole? Con il mio procuratore (Tullio Tinti, ndr) ho un rapporto particolare: non voglio sapere nulla fino all’ultimo momento, tuttavia posso dire che per me Napoli sarebbe il massimo, anche perché ho mia madre che è napoletana. La concorrenza straniera dà fastidio ai giovani portieri italiani? Credo che far venire i campioni nel nostro Paese faccia solo bene alla competitività dei giocatori. È chiaro, poi, che dispiace quando, a prescindere, si cerca a tutti i costi un calciatore straniero in sostituzione di uno italiano. Il mio idolo? Angelo Peruzzi. Di quelli attuali mi piace moltissimo Doni della Roma, come modo di parare e di stare in porta mi ispiro a lui. Devo molto, però, anche a Pino Taglialatela, che a Firenze mi ha insegnato tante cose. Sono pronto per la serie A? Credo che un ragazzo di 25 anni, che ha fatto la gavetta come me, lo sia. Ho voglia di provare l’esperienza nella massima serie, fermo restando che ora sono concentratissimo sul finale di stagione con la maglia del Piacenza. Una chiamata dal Napoli? Se arrivasse, mi farebbe piacere…”.
Redazione NapoliSoccer.NET
 

5 Commenti

  1. Lorenzo guarda ke cassanp.m è un grande portiere,si vede ke tu non segiu la serie b quindi non puoi dire nnt.E POI Cassano.m ha parato anke un sacco di rigori.Esarebbe un ottimo acquisto xkè costa sui 3-4mln ed è del ’83,ha 25 anni,k buoi e kiu????

  2. Ora tutti vogliono venire a Napoli, mario cassano, stefano bettarini, crespo, tutti si propongono perchè sanno che ora qualcosa di soldi c’è!!! ma perchè molti fino a 5 anni fa rifiutavano napoli perchè? RAGAZZI APRIAMO BENE GLI OCCHI MOLTI RIFIUTAVANO NAPOLI CHI SI PROPONE E’ SOLO UN MERCENARIO SPECULATORE!!!

  3. antonio….ma tu sei convinto ke ki viene in una squadra lo fa per il cuore e per passione???? Nel calcio girano molti soldi è normale che dove piu si guadagna piu la piazza è ambita…svegliaaaa…comunque per restare in tema M.Cassano è un ottimo portiere

LASCIA UN COMMENTO