D’Agostino: “C’è qualcosa di concreto, fa piacere un interessamento del Napoli”

6
21

Gaetano D’Agostino, centrocampista delll’Udinese più volte accostato al Napoli è intervenuto telefonicamente a Radio Marte. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.Net: "Sicuramente fa piacere esse cercato dal Napoli e sapere che hanno stima nei miei confronti anche i tifosi. Napoli è una grande piazza. Parlerò con la società ho un contratto di 5 anni e dipende dall’Udinese. Devo valutare con  la societa il futuro, valuteremo la situazione." Nato come trequartista ad Udine è diventato un vero playmaker: "Si. Mettendocela tutta e con tanta umiltà, migliorando giorno per giorno, in quel ruolo che faccio da due anni solamente, ho cercato di bruciare le tappe e i miglioramenti si vedono. A 27 anni deve arrivare necessariamente la  maturazione."  C’è insomma qualcosa di fondato, l’interessamento del Napoli è reale e forte: "Devo dire che è arrivato qualcosa anche leggendo i gornali e non sono cose che si scrivono per caso c’è di concreto qualcosa e io sono orgoglioso e contentissimo, come detto prima, parleranno le due società." Il paragone con Pirlo è molto lusinghiero,  "Come me ce ne son pochi – scherzando aggiunge – rimango solo io, fa piacere è un grande giocatore, al mondo è uno dei più forti in quel ruolo.  Ieri pero per lui un dispiacere quello di essere uscito dalla Coppa Uefa, Gaetano è ancora amareggiato: "Alla fine è  passato il Werder, abbiamo fatto degli errori che in ambito internazionale paghi caro; tutto sommato rimane una prestazione soddisfacente  ma se subisci gol qualcosa hai sbagliato. Giochi una grande partita quando passi il turno, cosa che non ci è riuscita. Rimane il rammarico, però dobbiamo crescere."
Segnali ben precisi, che fanno percepire l’esistenza di una concreta trattativa.

Salvatore Testa – Redazione NapoliSoccer.NET

6 Commenti

  1. Finalmente qualcuno che converge con i miei giudizi.. bravo Bladex… Io è già un pò che lo osservo e che dico che registi come lui ce ne sono pochissimi in Italia… sarebbe davvero un ottimo acquisto e speriamo che nelle sue parole dell’intervista ci sia qualcosa di vero….

  2. bladex con tutto il rispetto, ma mi sa che ti devi fare un controllo ottico, perchè io sinceramente ieri vidi la partita, e debbo dirti che d’agostino è stato una chiavica!!! ha fatto due punizioni, una più schifosa dell’altra! io l’ho sempre detto che l’unico che è da napoli e se verrebbe farebbe grandi cose è banega, poi il resto nn lo è!! ieri d’agostino è stato inferiore a tutti, togli questi due anni che ha fatto a udine, nn ha un grande curriculum, e soprattutto nn ha fatto una gran carriera!!

  3. ma il mercato del napoli lo fa GIANNI DI MARZIO? possibile che ci dobbiamo fossilizzare su questi giocatori che hanno fatto mezzo campionato per bene? ma ci sono tanti calciatori siamo un po più elastici di mente!!! d’agostino statti a udine per piacere che noi vogliamo vincere e tornare a scrivere la storia del calcio!!!

  4. D’Agostino è un calciatore molto forte nelsuo ruolo,anche se non è molto costante…Per me l’acquisto da fare rimane Cigarini che oltre ad essere molto bravo è anche giovane e darebbe più garanzie anche per il futuro prossimo del Napoli…

  5. E da tempo che seguo le trasmissioni sportive del Calcio Napoli
    Tra tutti i professori compreso giornalisti, procuratori ed ex allenatori nessuno, a mio avviso, ha pensato che il regista del Napoli potremmo averlo in casa. Difatti questo giocatore è l’unico ad avere il lancio preciso sia di destro che di sinistro. Io lo vedrei bene davanti alla difesa anche perche se facesse qualche bufala ci penserebbero gli altri difensori cioè Santacroce Contini ed Aronica. Tra l’altro pare che sappi anche segnare. Sto parlando di Paolo Cannavaro.
    Dite la vostra e suggeritelo a Donadoni
    Michele Gra

LASCIA UN COMMENTO