D’Agostino o Banega in regia e virata su De Sanctis

19
51

Al Napoli Gaetano D’Agostino, centro­campista centrale, classe ‘82, piace e se i friulani ritengono di rilevare l’altra metà di Domiz­zi potrebbe anche aprirsi una trattativa inte­ressante per il regista pa­lermitano. Il Napoli è disposto a fare qualche sacrificio per arrivare a D’Agostino ma senza partecipare ad un’asta, magari chiudendo l’operazione attorno ai 10 mln di euro, Domizzi compreso.
Tra l’altro in questo ruolo è sempre vivo anche l’interessamento verso il centrocampista argentino in forza all’Atletico Madrid Ever Banega. A Madrid, infatti, sono sempre più convinti di puntare su David Silva, che piace tanto alla Juventus, e per strapparlo ai bianconeri sarebbero pronto a mettere sulla bilancia 20 mln di euro. Proprio questa operazione spingerebbe sempre più Banega verso Napoli per occupare la cabina di regia del centrocampo azzurro per una cifra che si aggirerebbe attorno ai 10 mln di euro.  Morgan De Sanctis fu scelto proprio da Donadoni quale terzo portiere della spedizione azzurra agli europei e potrebbe essere considerato un reale obiettivo per la maglia numero uno del Napoli. Il 32enne ex Udinese, noto a Marino e stimato dall’ex ct, è ora in forza al Galatasaray per essere stato prelevato con la formula del prestito dal Siviglia ed il suo eventuale arrivo in azzurro darebbe l’opportunità a Navarro di maturare senza pressioni di sorta, magari in una piazza più adatta alle sue esigenze. Il Siena, infine, e seriamente interessato al riscatto del cartellino di Emanuele Calaiò, l’attaccante gradirebbe così come lo stesso Napoli che potrebbe inserire nell’operazione il cartellino del vivace terzino Zuniga.

Redazione NapoliSoccer.NET



19 Commenti

  1. IL MIO NAPOLI X L’ANNO PROSSIMO…..AMELIA MAGGIO SANTACROCE CONTINI PANUCCI BLASI GARGANO D’AGOSTINO GIOVINCO LAVEZZI IAQUINTA….KE VE NE PARE DI QUESTA FORMAZIONE CON QUALKE PANKINARO DI LUSSO A DIFESA E CENTROCAMPO E PANKINARI IN ATTACCO COME DENIS X ME POSSIAMO PUNTARE ANKE A UN PIAZZAMENTO TRA 4 E 5 POSTO

  2. si gerry sono onesto x giovinco e iaquinta lo farei al volo xkè è vero ke hamsik è considerato in prospettiva uno dei migliori centrocampisti ma quest’anno su 30 partite ne avrà giocate bene 7-8 anke se ha fatto 7 goal…..ma se è vera l’offerta della juve è difficile da rifiutare xkè giovinco x me è il futuro della nazionale e iaquinta garantisce i 15 goal a campionato

  3. stasera ho visto d’agostino! ha fatto schifo!! e questo vale 10 milioni!! ma va!!! io con 10 milioni mi compro davvero l’erede del pibe anche se è un centrocampista, ever banega!! e dove lo trovi un calciatore con quella qualità a questa cifra!! io ad sempio se dovessi scegliere farei arte false per quagliarella e inler!!!

  4. and tu non 6 molto sano di testa… hamsik non si muove da napoli. in + santacroce non è affidabile da centrale così come maggio non lo è da terzino. servono un portiere, se iezzo non ce la fa (de sanctis per non bruciare navarro), un terzino sx (pasqual), un centrale di difesa esperto (stovini per non spendere troppo, felipe se ci sono i soldi), un regista (d’agostino o ledesma sarebbero il meglio sulla piazza), un attaccante (borriello il sogno, ma floccari è + possibile) e tanta fortuna per arrivare a fare un campionato stile genoa. così si comporrebbe un 4-4-2: de sanctis; santacroce cannavaro stovini pasqual; maggio d’agostino blasi hamsik; lavezzi floccari

  5. Ancora co sto Banega… Ma lo avete capito che in europa è 2 anni che fallisce?? Ed in spagna ,tra l’altro… Non in inghilterra o Italia! Banega mo se ne ritornerà in Argentina a fare il campioncino nel campionato che equivale alla nostra serie B!

    Il Napoli deve prendere giocatori SICURI!! Testati nel nostro campionato e dal rendimento certo!!
    Inler è un mostro e quest’anno lo prenderà una grandissima… Non è alla portata del Napoli! Quagliarella Idem….

    D’Agostino mi piace… a prescindere da ieri sera ha fatto un bel campionato! Ledesma della Lazio pure mi piace! Floccari è il mio sogno… Borriello ormai è morto…. ha le ginocchia peggio di mio nonno! Gli scarti mezzi rotti come Zalayeta non ci servono!

    Blasi, Hamsyk, Lavezzi, Maggio, Gargano, Mannini, Santacroce, Contini ASSOLUTAMENTE INCEDIBILI!! E titolari l’anno prossimo! Servono innesti fra loro non è che mo si cambia squadra per una stagione fallita!

    Ho letto delle cose qui inguardabili a mio parere… Centrocampo con Mannini, Maggio, Hamsyk e D’Agostino…. E chi copre poi?? Tutti all’attacco…. E Blasi? Lo buttiamo?
    Dai ragazzi…. Non aspettiamoci la rivoluzione ora ma solo degli innesti mirati ed all’altezza.

  6. Intanto Hamsik ne ha fatti 9 … dico 9 … anzi mi ripeto 9.
    Per favore scorrete il tabellino dei markatori della serie A … e trovate un altro centrocampista … di 21 anni x giunta …
    k abbia fatto 9 … nove eh … GOAL!!!
    Il tanto elogiato Aquilani … per dirne uno … già accostato a squadre di prima fascia più volte nello scorso mercato, in tutta la sua carriera ha fatto gli stessi gol k ha fatto Marek quest’anno.
    Ci tengo a precisare k anke io ritengo k dal punto di vista delle prestazioni,quest’anno Hamsik,sia apparso alquanto sottotono … ma giusto per fare un paragone illustre quando il pocho gioca male diventa irritante,quando Hamsik gioca male non lo si vede x tutta la partita … però segna!!!
    Dal punto di vista prospettico Lavezzi diventerà un campione,Hamsik un fuoriclasse … e la differenza c’é!

  7. ma come come faccio? il napoli ha bisogno di un regista di un giocatore capace di far giraRE la squadra di creare gioco xciò si sta cercando un regista inoltre blasi e gargano servono x dare muscoli a centrocampo altrimenti si prendono 20 goal a partita l’uniko errore ke ho commesso nella formazione è panucci ma sono convinto ke con una squadra cosi ci prendiamo delle belle soddisfazioni peccato ke sia solo un mio sogno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here