Nicolao Dumitru: “Che Napoli sia … Grazie a tutti”

4
40

Che Napoli sia, grazie a tutti. Prima o poi i cambiamenti purtroppo avvengono ma finalmente sta accadendo, è la svolta della mia vita”.
Sono queste la parole che Nicolao Dumitru affida, poco più di un'ora fa, alle pagine del suo profilo su Facebook. Parole sentite, quasi istintive, ma sincere, rivolte a chi lo conosce, agli amici che lo hanno accompagnato nel suo vissuto quotidiano di questi anni nell’ovattata e schietta provincia empolese.
Parole che lasciano trasparire la sua umanità, la consapevolezza e la sua determinazione nell’affrontare la nuova avventura partenopea, nonostante quel leggero velo di dispiacere giacente in quel “purtroppo” nel quale racchiude tutto il suo passato, svelandone i sentimenti più profondi.
Ma è la svolta della sua vita, ne è conscio, era l’occasione che aspettava come tanti giovani calciatori scalpitanti che anelano di calcare i prestigiosi campi della massima serie, e non solo. Che Napoli sia… e che tu possa costellare di soddisfazioni e di successi la tua permanenza in maglia azzurra, ragazzo!

Antonello Greco – Redazione NapoliSoccer.NET

4 Commenti

  1. L’ho visto giocare è mostra sicuramente le caratteristiche della punta centrale di razza. Speriamo unicamemte che il buon Mazzarri non gli faccia fare la fine di Hoffer (a proposito: avete visto che cosa sta combinando nel campionato tedesco? I gol li segna, eccome se li segna!!!)
    Comunque è certamente un bel colpo per il Napoli. A Mazzarri piacendo….

LASCIA UN COMMENTO